MSN STAFF contatta.

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AreM
Contatta:

MSN STAFF contatta.

Messaggio da AreM » mar lug 24, 2007 16:44

ho ricevuto un messaggio dallo staff di MSN dove diceva.

Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

ho cambiato indirizzo da vanex91@virgilio.it a djzeddox@hotmail.it ..

ho ancora tutte le faccine e anche i contatti
ma mi segna tutti i contatti ancora non in linea!
non so come fare :(

aiutoooo
Ultima modifica di AreM il mer lug 25, 2007 03:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar lug 24, 2007 18:53

ti devono aggiungere i tuoi contatti per averli in linea ma scusa quando ti e arrivata la mail e impossibile che msn chieda di cambiare indirizzo mi sa tanto di bufala

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mar lug 24, 2007 20:36

no no era una mail dallo staff..

messenger@microsoft.com

ma i miei contatti si coollegano ogni giorno. e impossibile
che non abbiano visto la richiesta di aggiunta.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar lug 24, 2007 20:41

AreM ha scritto:no no era una mail dallo staff..

messenger@microsoft.com

ma i miei contatti si coollegano ogni giorno. e impossibile
che non abbiano visto la richiesta di aggiunta.
dubito...

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mar lug 24, 2007 20:47

cioè west?

edit.

Dato che la gentilissima Miscro$oft ha ben pensato di buttar fuori il nuovo msn messenger, con alcune features innovative, mai viste… le solite… ha anche ben pensato di segare alcuni account hostati da providers che nn vanno bene a B1LL… (a causa di un nuovo prodotto IM aziendale, utile no…chattare da un ufficio all’altro .. -.-’). A parte la feroce invettiva, voglio solo dire che se avete un ID di msn @virgilio, a breve sarete costretti a forza (vi bloccheranno tutti) a traslocare su un altro ID. Non so ancora bene quali siano tutti i providers coinvolti, ma se vi si presenta un errore di qst tipo

messenger@microsoft.com: Important service announcement: As part of a recent system enhancement, we need you to change your e-mail address to continue signing in to the Windows Live(TM) Messenger Service. To ensure that your access is not blocked and to learn more, go to http://support.microsoft.com/gp/Messenger/en

benvenuti!!! E cambiate ID .. alla prox

non è una farsa.
provate chi mi aveva nella lista contatti a vedere si ci sono.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar lug 24, 2007 21:21

Dubito pure io!... staremo a vedere...
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mar lug 24, 2007 22:33

Ma io dico usate un servizio di messaggistica della microsoft con un account su libero o virgilo... è normale che prima o poi fanno grane... anche solo a cambiare il nome su msn so cazzi... -_-
Immagine

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » mar lug 24, 2007 22:35

AreM ha scritto:cioè west?

edit.

Dato che la gentilissima Miscro$oft ha ben pensato di buttar fuori il nuovo msn messenger, con alcune features innovative, mai viste… le solite… ha anche ben pensato di segare alcuni account hostati da providers che nn vanno bene a B1LL… (a causa di un nuovo prodotto IM aziendale, utile no…chattare da un ufficio all’altro .. -.-’). A parte la feroce invettiva, voglio solo dire che se avete un ID di msn @virgilio, a breve sarete costretti a forza (vi bloccheranno tutti) a traslocare su un altro ID. Non so ancora bene quali siano tutti i providers coinvolti, ma se vi si presenta un errore di qst tipo

messenger@microsoft.com: Important service announcement: As part of a recent system enhancement, we need you to change your e-mail address to continue signing in to the Windows Live(TM) Messenger Service. To ensure that your access is not blocked and to learn more, go to http://support.microsoft.com/gp/Messenger/en

benvenuti!!! E cambiate ID .. alla prox

non è una farsa.
provate chi mi aveva nella lista contatti a vedere si ci sono.
potrebbe esser sicuramente un fake x un semplice motivo....
è arrivata solo a te sta email oppure a qualcun'altro del forum è arrivata???
cmq esistono molti siti dove è possibile mandare delle email false, nel senso che puoi mandare email cn un nome di mittente a tua scelta...
xcio potrebbe essere uno scherzo fatto da un tuo amico... bhobho :dho:

e poi.... ora che mi sn messo a leggere la email.... ma secondo te un operatore di msn, ti scriverebbe in un modo cosi informale? mettendoti mille "......................" e facendoti sta faccina -,- ' ????.
e poi... usare il termine "segare" contatti...???? cess... manco fosse un piskellino.... e non si utilizza manco il termine Hosting x definire la creazione di un contatto msn :roll: .
Xcio... è un bel fake
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar lug 24, 2007 23:35

vedi che e una bufala se vai su hotmail o msn o microsoft poi creare un account come msn_staff@msn.it e disponibile poi mandi email a amici dicendo di cambiare indirizzo o mandarti le psw e i polli ci abboccano ...................... [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal] [bal]

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mer lug 25, 2007 03:36

ehm. il testo del''email è solo questo ;)

l'altro vel'ho scritto io.
informatevi su google. non è un fake.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer lug 25, 2007 08:50

Penso sia la solita Bufala.. Una delle tante..
Ad esempio a me arrivavano email ODIOSE dicendo che se mandavi quel messaggio a TOT numero di persone, il simbolo di msn diventava da verde a blu.. [azz] [nono2]
Staremo a vedere. Io non mi sono mai fidato. Boh ;)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » mer lug 25, 2007 11:45

AreM ha scritto:ehm. il testo del''email è solo questo ;)

l'altro vel'ho scritto io.
informatevi su google. non è un fake.

:weat: :weat: :weat: :weat: ................ vado a nascondermi x la figura di me**a.... :cry:

cmq sn ancora dell'idea che sia un fake! :D
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 25, 2007 12:07

Ecco chi era vanex91 :confused: Ora ti ho nn in linea ma vedo che hai cambiato il tuo mex personale!! Ti ho anche scritto " k 6? " xke nn lo sapevo!! Cmq credo che sia una ca****a, vabbe che stanno cambiando molte cose in MSN, x esempio i blog, ora sono diversi, home e tutto xo nn credo che cambino anche i contatti :confused:

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » mer lug 25, 2007 18:57

si ero io Japan :D
comunque raga non è successo solo a me.
se cercate su google. trovate molti articoli a riguardo

il caro bill gates non gli piaceva che altri domini non hotmail usufruissero del
messenger. allora ci ha sbattuti fuori ;)

non è un fake.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)

I Miei VT. Votate!

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer lug 25, 2007 20:04

Per me non cè problema. Sono @hotmail.it :-)

Rispondi