comunque dopo pranzo mi rivedo maial college..
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
DOOM è praticamente il film del gioco che ha appassionato molti (come me!!) su Super Nintendo tantissimi anni fà...Alien90 ha scritto:no io mai..ma nico..ke genere sono?horror?
Four brother parla di 4 ragazzi che vengono tolti dalla strada da una signora che poi lo chiamano mamma visto che li ha cresciuti ma sono sempre stati 4 delinquenti!!!...questa signora viene uccisa e praticamente il film si svolge tutto attorno l'uccisione della mama quindi vanno in giro a fare danni x trovare chi ha ucciso la loro madre...il bello è che 2 sono bianchi e due sononeri
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Io ho fatto 0%!deotuning ha scritto:bravissimo Brandir88!!! preferisco i sabati sera con gli amici ke un giornale
cmq raga...ora sono entrato ufficalmente in crisi dopo aver fatto questo...
http://www.she.altervista.org/emotest.htm
27%........tore uccidimi tu!!! nn posso farlo io senò è a emo!!

tra i bianki c stà quello ke faceva il cugino d brad pitt in troy e quello del pianeta delle scimmie...Nico Street Racers ha scritto:...i bianchi nn ricordo chi sono!!
Dopo questo appunto dico solo ke 4 brothers è stupendo...bello, violento e abbastanza hippoppato (concedetemi il termine) come piace a me
Anke doom mi è piaciuto, soprattutto la scena tipo fps, solo ke cerano troppi riferimenti alla xbox...
X concludere, guardatevi 007 - Casinò Royale & Slevin - Patto Criminale...fortissimi
FOUR BROTHEEEERSSSNico Street Racers ha scritto:DOOM è praticamente il film del gioco che ha appassionato molti (come me!!) su Super Nintendo tantissimi anni fà...Alien90 ha scritto:no io mai..ma nico..ke genere sono?horror?
Four brother parla di 4 ragazzi che vengono tolti dalla strada da una signora che poi lo chiamano mamma visto che li ha cresciuti ma sono sempre stati 4 delinquenti!!!...questa signora viene uccisa e praticamente il film si svolge tutto attorno l'uccisione della mama quindi vanno in giro a fare danni x trovare chi ha ucciso la loro madre...il bello è che 2 sono bianchi e due sononerii 2 neri sono uno dei cantanti del gruppo hip-hop Outkast mentre l'altro è Tyrese Gibson che penso nn bbia bisogno di tante presentazioni visto che ha fatto 2Fast 2Furious!!!!...i bianchi nn ricordo chi sono!!
il mio film preferito... gli altri 2 sono mark walberg e Garret Hedlund.... il primo visto su the italian job e the departed il 2° mai visto... l'ho visto 1400 volte sto film troppo fantastico
- LATINO HEAT
- Advanced

- Nico Street Racers
che putt**ataFabri89 ha scritto:http://youtube.com/watch?v=wcAq9mOUx8s& ... ed&search=
x tutti gli amanti di 300!!!