che formato serve
Moderatore: VT Moderators
che formato serve
in che formato devono essere le immagini a sto sito x essere eggiunte alla galleria in psd non va bene???? xke io kl immagine modificata ce l ho in psd e l altra in jpg
Quando vedo la paletta apro a manetta.....
Allora ti faccio una piccola sparata generale su quello che sono i formati di compressione per pc.
Allora il PSD è il file di salvataggio originale del programma di Photoshop.
Tutti gli altri formati e ti elenco i principali sono: GIF, JPG, BMP, PNG, TIFF, sono quelle che più comunemente vengono usati nel mondo della grafica e del web, ogniuno di loro ha delle caratteristiche molto differenti e si comportano in modo differente dalla realizzazione alla stampa su supporto cartaceo.
Siccome l'unico tuo interesse è postare auto sulla gallery di VT.it o sul web in generale io ti consiglio di salvare i tuoi "LAVORI DEFINITIVI" in JPG.
Allora il PSD è il file di salvataggio originale del programma di Photoshop.
Tutti gli altri formati e ti elenco i principali sono: GIF, JPG, BMP, PNG, TIFF, sono quelle che più comunemente vengono usati nel mondo della grafica e del web, ogniuno di loro ha delle caratteristiche molto differenti e si comportano in modo differente dalla realizzazione alla stampa su supporto cartaceo.
Siccome l'unico tuo interesse è postare auto sulla gallery di VT.it o sul web in generale io ti consiglio di salvare i tuoi "LAVORI DEFINITIVI" in JPG.
- D.K. design