topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » dom ott 21, 2007 21:05

West ha scritto:preso documenti ferrari ok, copiato no... :roll:
E' vero non ha copiato a solo modificato e migliorato il lavoro degli altri.......

E poi nei simulatori non provavamo i pezzi studiati dalla FERRARI........
West ha scritto:x me lewis meritava d+ ma vabbè... è andata com'è andata..
HAMILTON meritava molto meno, visto come si è comportato per tutta la stagione, ed è stato aiutato tantissimo dalla federazione e questo non lo puo negare....Più di una volta hanno chiuso un occhio sul suo comportamento in pista.....Se era un altro pilota gia lo avevano mandato a casa.....Però è il pupillo di EKLESTON e lo si è visto anche in questa ultima gara che invece di essere arretrato di griglia gli hanno fatto solo una multa per via delle gomme sbagliate attribuendo la colpa ad uno sbaglio del box come se lui che guida la macchina non si è accorto.....E non hanno detto niente della sua uscita dai box che a ostacolato il giro lanciato di RAIKONEN......Casualità vero......
West ha scritto:poi la "spy story" è venuta fuori proprio quest'anno.. coincidenza?
La spy-story è venuta fuori quando è venuta fuori ossia era gia da tempo che la FERRARI pensavo in una FUGA di idee o progetti nei confronti della McLarn e non solo anche di altre scuderie visto che gli anni prima faceva risultati veramente scarsi e nel giro di 4 mesi invece è stato stravolta completamente l'autovettura, lavoro che normalmente richiede 1 o 2 stagioni.
West ha scritto:anche la ferrari ha fatto negli anni precedenti ma vabbè, azzi loro :D
Allora la FERRARI non ha mai preso documento, progetti o cavoli vari di altre scuderei come la McLaren, si è vero a copiato e provato soluzioni che usavano altri team senza usare lo "spionaggio industriale" come gli inglesi..... A visto un pezzo usato da altre autovetture e hanno cercato di sfruttare la stessa loro soluzione, un po come succede ormai da anni e non solo nella formula 1 ma anche in tantissimi altri sport.

Quindi:

LA VITTORIA DI QUEST'ANNO DELLA FERRARI NEL MONDIALE COSTRUTTORI E NEL MONDIALE PILOTI è MERITATISSIMA.
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » dom ott 21, 2007 21:24

West ha scritto:preso documenti ferrari ok, copiato no... :roll:

x me lewis meritava d+ ma vabbè... è andata com'è andata..

poi la "spy story" è venuta fuori proprio quest'anno.. coincidenza?
anche la ferrari ha fatto negli anni precedenti ma vabbè, azzi loro :D
stesso discorso di un pò di anni fà ke cambiarono la cilindrata x limitare la ferrari....x quello odio la F1 xkè ormai è tutta uguale.... :sconsy: si vince x il fuori gara nn dentro alle gare ke skifo proprio.... :sconsy:
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom ott 21, 2007 22:00

AntoStyle ha scritto:Allora la FERRARI non ha mai preso documento, progetti o cavoli vari di altre scuderei come la McLaren, si è vero a copiato e provato soluzioni che usavano altri team senza usare lo "spionaggio industriale" come gli inglesi..... A visto un pezzo usato da altre autovetture e hanno cercato di sfruttare la stessa loro soluzione, un po come succede ormai da anni e non solo nella formula 1 ma anche in tantissimi altri sport.
questo nn lo puoi dire.... vabbè, lasciamo perdere :D

io sono antiferrarista convintissimo e tu l'opposto :D

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » dom ott 21, 2007 22:23

No, io odio la F1 e quello che è diventato uno stupido teatrino di imbecilli gestito da un coglione con i capelli bianchi che ora che se dimette. Io guardo la realta dei fatti.........I risultati dentro e fuori i circuiti. E la FERRARI a dominato e dominerà. Peccato che cè gente che rosiga cosi tanto da mettergli i bastono tra le ruote per non farla vincere, ma da come possiamo vedere mi sembra che non ottengano buoni risultati.....
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom ott 21, 2007 22:32

sarà..

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » dom ott 21, 2007 22:36

Vuoi dire di no?

Una scuderia di ridicoli che non sanno perdere:

http://www.autoblog.it/post/10844/raikk ... ron-dennis

Si comportano come i bambini e non ammettono di aver sbagliato tutto.
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun ott 22, 2007 12:06

AntoStyle ha scritto:Vuoi dire di no?

