problemi con i voti

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
D.K. design

problemi con i voti

Messaggio da D.K. design » gio ago 16, 2007 19:27

lo so che riguardo cio' se ne e' gia parlato, pero' vorrei sapere perche' su 8 persone 7 hanno votato intorno all'8 e mezzo e una persona tra i moderatori ( se vuole puo' dirlo lui chi e') mi ha votato 5,2. Giudicate voi. Ecco il vt:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=4232
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven ago 17, 2007 10:23

ma xkè lamentarsi solo del 5.2 e non del 10 ??
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven ago 17, 2007 13:27

lo dico... io l'ho votata 5.2!!! ed è anke troppo!!!!

allora:

cerki piatti...
adesivi messi male...
paraurti impossibile.. e scurissimo a destra...
carbonio assolutamente finto....
fari e valvola nos irreali... fin troppo...
riflessi fatti male
presa minigonna fatta male...
makkina cn luce di giorno in sfondo con luce di notte..
ecc...

in effetti hai ragione... 5.2 è sbagliato cm voto...troppo alto...

se quello è un vt da 8.5 in una scala da 0 a 10... kuelle di jack cosa sono?... e basta!
Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » ven ago 17, 2007 13:31

non per dare contro nessu no, ma ho voluto vedere anche io l'auto in questione, mi spiace DK, ma quoto Fabri.
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 17, 2007 14:25

Dk, io x dirla tutti è uno dei vt che ho votato e nn ne ero nemmeno sicuro del voto xke oltre a tutti gli errori che ti ha elencato fabri ce da dire l'errore piu evidente, la macchina è schiacciata confronto all'originale!! Siccome questo nn è lo showroom o WIP chiuso l'ot dell'auto ma ti dico che TU hai votato tutti i miei VT che avevavno la media dell'8 ( Anche se nn lo valgono al 100% ) da voti da 4 a 4.8 mi sembra, il massimo che mi hai dato è 6!! Io dico, nn sei stato attivo nel forum, hai inviato 2 VT e io 12, nn hai postato x aiutare o farti dare consigli al contrario mio che aiuto molto gli utenti ancher se i miei consigli nn servono molto, come potrai vedere i miei mex sono piou di 1000 e staio tranquillo che piu della metà sono tutti x aiutare gli utenti che avevano difficolta in qualcosa cn il VT!tu invece ti metti solo a votare le auto cn voti che nn ci azzeccano x niente e poi hai anche la faccia tosta di replicare il 5.2 di fabri, che sicuramente è uno che ne sa piu di te in tutti i sensi! Come mi hanno gia detto i voti che valgono sono quelli dei grandi, come i VIP o qualche utente che ne sa abbastanza di VT come i nuovi entrati Anton, e tanti altri, quindi dopo aver detto questo mi sto contraddicendo xke ho replicato i TUOI voti, xo nn mi sembrava giusto che uno nuovo come te,anche se iscritto dall'anno scorso ma che come gia detto nn eri attivo, mi rovinasse tutto solo x vendetta, xke credo che sia solo x quello, xke se avrei voluto abbassarti la media avrei votato anche l'altro VT che c'e nella tua gallery, quello viola e stai tranquillo che sarebbe stato piu di 6! Io poi nn ho postato in " Scorrettezze voti in gallery " xke chiuso x un problema di voti sempre, e nn ho neanche aperto un opic x replicare i TUOI voti!! Quindi nn mi sembrava il caso aprire sto topic un " 5.2 " di un GRANDE! Io ico che se te lo avesse dato Jack o jacusa ( Cosa nn molto probabile ) lo avresti replicato lo stesso xke ti senti " ferito " nel tuo orgoglio! Quindi come hanno scritto nel post di chiusura del topic " Scorrettezze ... " tenetevi i voti che avete, almeno che nn siano ingiusti tipo quelli che mi hai dato te, nn sarai l'unico che lo fara xo or capiti tu cn questo topic e lo dico a te ma vale x tutti!! Quindi tieniti il voto che ti ha dato xke sicuramente nn sarà uello che ti rovinerà la " Faccia"!!

