topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » ven ott 05, 2007 22:28

Fabri89 ha scritto:eccociiii... novità ragazzi???? ki è morto ki sè sposato??? dadiaidaidiai aggiornate
Eh io sono morto, mi dispiace di non avervi avvisato in tempo.

Perlomeno vi mando questo video dall'aldilà: http://it.youtube.com/watch?v=S0PuIsK2ySk
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven ott 05, 2007 22:42

zio jimmyyyyyyyyy
ImmagineImmagine

DDD

Messaggio da DDD » sab ott 06, 2007 10:52

e oggi sciopero nessuno e entrato a scuola :-P :-P
Toretto's ha scritto: Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab ott 06, 2007 12:10

Mah, scioperare per una cosa che secondo me è molto utile.
Immagine

DDD

Messaggio da DDD » sab ott 06, 2007 12:19

era contro la trivellazione x i pozzi di petrolio quindi nn lo ha fatto sl la mia scuola ;)
Toretto's ha scritto: Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » sab ott 06, 2007 13:11

AntoStyle ha scritto:Mah, scioperare per una cosa che secondo me è molto utile.
Quoto, non ho mica capito cos'ha di male, a me sembra tutta convenienza [sosp]
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab ott 06, 2007 13:44

DDD ha scritto:era contro la trivellazione x i pozzi di petrolio quindi nn lo ha fatto sl la mia scuola ;)
Oddio.......Ma tu hai fatto sciopero per questo motivo e non per quello vero? Ma in che mondo viviamo nemmeno nemmeno sai il motivo per cui hai fatto sciopero.

Il vero motive era: la rientroduzione dopo 13 anni degli esami estivi di riparazioni per chi non riesce ad avere la sufficenza nelle materie, e togliere i debiti.

Dio ragazzi che roba brutta io quando facevo le superiori facevo sempre sciopero ma almeno lo sapevo per cosa facevo sciopero........Che cose brutte questo dimostra lo stato di malainformazione che cè tra voi giovani.

Leggetevi il giornale la mattina invece di fare i fighetti fumandovi le sigarette sopra lo scooter davanti alla fica che tanto non ve caga....Almeno se dovete dire qualcosa dite qualcosa de inteligente.
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » sab ott 06, 2007 14:24

quoto tutto quello k ha detto Anto!!!!
comunque gli esami riparatori sono una vera stronzata!!!! io ad esempio frequento la classe seconda di un liceo scientifico e l'anno scorso ho avuto il debito di disegno...ma quest'anno con la verifica di recupero l'ho passato!!!!
mettiamo il caso k questa legge sarebbe entrata in vigore l'anno scorso e io nn avessi superato il debito....sarei stato cannato con un solo debito...quando c'e' certa gente k viene promossa con 3 debiti e k l'anno dopo nn ne salda nemmeno uno!!!!
a questo punto sarebbe meglio abbassare il numero di debiti x cui uno viene bocciato...ad esempio 3 e nn 4!!!
quindi uno studente k ha 3 debiti viene bocciato....se uno invece ne ha 2 fa un CORSO DI RECUPERO (ho scritto in maiuscolo CORSO DI RECUPERO xke' io k ho avuto il debito ho dovuto fare tt da solo xke' la scuola nn organizza corsi) e a settembre , prima k cominci la scuola, fa un esame e se nn si passa almeno uno dei 2 debiti allora lo studente viene bocciato!!!
cmq ragazzi scegliete bn la scuola k volete frequentare xke' nella mia scuola c'e' della gente k sta li solo a perder tempo....infatti l'anno scorso nella mia classe eravamo in 28 ma 10 sn stati cannati!!!
quindi rendetevi conto.....e qui ho kiuso il mio discorso
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » sab ott 06, 2007 14:48

Si infatti pensiamo alle cose positive!!! Oppure insospettiamoci sulle pentole di Anto.... [sosp]

the best of road

Messaggio da the best of road » sab ott 06, 2007 14:50

a me questa legge nn piace e speriamo che nn vada avanti per molto, tra pochi giorni si farà anke lo sciopero.
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

deotuning

Messaggio da deotuning » sab ott 06, 2007 15:57

no io la vedo in modo diverso cioè allora uno fà una bella cosa nn và a scuola x tutto l'anno e poi a settembre fa tutti gli esami di riparazione....cioè ma ke cavolo di ragionamento è?!? allora se passa stà legge bisogna anke abbolire il numero di debiti o sbaglio?!?
bhò sarò io ma stà legge nn la trtovo giusta proprio x niente....infatti venerdì non entro x lo sciopero...
anke xkè detto a pratica mia x quello ke vedo in classe mia solo 2 persone nn hanno avuto debiti...e ke fanno promuovono 2 persone mò?!?cioè poi si andranno a lamentare ke nn ci saranno + diplomati....sicuro questo....vabbè lasciamo stare mi appello alla mia frase in firma e lascio perdere tutto...
ImmagineImmagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » sab ott 06, 2007 19:26

