Aiuto Paraurti

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
gufone91

Aiuto Paraurti

Messaggio da gufone91 » mar ott 16, 2007 21:38

ciao ragazzi! mi servirebbe un grossissimo aiuto :D cm creo i paraurti e le minigonne?? ho guardato alkuni tutorial ma nn c ho capito niente.. c'è qlk1 ke mi puo dare una mano? fino ad'ora ho copiato, incollato e adattato pezzi x fare i "miei vt".. però solo adesso ho scoperto ke nn si possono prendere, GIUSTAMENTE, le creazioni degli altri.
spero ke mi rispondiate in tanti xk sono nuovo in questo campo e quindi mi servirebbe molto aiuto :D ringrazio anticipatamente tutti quelli ke risponderanno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » gio ott 18, 2007 16:24

i para e le minigonne li puoi pure prende, ma da auto originali e non dai vt degli altri...quello ke intendi tu e' il brush, cioe' disegnare con ps veri e propri kit, ma questo lo imparerai col tempo...alla fine e' tutto un gioco di luci e ombre, facile a dirsi, ma complicatissimo a farsi.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

gufone91

Messaggio da gufone91 » gio ott 18, 2007 17:33

ciao DK!! kosa intendi x "disegnare con ps"?? e poi ke strumento usi? il lazo poligonale? xk io ho provato cn qllo, guardando anke altri vt x orientarmi sulle ombre e sulle luci, xò mi è uscita una skifezza :dho:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » gio ott 18, 2007 18:06

Per disegnare si deve usare la penna....e poi tutta questa fretta d'imparare!! Andate passo per passo iniziate con i C/I poi imparerete a brushare....

D.K. design

Messaggio da D.K. design » gio ott 18, 2007 19:34

q8 michelino... impara prima col copia/incolla e poi ti cimenti col brush, senno' ci credo che ti viene una skifezza... le cose si fanno piano piano e soprattutto kiedendo a ki ne sa' di + in modo da consigliarti come fare
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

gufone91

Messaggio da gufone91 » ven ott 19, 2007 17:55

si DK sul fatto d kiedere a voi sn d'accordissimo! xò pensavo d poter imparare in questi giorni.. xk prendere pezzi da macchine di serie nn mi piace tanto.. ho provato un po di volte in questi giorni a fare il copia/incolla con pezzi di alcune delle vostre auto, ma ankora nn sapevo ke nn si potesse fare.. se volete vi posto una macchina ke ho fatto.. kosi mi dite se cn il copia/incolla sn a buon punto ;) xò, ripeto, ke ho messo pezzi costruiti da voi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi