topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
Oh burdelli nn confondiamo il cioccolato con la me**a!!!....nn confondiamo il tuning con quei co***oni che rischiano la loro vita,quella degli altri malcapitati attorno all'improvvisato tracciato e sopratutto (quello che nn farebbe mai un real Tunerz!!) rischia la propia macchina!! dopo questa premessa dico sì la è la mia la Focus
!!....+ comunemente conosciuta come "La Verdona" (<- trade mark) e la uso solo x esposizioni e gare di estetica nei raduni.
Questa car nn viene usata su suolo publico date le leggi presenti nel cds (grazie governo!!......
) ..il suo abitat naturale è questo:

Scusate l'arroganza:

...bottino 2006/2007 tra cui il premio da me + ambito 1°Posto in categoria Hard Tuning al Trofeo ElaborarE 2007 (My special car) vinto sotto gli occhi del mio publico!! (dato che sono di Rimini)
**Pubblicità Progresso:
Se propio volete sfogarvi dietro un volante fatelo "negli appositi spazi"........: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1495986101 ...correte in pista non in strada [nono] !!!!!! (anche se prendete la paga come me
!!)
mi raccomando....il Tuning,quello con la "T" maiuscola,nn è fatto di gare clandestine
!!!
OK ragazzuoli???...and remember "Stret Tuning is not a CRIME"!!!!
P.S.:Dai Daniele scegliamo la car!!!...casomai ti dò il mio contatto msn e ne parliamo meglio
!!!!

Questa car nn viene usata su suolo publico date le leggi presenti nel cds (grazie governo!!......

Scusate l'arroganza:

...bottino 2006/2007 tra cui il premio da me + ambito 1°Posto in categoria Hard Tuning al Trofeo ElaborarE 2007 (My special car) vinto sotto gli occhi del mio publico!! (dato che sono di Rimini)
**Pubblicità Progresso:
Se propio volete sfogarvi dietro un volante fatelo "negli appositi spazi"........: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 1495986101 ...correte in pista non in strada [nono] !!!!!! (anche se prendete la paga come me
![Accc [acc]](./images/smilies/TFR111.gif)
mi raccomando....il Tuning,quello con la "T" maiuscola,nn è fatto di gare clandestine

OK ragazzuoli???...and remember "Stret Tuning is not a CRIME"!!!!
P.S.:Dai Daniele scegliamo la car!!!...casomai ti dò il mio contatto msn e ne parliamo meglio