Strumenti musicali AIUTO
Moderatore: VT Moderators
Strumenti musicali AIUTO
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto:
vorrei acquistare uno strumento musicale, quale mi consigliate ?
vorrei acquistare uno strumento musicale, quale mi consigliate ?
moccio... io sn obbligato a dirti .... chitarra, o batteria o basso o tastiera, visto che ormai a scuola abbiamo tutti sti strumenti.... xcio, scegli....
io xo, ti consiglierei il triangolo... x te sarà un po difficile da imparare xo... dai, ce la puoi fare anche te!..
no seriamente xo... prova il violino.!
io xo, ti consiglierei il triangolo... x te sarà un po difficile da imparare xo... dai, ce la puoi fare anche te!..
no seriamente xo... prova il violino.!

- DanieleDesign
- Advanced
certo una kiratta firmata "steve vai".....x un principiante.....e come dire diamo le armi in mano agli hippy....
cmq fidati di me dicci prima ke musica ti piace a te e poi potremo aiutarti! e poi devi vedere anke le tue doti fisike ad esempio se hai le dita sottili e lunghe puoi suonare benissimo solo il piano o la kitarra ma se so doppie da operaio (tipo) nn puoi suonare la kitarra...
cmq io x scelta e gusti personali ti direi di prenderti una kitarra
ieri andando alla fabrica del suono ne ho trovata una bellina a 179€ dell'ibanez era tutta nera solita forma da ibanez xò l'unica cosa ke aveva di brutto (ke se sei esperto un pò di musica la noti) erano i pik-up ke facevano un po skifo xkè nn erano dell'ibanez
cmq poi vabbè le kitarre stanno di tutti i prezzi
cmq fidati di me dicci prima ke musica ti piace a te e poi potremo aiutarti! e poi devi vedere anke le tue doti fisike ad esempio se hai le dita sottili e lunghe puoi suonare benissimo solo il piano o la kitarra ma se so doppie da operaio (tipo) nn puoi suonare la kitarra...
cmq io x scelta e gusti personali ti direi di prenderti una kitarra

cmq poi vabbè le kitarre stanno di tutti i prezzi
- D.K. design
Quoto Deo...dovresti scegliere lo strumento in base al genere musicale che ti piace. Io ho scelto (da circa due settimane) la chitarra perchè mi piace tantissimo il blues e ultimamente il rock (e anche un po di metal
). Anche la tastiera non mi dispiace.
Se invece sei un tipo da house (non il dottore...) o techno...beh...prova con Reason
P.S. se scegli la chitarra inizia con la classica (economica...altro che quella che dice deo
). Molti dicono che aiuta a raggiungere un'estensione delle dita maggiore rispetto ad una elettrica. 
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Se invece sei un tipo da house (non il dottore...) o techno...beh...prova con Reason

P.S. se scegli la chitarra inizia con la classica (economica...altro che quella che dice deo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)