topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

DDD

Messaggio da DDD » sab set 15, 2007 16:22

deotuning ha scritto:
DDD ha scritto:noi al massimo a scuola sporcavamo gli zaini cn il gesso
:laugh: :laugh: pivello!!
raga ke resti trà noi...1 mi sono fregato insiema alla classe tutti i cartelli segnaletici della scuola....2 durante le ore di spacco succedevano le guerre con tutto quello ke si trovava (il cassino era la bomba atomica a poke capole) e durente una di stè lotte un mio amico prese dall'euforia si era messo a giocare con un casco e lotirava in aria XD ad un certo punto il casco colpisce i neon i quali cadono sopra hai banki e nn si rompono noi tutti ci gaurdiamo negli okki sconvolti xkè nn ssi erano rotti poi mentre stavamo andando a salvarli si mettonoa rotolare e cadono x terra e si distruggono XD
ps:i neon da me nn erano mai accessi...gli start stavano alla casa affianco alla nostra scuola....ki sà xkè.. :laugh: :laugh:
questo è il minimo nn vi racconto la mia 3 media senò mi prendete x teppista......

:umm: a pensarci lo sono xò......huuu ke bello :D

vedremo cosa succedera in questo tristissimo anno

the best of road

Messaggio da the best of road » sab set 15, 2007 16:34

spero che le superiori sono un pò diverse dopodomani inizio... :dogeyes: :cry:
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

deotuning

Messaggio da deotuning » sab set 15, 2007 18:08

the best of road ha scritto:spero che le superiori sono un pò diverse dopodomani inizio... :dogeyes: :cry:
dipende dall'istituto! :roll:
puoi andare in uno ke nn si fà nulla e in uno in cui si studia a pazzi! :D
ImmagineImmagine

Digital X

Messaggio da Digital X » sab set 15, 2007 18:37

io credo di aver beccato il secondo... :impiccato: :impiccato:

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » sab set 15, 2007 23:04

Raga devo dire la verità che gli ultimi post sono molto + divertenti che i vecchi [nooo] !!!!!!!.....anche se nn raggiungono il livello di divertimento pari a quello di sporcare gli zaini con il gesso [umm] !!!!!!!!!!!!!!
...solo che una domanda mi affligge.....Cosimo dirà spesso [score] in classe?????

...ora vado...mi vesto che vado ad un concerto Hip-Hop/Raggaeton al BOBO di Riccione!!!!!!!...Ciauzzzzzz!!!!!!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

deotuning

Messaggio da deotuning » dom set 16, 2007 01:46

lo diceva spesso....zizi.....
cmq quando tornerai ci dovrai dire 2 cose...1 come è stato il concerto...2 te ke facevi a scuola!
ImmagineImmagine

Digital X

Messaggio da Digital X » dom set 16, 2007 12:34

@ nico:
ma poi la makkinona gigante k ti dovevi fare?cm'è andata?

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » dom set 16, 2007 13:06

da noi invece in 3 media appena usciva la prof ci mettevamo sui banchi e lottavamo
chi cadeva perdeva
la guerra col gesso e acqua passata
troppo facile da fare
oppure in 1 superiore c'era un grassone gigante che si sentiva chissa chi
ogni volta alla ricreazione tutta la classe gli saltavamo addosso e lo prendevamo a pugni
troppo togo :D :D :D

deotuning

Messaggio da deotuning » dom set 16, 2007 17:05

rossi c'è rossi c'è :D

ke bella corsa questo pomeriggio mi è piaciuta proprio! finalmente la ducati nn fà la solista e ci fanno vedere un pò di combattimanti :D
ImmagineImmagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom set 16, 2007 17:08

