topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom lug 22, 2007 13:47

Brandir88 ha scritto::D Ciao ragassi.....grazie a 'sto caldo d m***a stanotte nn ho kiuso okkio :clapclap:

ah ah ah..io con l'aria condizionata a 20 gradi............cm si stava bene.....

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom lug 22, 2007 13:47

Cosimo ti ho rubato il moscerino, spero non ti dispiaccia!!!

A primo impatto pensavo fosse vero e stavo li a pulire il monitor ma non veniva via... mi stavo pure incazzando hihihihi LOL! ;)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 13:48

t3o7 ha scritto:Cosimo ti ho rubato il moscerino, spero non ti dispiaccia!!!

A primo impatto pensavo fosse vero e stavo li a pulire il monitor ma non veniva via... mi stavo pure incazzando hihihihi LOL! ;)
q8 anche se nn la metto nella firma!!! :D :D :D :D Che testina che sono, sono prorpio un rompi balle uhauhauhauha

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom lug 22, 2007 14:01

ehi..x favore con sti moscerini.....sembra che sta marcendo sto forum..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 14:06

ALIEN, hai cambiato di nuovo avatar e nella firma nn si capisce bene chop gallery!!! X il fatto dei moscerini secondo me qualcuno è marcio uhauhauha [fiufiu] :umm: Nn guardatemi!! Secondo me ne sa qualche cosa Cosimo date che è lui che ha iniziato a diffonderli (mo si inca e me ne dice di tutti i colori) Ricordatevi che sono un rompiballe a tutti gli effetti uhauhauhauha ;) ;) ;)

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » dom lug 22, 2007 14:30

Japan Cars ha scritto:ALIEN, hai cambiato di nuovo avatar e nella firma nn si capisce bene chop gallery!!! X il fatto dei moscerini secondo me qualcuno è marcio uhauhauha [fiufiu] :umm: Nn guardatemi!! Secondo me ne sa qualche cosa Cosimo date che è lui che ha iniziato a diffonderli (mo si inca e me ne dice di tutti i colori) Ricordatevi che sono un rompiballe a tutti gli effetti uhauhauhauha ;) ;) ;)
.....se ci sono i bagherozzi ne forum è colpa di Cosimo!!! poi a me nn [score] invece a lui si!!!!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom lug 22, 2007 14:38

ma ke noia sti insetti... uahuahauhauh
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 14:39

Nico Street Racers ha scritto:
Japan Cars ha scritto:ALIEN, hai cambiato di nuovo avatar e nella firma nn si capisce bene chop gallery!!! X il fatto dei moscerini secondo me qualcuno è marcio uhauhauha [fiufiu] :umm: Nn guardatemi!! Secondo me ne sa qualche cosa Cosimo date che è lui che ha iniziato a diffonderli (mo si inca e me ne dice di tutti i colori) Ricordatevi che sono un rompiballe a tutti gli effetti uhauhauhauha ;) ;) ;)
.....se ci sono i bagherozzi ne forum è colpa di Cosimo!!! poi a me nn [score] invece a lui si!!!!!
Nn ti immagini quanto sto ridendo!!! aaahahahahahahahahahahahahhahahah Cosimo, bisogna fare disinfestazione al forum senò verremo assaliti dai bagherozzi come li chiamate voi ahahahahahahahahahah Fabri chiama subito la disinfestazione Spammer Disinfestation (xo suona bene) e faui ripulire tutto il forum seno ci mangiano tutti VT e poi sono ghezz amari!!! ahahahahahahah Nico tu chiama subito un centro scinetifico x vedere che tipo di bagherozzi sono, magari sn di quelli che ti infestano il PC!! Io chiamo i carabispam così facciamo denuncia a Cosuimo x tentata infestazione di animali nel forum!! uhauahuahuahuahuaha :D :D :D :D
Ragazzi :gnorsi:
Tu nico vai in [brumbrum]
Cosimo [stica] :svengo: [sculac] cmq anche a me [score] xo nn nel forum

Quindi ragazzi ora tutti ai vostri posti di combattimento :gnorsi:
uhauahuha

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom lug 22, 2007 14:41

ho preparato le torrette anti bagherozzi su ritrovo sciorum e problemi sito forum

i bagherozzi busters colpiranni ancora!!! alle armi!!!

buahuuhuhuah ke scemi!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 14:45

aahahahhahahahahhahahah volete la guerra e guera sia
BA GHEROZZI A ORE 6
NICOOOOOOOOOOO ATTENTOOOOOOOOOOOOOOOOO POSTO DI BLOCCO DA POLIGHEROZZI STAIN ATTENTO O TI BAGHEROZZANO X BENE
FABRI APRI IL DFUOCO IMMEDIATTAMENTE

AIUTO MI HANNO ASSALITOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono riuscito ad ucciderli ma nn vi dico che fatica!!
ABASSO I BGHEROZZI
ABASSO I BGHEROZZI
ABASSO I BGHEROZZI
ABASSO I BGHEROZZI
ABASSO I BGHEROZZI

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom lug 22, 2007 15:34

Sì proprio un rombi bal! ;)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 15:37

uhauhauhauhuahuhauha è un complimento x me t3o7!! AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

BAGHEROZZO NELLA FIRMAS DI t307!!!!!!!!!!!!!!! AMMAZZATTELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI INVADERà IL FORUMMMMMMMM!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO loooooooooooooooooooool

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom lug 22, 2007 16:01

[sosp]

... Teo, io ho tirato un cazzotto al CRT del pc di lavoro quando ho visto il moscerino [atch]
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » dom lug 22, 2007 16:02

Se provi ad ammazzarci, io e cosimo vi diamo un calcio che vi fa fare la Salerno-Reggio Calabbbria tutto di un botto :-)
W GERMANO MOSCONI [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 22, 2007 16:04

ECCO QUELLO CHA HA INFESTATO I FORUM DI MOSCERINI E BLATTE!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D

Fabri chiama i carabispam cn i bagherozzi buster così catturano tutti uhauhauahuahuahuah :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

Bloccato