Nuova grafica
Moderatore: VT Moderators
Nuova grafica
non so se ve ne siete accorti, ma il menu a sx della index, ? in flash, un piccolo indizio x la nuova grafica ::::D
l'ho uppata ieri sera...x? nn ? l'anticipazione del cambio grafica...? da un po' ke dovevo fare questa modifica per riuscire a portare un po' + in su l'img random !! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Oltre ad un in bocca al lupo per la nuova grafica (che sono sicuro, verr? eccezziunale) voglio fare i miei complimenti a DavX e West per i risultati ottenuti negli ultimi tempi, Virtualtuning.it ha un Pagerank di 3/10, ed ? moltissimo contando che qualche mese fa arrivava di rado ad 1/10. Spero sia un punto di inizio e non di arrivo, e che Virtualtuning.it possa ancora crescere, sia in visite che in contenuti. ciauz. 

grazieSap? ha scritto:Oltre ad un in bocca al lupo per la nuova grafica (che sono sicuro, verr? eccezziunale) voglio fare i miei complimenti a DavX e West per i risultati ottenuti negli ultimi tempi, Virtualtuning.it ha un Pagerank di 3/10, ed ? moltissimo contando che qualche mese fa arrivava di rado ad 1/10. Spero sia un punto di inizio e non di arrivo, e che Virtualtuning.it possa ancora crescere, sia in visite che in contenuti. ciauz.

...ad ogni modo c'? gi? pronta una novit? solo ke altervista ha una versione vecchia di mySql ke nn supporta il lavoro che ho fatto...quindi nn appena finisco il trasloco su aruba...la uppo !!

no no...tanto ? questione di pochi gg !! 

-
- VIP
- Contatta: