topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- the best of road
nn solo i neopatentati.... ma tutti gli appassionati di auto....
la legge bersani sembrava un sogno... lo è tutt'ora dato ke nn passa...
siamo rappresentati da un parlamento e un governo formato da persone vissute.. senza offesa x ness1... ke nn capiscono kuali siano le esigenze dei giovani... siamo attaccati ad una tradizione ke difficilmente se ne andrà dalle nostre spalle...
la legge bersani sembrava un sogno... lo è tutt'ora dato ke nn passa...
siamo rappresentati da un parlamento e un governo formato da persone vissute.. senza offesa x ness1... ke nn capiscono kuali siano le esigenze dei giovani... siamo attaccati ad una tradizione ke difficilmente se ne andrà dalle nostre spalle...
- Focus TDCI
per fortuna io abito in un paese dove la pula se ti vede con distanziali di 30 metri non ti dicono niente quindi io la macchina potente la potrei avere subito
il fatto e che mancano i soldi
non e che ventimila euro e facile a toglierli e neanche a chiederli a papa e facile
anche se mamma mi ha promesso che la macchina me la compreranno basta che non chiedo il motorino perche di quello hanno paura
il fatto e che mancano i soldi
non e che ventimila euro e facile a toglierli e neanche a chiederli a papa e facile
anche se mamma mi ha promesso che la macchina me la compreranno basta che non chiedo il motorino perche di quello hanno paura
- Focus TDCI
- Nico Street Racers
Io sono l'esempio della str**zagine delle leggi italiane......ho la mia pistacchiosa Ficuz kittata e già liì ho ca**i da ca**re...ha 85kw....poi sono neo patentato...... morale della favola? nn posso neanche metterla fuori dal garage!!!.....che skifo
...dopo dicono che siamo fissati con l'america....là a 16 anni prendi la patente e che io sappia tutti imparano a guidare su trasatlantici 5.000 V8!!!!!!!!!...............
qui fanno solo ridere i passeri
!!!!!!!!!!!!!!!!

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Tra l'altro la cosa è controproducente, se fai un frontale con una punto prima serie contro un camion ti smerdi già a 60 all'ora, se lo fai con un freelander male che va ti rompi il braccio... non è che le macchine potenti sono per forza insicure (vedi ape 50 che dalle mie parti va parecchio).
Me ne sbatto le palle tanto se a 16 anni prendo il 125 la macchina potrà aspettare... per come uso io il mezzo, in città, col traffico che c'è nelle ore di punta è meglio una moto... poi anche se prendessi la macchina girano certe truzzomobili dalle mie parti...
Me ne sbatto le palle tanto se a 16 anni prendo il 125 la macchina potrà aspettare... per come uso io il mezzo, in città, col traffico che c'è nelle ore di punta è meglio una moto... poi anche se prendessi la macchina girano certe truzzomobili dalle mie parti...

Le tariffe sono altissime.. non sempre conviene vendere lì!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Siamo d'accordo è la stessa cosa ke penso io e poi ce l'avrei pure la makkina ma supera i 50 Kw......Toretto's ha scritto:Me ne sbatto le palle tanto se a 16 anni prendo il 125 la macchina potrà aspettare... per come uso io il mezzo, in città, col traffico che c'è nelle ore di punta è meglio una moto... poi anche se prendessi la macchina girano certe truzzomobili dalle mie parti...