...modellismo....
Moderatore: VT Moderators
- alessandro95
- the best of road
Eccomi entrare in questo argomento......ho appena ricevuto un Toyota Celica 1600GT Race Configur della Hasegawa da montare....mi divertirò, la nuova e la vecchia 500 e con un mio amico ci siamo comprati un F-35A (X-359) JSF della Revell anche qui ci divertiremo e poi dovrei prendermi una Tamiya TT-01 con le specifiche da Drift per girare vicino casa.....DIVERTIMENTO A GO GO!!!!.....tranquilli le foto arriveranno!!!
grande michelino...io invece ho brutte notizie è bastata una domenica in pista x rompere un braccetto dello sterzo e sbiellare...per fortuna tutto risolto bene...bene insomma 20 euro di braccetto più altri 20 di biella
...xò come si dice da noi mi sono divertito a stecca
...fatevi sentire e mi racc michelino aspetto le foto
bella raga ci si sente
bella raga ci si sente
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
gliel'ho regalato io con un altro amico!!!! entro domenica voglio che lo abbia finito, così ci gioco io!michelino ha scritto:Eccomi entrare in questo argomento......ho appena ricevuto un Toyota Celica 1600GT Race Configur della Hasegawa da montare....mi divertirò, la nuova e la vecchia 500 e con un mio amico ci siamo comprati un F-35A (X-359) JSF della Revell anche qui ci divertiremo e poi dovrei prendermi una Tamiya TT-01 con le specifiche da Drift per girare vicino casa.....DIVERTIMENTO A GO GO!!!!.....tranquilli le foto arriveranno!!!
i modellini statici sono quelli che nn si muovono..praticamente quelli senza motore nè telecomendo e riproducono nei minimi dettagli la makkina commercializzata..interni esterni cerchi eccetera..mentre gli altri sn radiocomandati anke se (a mio avviso) un po' + spartani rispetto a quelli statici!ho detto giusto?baddysit ha scritto:scusate la MIA ignoranza... cosa sono i modellini statici?
si sono più spartani xke non hanno gli interni e cerchi originali ma cma la scocca è in scala e riproduce l auto...xò spesso sono auto da gara o cmq da rally non sono macchine normali...almeno io non ne ho mai viste...cmq volendo se uno ha passione può fare pure gli interniDigital X ha scritto:i modellini statici sono quelli che nn si muovono..praticamente quelli senza motore nè telecomendo e riproducono nei minimi dettagli la makkina commercializzata..interni esterni cerchi eccetera..mentre gli altri sn radiocomandati anke se (a mio avviso) un po' + spartani rispetto a quelli statici!ho detto giusto?baddysit ha scritto:scusate la MIA ignoranza... cosa sono i modellini statici?
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man