..coma la SpyStory è venuta fuori all'inizio di questa stagione quando la ferrari era in difficoltà :roll:

coincidenze della vita

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun ott 22, 2007 12:09

Ancora a seguire ste minchiate di sport? Peggio del calcio ormai. Forse non avete ancora capito che c'è solo un fottuto giro di soldi dietro, lo sponsor che paga di più vince la corsa, non il pilota migliore. Stessa cosa per il calcio, stessa cosa per qualsiasi roba che facciano vedere in TV. Se volete vedere uno sport serio guardatevi la WTCC o le V8 supercars, non ste robe.... :roll:
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun ott 22, 2007 12:16

West ha scritto:
AntoStyle ha scritto:Vuoi dire di no?

..coma la SpyStory è venuta fuori all'inizio di questa stagione quando la ferrari era in difficoltà :roll:

coincidenze della vita
Almeno sai come si è accorta la FERRARI che la Mclaren aveva i documenti e i progetti? No perchè sembra che stai attribuendo la colpa a chi a subito il torto e cercando di salvare il sedere a chi a torto marcio........

Cioè la Mclarn ha sbagliato in pieno e secondo me non a pagato abbastanza.....Come la Juve nel calcio....Tutte due dovevano subire la stessa sorte...CHIUDERE!
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun ott 22, 2007 12:20

AntoStyle ha scritto:CHIUDERE!
Chiudere la juve come chiudere la mclaren vuol dire buttare nel cesso un business da miliardi di euro.
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun ott 22, 2007 12:24

se la ferrari stravinceva come gli anni scorsi sono certo che stavano zitti o almeno nn toglievano punti ecc ecc alla McLaren (ma x fortuna nn è successo)

la McLaren ha sbagliato e ha pagato col costruttori + soldi.

come nel calcio nn c'era solo la Juve così era in F1 (ora nn ricordo quale ex pilota ma cmq un ex pilota ferrari l'ha ammesso in un'intervista)

buttare all'aria 100 anni di storia,chiudendo, x colpa di qualche dirigente o di qualche tecnico? mi sembra stupido

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun ott 22, 2007 12:24

Toretto's ha scritto:
AntoStyle ha scritto:CHIUDERE!
Chiudere la juve come chiudere la mclaren vuol dire buttare nel cesso un business da miliardi di euro.
anche

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun ott 22, 2007 13:10

Anche se stravinceva il problema veniva fuori lo stesso perchè c'era di mezzo un ingegnere tecnico della Ferrari quindi la cosa sarebbe stata denunciata lo stesso.

Anche i piloti dovevano pagare perchè anche loro era a conoscenza di quello che succedeva all'interno della scuderia, lo stesso Alonso a toccato con mano i dati presenti sui progetti. Quindi fargli pagare le multo è stato un piacere che gli a fatto la FIA dovevano cancellare i punti a tutti e due i piloti.

Chi sbaglia paga, hanno barato sapevano a cosa andavano in contro, adesso buttano via i miliardi, la faccia, lo sponsor e si prendo anche le sculacciate nel sederino da tutti sia i tifosi sia chi a sprecato denaro credendo in loro, e si ritrovano tutti allegramente in tribunale e anche in galera se ce nè bisogno.....Solo perchè sei una grande scuderia una squadra di calcio cio non vuol dire che sei intoccabile. Se sta cosa succedeva alla Ferrari ero dello stesso identico parare e se chiudeva ero contento.

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI....Peccato che a sto mondo non è cosi, sopratutto nel nostro paese.
Immagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » lun ott 22, 2007 14:24

La ferrari ha vinto e strameritato questo titolo perchè oltre alla spystory non scordiamoci di tutti gli aiuti che ha avuto lewis, come ad esempio il nurburgring dove è stato letteramente sollevato e messo in pista dai commissari (contro regolamento) e ha terminato la cora, poi al fuji ha creato lk' incidente e ci stava per rimettere vettel (incolpevole) poi in brasile che ha usato un treno di gomme in più e l' hanno graziato un' altra volta ecc.
Se proprio doveva vincere un pilota con una macchina IRREGOLARE (mclaren) bhe questo è Alonso visto che ha dovuto combattere contro il proprio team...
cmq come per quanto rigrda la spystory anche li la mclaren è stata graziata (e manco poco) per chè ha rubato i progetti e "dicono" che non li hanno usati, allora vorrei sapere, ma se rubo una macchina e non la uso allora non mi sbattono dentro ... no ? :D
Killer-K5

Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » lun ott 22, 2007 14:31

Beh, ke dire, forza ferrari !!!
ma che è successo a hamilton ke nn ho visto la partenza ???quando sono arrivato io stava uscendo dai box a -31 giri...

La McLaren da quando ha preso lòa livrea della Vodafon nn mi è piacuita, ora mi piace ankora meno...

Toretto's ha scritto:WTCC o V8 supercars
anke io le guardavo...
ora le fanno vedere da qualke parte ke nn sia sky ??? vorrei tornare a vederle, poi adesso a monza deve venire il wtcc... :umm:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Bloccato