AntoStyle ha scritto: Leggetevi il giornale la mattina invece di fare i fighetti fumandovi le sigarette sopra lo scooter davanti alla fica che tanto non ve caga.....
:laugh: :laugh: Antò hai ragione :laugh: !!!!!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » sab ott 06, 2007 20:37

che bello essere fuori da qualsiasi decreto che si inventano [asd]

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab ott 06, 2007 20:49

Sinceramente da quando esiste il sistema scolasitco ovvero piu di 60 e passi anni esiste la formula degli esami di riparazione estivi, formula usata dai nostri genitori quando studiavano e sinceramente metodo molto piu giusto per testare l'idonetà per l'anno successivo degli studenti adesso non so se porteranno delle modifche ma mi sembra che funzioni cosi.

Al giorno d'oggi i debiti funzionano che se uno non ha la sufficenza piena in una materia gli si da il debito a settembre prima che iniziano le scuole si fa i corsi durano 2/3 settimane poi gli si fa l'esame, se lo passa debito colmato, seno puo ridare l'esame verso dicembre mi sembra, se nemmeno lo recupera a dicembre l'unica cosa che gli succede è avere il debito formativo l'anno dopo e una nota scritta nella pagella a fine hanno ossia: "Lo studente non ha colmato il debito nella materia di ...... nello scorso anno scolatisto".

Ecco come funziona uno studente puo prendere un debito al primo anno e portarselo fino in 5°, lo so perchè un mio amico alle superiori aveva 2 fisso d'inglese non lo colmava mai il debito per tutti i cinque anni ha avuto il debito, e nessuno glie lo toglieva.

Con l'introduzione dell'esame estivo è tutto più semplice: quanto finisce l'anno ti dicono se sei stato promosso o no sempre contanto le ore di assenza la condotta e le materie in cui non hai la sufficenza, se hai il debito prima di tornare a scuola a settembre dai un esame solo su quella materia e sulle altre che non hai la sufficenza sul programma svolto se lo passi sei automaticamente promosso seno anche se ne sbagli uno ripeti l'anno.

Adesso non so quante materie uno dovra avere per essere bocciato o no, kmq il sistema che cè adesso è una vera berlina è considerato il più facile d'europa, e infatti la prova la vediamo tutti i giorni per strada molte persone non sanno niente nemmeno chi sta al governo o come si dice due parole d'inglese, quindi è giustissimo se da uno studente non è brillante in una materia ripeta l'anno, cosi evita ( invece di cazzeggiare e pensare alla fica che ripeto non ve se caga per niente a queste età, o gaurda il vostro amico belloccio sempre alla moda ma stupido come una panchina del parco oppure sbava per quello più grande, l'uniche che ve se cagano sono quelle più piccole che girano con il grembiulino e gli occhiali da vista ) pensa a studiare qualche ora in piu.

Io ho fatto le superiori le ho finito e sono uscito con 75, le ho fatte de tutti i colori ma proprio de tutto quello che se poteva fare durante quei anni io ho fatto il dobbio, cose come far saltare il cesso in aria con gli acidi del laboratorio de chimica, o fare i gavettoni con la manichetta dell'antincendio e anche de molto peggio, PERò LO DICO CERTI ANNI NON PREDISPOSTO PER NIENTE A PASSARE L'ANNO, E SE TI FANNO RIPETERE UN ANNO LO SO CHE è UNA PALLA MOSTRUOSA PERò NE VA DELLA VOSTRA CULTURA PERSONALE.

Se poi non ve ne frega niente prendere la pale o la cazzuola e andata a fare i muratori discreto lavoro ti spacchi la schiena però guadagni qualche soldo, però dopo non lamentatevi se altri vi considerano dei "deficenti".
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » sab ott 06, 2007 21:53

Io non commento...
Dovrei farmi bannare dopo 30 secondi [asd]
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Bloccato