campionato 2007/08 serie A.

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

secondo voi, chi vincerà questo campionato?

Juventus
11
31%
Inter
10
28%
Milan
7
19%
Lazio
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Cagliari
4
11%
Cagliari
4
11%

Voti totali: 36

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » gio nov 08, 2007 23:22

ho segnato alla fine
il culo lo ha avuto

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » gio nov 08, 2007 23:39

la roma ha sempre culo forse anche troppo...

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven nov 09, 2007 13:31

RaMbO93 ha scritto:la roma ha sempre culo forse anche troppo...
é vero che l'ultimo gol di pizarro è stato deviato ed è andato in rete quello si è CULO... ma non t'azzarda a di che a roma cià sempre culo perchè nè vero :mad: :nono:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven nov 09, 2007 18:09

basta vedere empoli - roma 2-2

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » ven nov 09, 2007 23:47

bhè tralasciando il fatto che io sono laziale adesso non dire che la roma non ha culo perchè non ti credo...focus ha ragione su i risultati...

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » dom nov 11, 2007 13:12

che peccato il napoli a perso anche a palermo! :evil2: :evil2: :evil2:
gioca bene ma non riesce a concretizzare del tutto!
comunque FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci rifaremo!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » dom nov 11, 2007 14:42

raga ma ho sentito che oggi non si giocherà il campionato perchè hanno ucciso un tifoso della lazio,è vero?

Digital X

Messaggio da Digital X » dom nov 11, 2007 15:15

RaMbO93 ha scritto:raga ma ho sentito che oggi non si giocherà il campionato perchè hanno ucciso un tifoso della lazio,è vero?

sì purtroppo hanno ucciso un tifoso!!!!!!
cmq solo inter-lazio è rimandata a data da destinarsi..le altre verranno solo rinviate di un quarto d'ora!

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » dom nov 11, 2007 19:07

Spero che quello che è successo oggi non si ripeta.
Quando ho sentito che Inter Lazio non si giocava ho guardato Atalanta Milan ma è stata sospesa, quindi ho girato a Manchester Utd Bolton e quello sì che è vero calcio, l'Italia dovrebbe prendere esempio dagli inglesi.

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom nov 11, 2007 21:09

La storia del tifoso ucciso è una vera cazzata perchè con le partite non centra vramente un cxxxx, oggi tra tg ecc non si sente parlare di altro, allora partimo già dal fatto che stavano in un autogril vicino AREZZO e no MILANO, quindi già questo non dovrebbe avecce niente a che vedè col calcio, poi "gruppi" (3 auto fanno 2 gruppi di tifosi... mh e da quando !?) di tifosi che per puro caso si sono trovati nello stesso autogril e poi qualcuno di voi era presente li per dire che avevano iniziato una rissa per il calcio ???, bhe perchè se così fosse potrebbe spiegare in TV a tutta italia come si sono svolte le cose così non c'è nemmeno il bisogno di fare supposizioni; come seconda cosa, dove erano le guardie... come dice qualcuno sulla carreggiata opposta all' autogril, c'è chi dice che andavano contromano, poi sulla dinamica dell' accaduto qualcuno dice che hanno sparato in aria... e come avrebbe fatto il proiettile a colpire il "tifoso" in auto, che ha un pallonetto, e se poi era una semplice rissa come affarmano gli altri tifosi che lo conoscevano ( che tra l' altro avevano sotto il cappotto cappucci neri occhiali scuri e sciarpe come se stasssro in alaska) o con le felpe dei gruppi molte delle quali hanno il cappuccio chiamato alla diabolik perche ti lascia liberi solo gli occhi tipo questa (che ho anchio dei boys )
Immagine
non prendiamoci in giro, perche io odio le guardie sopratutto in queste circostanze però in un autogril che la polzia spari così volutamente contro qualcuno senza motivo mi paere piuttosto strano.
Cmq se poi questa storia per molti ha a che fare con il calcio, bhe poi i risutati si vedono come a bergamo che senza che nessuno se ne accorgesse sono riusciti a portare un tombino dentro lo stadio e spaccare la vetrata quasi la vetrata "infrangibile" per far sopsendere la partita, o come sta succendendo all' olimpico adesso che ci sono dei gruppetti di coglioni che stanno creando scompiglio con la polizia, e inoltre (sempre che sia vero) dei tifosi laziali stanno tornado da milano per aggiungersi a questa rissa... e per quale motivo ???
forse è per portare la pace :sconsy:
Killer-K5

Immagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom nov 11, 2007 21:11

MM FLASH ha scritto:Spero che quello che è successo oggi non si ripeta.
Quando ho sentito che Inter Lazio non si giocava ho guardato Atalanta Milan ma è stata sospesa, quindi ho girato a Manchester Utd Bolton e quello sì che è vero calcio, l'Italia dovrebbe prendere esempio dagli inglesi.
Il problema è che guarda anche loro però quando vanno a fare qualche trasferta e poi ne riparliamo :sconsy: ;-)

Sorry per il doppio post
Killer-K5

Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » dom nov 11, 2007 21:29

secondo me non la dovevano rinviare

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » dom nov 11, 2007 23:16

neanche per me la dovevano sospendere vedendo quello che ha scritto killer...

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » dom nov 11, 2007 23:27

concorco pienamente cn le parole di Killer....
non capisco xke, x una vicenda accaduta fuori dal campo, si debbano interrompere le partite del campionato...

Sn vicende esterne al campionato e quindi non dovrebbero alterarne lo svolgimento... ma evidentemente... la Lega ha utilzzato questo fatto cm scusante x interrompere le partite e impartire una "buona" lezione ai tifosi un po troppo violenti.
In linea di massima, vorrebbero addirittura interrompere il campionato, convinti cosi, che possa finire tutta questa violenza...
Io la penso diversamente xo, secondo me infatti sarebbe meglio far continuare il campionato... xo a porte chiuse.... bho, non capisco xke dovrebbero interromperlo... che colpa ne hanno le società e i calciatori stessi, se i loro tifosi fanno i cogli**i fuori dagli stadi????? bho...
secondo voi, cm si potrebbe placare questa cosa?:
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » lun nov 12, 2007 10:12

Secondo me oltre al buon senso bisognerebbe essere un po' più severi ma anche più intelligenti perchè prima di tutto bisognerebbe, come ho detto prima, distingure bene gli avvenimenti, perchè ècome la storia delle auto elaborate, il 90% delle volte sono le prime ad essere fermate, perchè subito si pensa <<ah... meglio fermare questo perche sicuramente l' auto è illegale e ci va a fare le corse>> senza capire che spesso sono le più omologate e i guidatori gli ultimi che corro.
Ritornando al calicio, la prima cosa che bisognerebbe fare è ne sospendere partite o campionati tantomeno prendere misure ancora più drastiche, tipo vietare le trasferte, ma le semplici regole, tipo portare armi o oggetti contundenti all' interno dello stadio, fossero messe bene in pratica, e si eviterebbero, tombini o motorini ecc, e evitare che la polizia intervenga tante volte in maniera avventata ;-)
Killer-K5

Immagine

Rispondi