Moderatore: VT Moderators
QuotoCosimo91 ha scritto:dehiho... A me inizia Lunedì........ il lavoro
Vedrai quando finirà per sempre... come ti sentirai!deotuning ha scritto:a ki lo dici mi manca anke a me....
nn vedo l'ora ke arrivi il 14maglia dei led zeppelin porsa uguale con le toppe sopra dei korn, pink floyd e metallica borkie appuntite catene cintura con le borkie e vans nere mhuahhahaha tutto ciò in mezzo a cuozzi assurdi!!! huuuu quanto ci godo i truzzi anno una fifa assurda dei mettalari quà!!
SCUOLA DI MERDA INIZIAAAAAAAAAAAA....................................e finisci ancora prima di essere iniziata
'NA FAVOLACosimo91 ha scritto:Vedrai quando finirà per sempre... come ti sentirai!deotuning ha scritto:a ki lo dici mi manca anke a me....
nn vedo l'ora ke arrivi il 14maglia dei led zeppelin porsa uguale con le toppe sopra dei korn, pink floyd e metallica borkie appuntite catene cintura con le borkie e vans nere mhuahhahaha tutto ciò in mezzo a cuozzi assurdi!!! huuuu quanto ci godo i truzzi anno una fifa assurda dei mettalari quà!!
SCUOLA DI MERDA INIZIAAAAAAAAAAAA....................................e finisci ancora prima di essere iniziata
Infatti Batista hai detto una cosa giusta!!...io infatti sono molto legato al mio lavoro xchè faccio quello che ho sempre voluto fin da piccolo!!!!!....io pensavo a smanettare le auto nn a farel'astronauta come tuti i ragazzini (normali)Batista ha scritto:beh, guarda che volendo puoi andare avanti fino a 100 anni a fare scuole di specializzazione se proprio ti manca la scuola...![]()
cmq nn capisco cosimo, penso che fare un lavoro che ti piace (sempre se lo tovi) sia molto meglio che (anche se poi il lavoro nn è il tuo preferito) dover continuamente cambiare materia e continuare a sentire cose tutte diverse una dietro l'altra...almeno fai sempre la stessa cosa, e nn 10.000 delle quali 9.000 sono pallose...