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven ago 17, 2007 14:30

Japan Cars™ ha scritto:Dk, io x dirla tutti è uno dei vt che ho votato e nn ne ero nemmeno sicuro del voto xke oltre a tutti gli errori che ti ha elencato fabri ce da dire l'errore piu evidente, la macchina è schiacciata confronto all'originale!! Siccome questo nn è lo showroom o WIP chiuso l'ot dell'auto ma ti dico che TU hai votato tutti i miei VT che avevavno la media dell'8 ( Anche se nn lo valgono al 100% ) da voti da 4 a 4.8 mi sembra, il massimo che mi hai dato è 6!! Io dico, nn sei stato attivo nel forum, hai inviato 2 VT e io 12, nn hai postato x aiutare o farti dare consigli al contrario mio che aiuto molto gli utenti ancher se i miei consigli nn servono molto, come potrai vedere i miei mex sono piou di 1000 e staio tranquillo che piu della metà sono tutti x aiutare gli utenti che avevano difficolta in qualcosa cn il VT!tu invece ti metti solo a votare le auto cn voti che nn ci azzeccano x niente e poi hai anche la faccia tosta di replicare il 5.2 di fabri, che sicuramente è uno che ne sa piu di te in tutti i sensi! Come mi hanno gia detto i voti che valgono sono quelli dei grandi, come i VIP o qualche utente che ne sa abbastanza di VT come i nuovi entrati Anton, e tanti altri, quindi dopo aver detto questo mi sto contraddicendo xke ho replicato i TUOI voti, xo nn mi sembrava giusto che uno nuovo come te,anche se iscritto dall'anno scorso ma che come gia detto nn eri attivo, mi rovinasse tutto solo x vendetta, xke credo che sia solo x quello, xke se avrei voluto abbassarti la media avrei votato anche l'altro VT che c'e nella tua gallery, quello viola e stai tranquillo che sarebbe stato piu di 6! Io poi nn ho postato in " Scorrettezze voti in gallery " xke chiuso x un problema di voti sempre, e nn ho neanche aperto un opic x replicare i TUOI voti!! Quindi nn mi sembrava il caso aprire sto topic un " 5.2 " di un GRANDE! Io ico che se te lo avesse dato Jack o jacusa ( Cosa nn molto probabile ) lo avresti replicato lo stesso xke ti senti " ferito " nel tuo orgoglio! Quindi come hanno scritto nel post di chiusura del topic " Scorrettezze ... " tenetevi i voti che avete, almeno che nn siano ingiusti tipo quelli che mi hai dato te, nn sarai l'unico che lo fara xo or capiti tu cn questo topic e lo dico a te ma vale x tutti!! Quindi tieniti il voto che ti ha dato xke sicuramente nn sarà uello che ti rovinerà la " Faccia"!!
a te devono farti santo!!! S.Japan.. sona pure bene... sarebbe da copiare e incollare in tutti i topic ke vengono aperti come questo...

quoto in tutto e x tutto... nnte da aggiungere!!!!! :eek:
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » ven ago 17, 2007 16:10

scusatemi tutti quanti di cio' che ho scritto, è solo che quando ho scritto il mex ero 1 po' nervoso. Lo so che non è giusto cio' che ho fatto, ma me ne rendo conto solo adesso. riguardo japan scusa x i voti adesso vedo con i mod se si possono annullare. :please:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 17, 2007 16:15

Gia eseguito tutto!! X fortuna tua credo che DavX nn abbia preso provvedimenti!! tutto sistemato!! ;) ;) la prossima volta cerca di pensarci 2 volte, xke io ho avuto na brutta esperienza!! CIAO!! :D :D

Bloccato