...modellismo....
Moderatore: VT Moderators
Hey Alien! Ank'io ho qll cagata della Vauxhall della Kyosho... io m sn arreso e adexo la lascio lì a marcire!Alien90 ha scritto:ragà..io ho la vauxhall opel astra della kyosho..praticamente mi da sempre problemi..
Cmq io adoro ank il modellismo statico! Io e 1 my amico le modifikiamo! App pox posterò dll foto! Il my pupillo era 1 Ferrari (nn m ricordo + k modello...

we alien fai una cosa una volta calibrato x bene il motore vai in qualsiasi negozio di ferramenta e compri il frenafiletti intermedio...quello blu e fissi tutte le viti e bulloni..e vedrai che già cosi va meglio non diminuisci le vibrazioni ma fai in modo che anche se la macchina vibra non si mollino le viti....x il cambio a 2 merce io sulla mia lo avevo già originale quindi non so dirti se guadagni velocità...cmq secondo me non guadagni moltissimo solo che è bello sentirla cambiare...cosi x curiosità se vuoi dirmelo quanto la hai pagata??? 

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- the best of road
- the best of road
mi si era rotto pure a me basta che ringrandisci il buco col trapano metti dentro la cannuccia della benzina e sigilli con il silicone...chiaramente è una cosa provvisoria...mentre lo ricompri...tanto non costa molto con 17 euro te la cavi 

- the best of road
- the best of road
figurati se hai altri problemi tu chiedi che se ti posso dare na mano ben volentieri...ecco qui le mie bestioline xò sono foto da internet...le mie sono un pò diverse
cmq più avanti posterò le mie appena ho tempo di fare le foto
CEN tr4 con scocca della mercedes clk dtm

AVIORACING gt21

CEN tr4 con scocca della mercedes clk dtm

AVIORACING gt21

ecco qui le foto dei miei bolidi la qualità non è delle migliori xke le ho fatte con il cell
scorpio tr4
team racing: CEN

dettaglio del cambio a 2 marce

scorpio gt 21
team racing:Futuba-Avioracing

i bolidi assieme

come ho promesso ho postato ora tocca a voi

scorpio tr4
team racing: CEN

dettaglio del cambio a 2 marce

scorpio gt 21
team racing:Futuba-Avioracing