Finalmente è tornato a vincere !!!!! :balla:
Killer-K5

Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » dom set 16, 2007 18:04

deotuning ha scritto:lo diceva spesso....zizi.....
cmq quando tornerai ci dovrai dire 2 cose...1 come è stato il concerto...2 te ke facevi a scuola!
1.Deo il concerto è stato una figata :D !!!!!...tanto Reggaeton rap :love: ecc....ho conosciuto,parlato e fatto foto con alcuni dei maggiori esponenti del Raggaeton del momento!!! (YOMO,Don Chezina,Rey Pirin) pensavo se la tirassero o cose simili!!!! invece sono tranquillissimi!!! ti salutano dandoti la mano come se lo conoscessi da nà vita!!...chiacchieri con loro nel backstage e robe simili!!!...gli ho fatto un pò di complimenti meritatissimi!! Poi quando saluto Don Chezina a me e a mio fratello i ha regalato 2 cd!!...davvero bella gente!! ovviamente il tutto è stato accompagnato da Pampero e Mamajuana (bevanda casereccia molto forte che fanno in Santo Domingo!!) e tanto ballo!!! davvero seratina divertente!!!! il bello che lì dentro di truzzi neppure l'ombra :nono: !!!....la gente era tutta vestita come si deve :cool: !!!!!!!!

2.A scuola nn ero propio un esempio x la classe!!!...purtroppo già allora appassionato di motori e meccanica cagavo poco lo studio e passavo le giornate a disegnare murales e auto elaborate x me e x gli amici!!!...ero bravo in disegno e disegno tecnico ma x il resto ero una frana!! noi (io e il mio solito "gruppetto di studio") eravamo soliti stare in fondo e cazzeggiare x ca**i nostri senza fare troppi danni!!!...poi c'è stato un periodo che in 3° media avevo la morosa in classe e uscivamo x andare in bagno prima uno e poi l'altro x andare a limonare in corridoio :laugh: !!!!!!!!!...di solito x boicottare la scuola facevamo sciopero xchè nn accendevano i termosifoni!!!

***Digital urtroppo nn ho concluso xchè nn ho ancora venduto la mia :cry: ...cmq il tipo mi ha detto che nn l'ha ancora venduta!!!!!!...speriamo!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » dom set 16, 2007 19:25

hei ragazzi come butta! :D :D :D
domani sono di festa non lavoro :D :D :D :D
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » dom set 16, 2007 19:36

Nico Street Racers ha scritto:...ero bravo in disegno e disegno tecnico ma x il resto ero una frana!!
:D frase molto alla fast end furious xò..
cmq si la gente "rap" è così pensa ke a me volevano far conoscere i co'sang e i dogo....poi xkè il concerto era la sera alle 23 ed era a piscinola (scampia) nn ci sono andato.... :cry:
cmq dei miei fratelli (80 cento) mi hanno detto ke nn ci sò problemi xkè al prossimo concerto dei co'sang loro mi portano nel beck :D
a cmq...ormai è ufficiale NAPOLI STà DIVENTANDO PRIVA DI TRUZZI!!! si stanno tutti trasformando o in skater o emo (emo :mad: )...xò meglio emo ke truzzo... :D almeno quelli dopo il calar del sole se ne vanno e dano spazio hai metallari....

storiella divertente: l'altro giorno scesi giù a piazza del gesù (luog del metallo) ero sceso ke erano le 5 e ho visto 2 o 3 scene spettacolari...
dalle 5 alle 7 solo hip hop...dalle 7 alle 8 arrivano gli emo i quali al calare delle tenebre si teletrasportano (nel vero senzo della parola) e danno spazio hai mettallari e punk...ma la cosa + fxxx è vedere i metallari SERI ke vanno dagli hippoppettari a salutarli e a fare bordello tutti assieme... :D vi giuro ke sono scene da vedere assolutamente!! :cool:
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom set 16, 2007 19:57

deotuning ha scritto:..xò meglio emo ke truzzo...
'somma..

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom set 16, 2007 20:27

West ha scritto:
deotuning ha scritto:..xò meglio emo ke truzzo...
'somma..
Almeno l'emo non si ribella quando lo pesti! :devil:
Immagine

Bloccato