topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 10, 2007 19:42

UHAUHAUAHUAHUAHUAHAHMolto esistenti questi gruppi :laugh: ( senza g si) :D :D

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » lun dic 10, 2007 21:57

gesu che schifo quello

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 10, 2007 21:59

COSAAAAAAAAAAAAAAAAA COSA OSANO VEDERE I MIEI POVERI OCCHII!!! POVERO COSA UHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUAH!! Scherzo gianlu, cmq ora vi do un indizio che trovate QUI :D :D

deotuning

Messaggio da deotuning » lun dic 10, 2007 22:17

J.C. Design ha scritto:
deotuning ha scritto:posso evitare di spararmi visto ke nn sono metallaro e nn lo so a questo?!? XD
RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo io XD XD
se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete... :D ) all that remains,lunatica,xandria,hopet,tristania,nickelback,zio ozzy,Moi dix mois,nemesea,sepoltura,rammstein,guns n rose,aerosmith,pink floyd,korn,tokyo dragons,van halen,steve vai,john petrucci,satriani,drozer,gli atroci,punkreas,peter punk,s.o.a.d.,Dragon Force,led zeppeli,deep purple,The Ramones,avenged sevenfold,kamelot,epica,federico poggipollini.....e poi bhò nn me li ricordo tutti.....
:weat: se questo è essere metallaro.....allora lo sò...xò ascolto anke tanto ma tanto hip hop e jazz quindi bhò.... :weat: definitemi voi....

:umm: a quanti gruppi sono estranei alle vostre orekie tanti è?!?!? :D :cool:
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 10, 2007 22:39

deotuning ha scritto:
J.C. Design ha scritto:
deotuning ha scritto:posso evitare di spararmi visto ke nn sono metallaro e nn lo so a questo?!? XD
RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo io XD XD
se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete... :D ) all that remains,lunatica,xandria,hopet,tristania,nickelback,zio ozzy,Moi dix mois,nemesea,sepoltura,rammstein,guns n rose,aerosmith,pink floyd,korn,tokyo dragons,van halen,steve vai,john petrucci,satriani,drozer,gli atroci,punkreas,peter punk,s.o.a.d.,Dragon Force,led zeppelin,deep purple,The Ramones,avenged sevenfold,kamelot,epica,federico poggipollini.....e poi bhò nn me li ricordo tutti.....
:weat: se questo è essere metallaro.....allora lo sò...xò ascolto anke tanto ma tanto hip hop e jazz quindi bhò.... :weat: definitemi voi....

Molti mai sentiti ma tutti quelli in grassetto non sono metal :laugh: Sono rock, punk, gothic ;) Cmq stavo scherzando ognuno ascolta quel che vuole importante ascolti almeno un po di buon sano metal da molti dei nomi detti ce ne sono molti messi bene ;) Cmq quello della foto è Gaahl dei mitici Gorgoroth, i fondatori del TRUE NORVEGIAN BLACK METAL [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg]

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun dic 10, 2007 22:54

Immagine
:Ohh2:

deotuning

Messaggio da deotuning » mar dic 11, 2007 00:33

J.C. Design ha scritto:
deotuning ha scritto:
J.C. Design ha scritto:RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo io XD XD
se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete... :D ) all that remains,lunatica,xandria,hopet,tristania,nickelback,zio ozzy,Moi dix mois,nemesea,sepoltura,rammstein,guns n rose,aerosmith,pink floyd,korn,tokyo dragons,van halen,steve vai,john petrucci,satriani,drozer,gli atroci,punkreas,peter punk,s.o.a.d.,Dragon Force,led zeppelin,deep purple,The Ramones,avenged sevenfold,kamelot,epica,federico poggipollini.....e poi bhò nn me li ricordo tutti.....

Molti mai sentiti ma tutti quelli in grassetto non sono metal :laugh: Sono rock, punk, gothic ;) Cmq stavo scherzando ognuno ascolta quel che vuole importante ascolti almeno un po di buon sano metal da molti dei nomi detti ce ne sono molti messi bene ;) Cmq quello della foto è Gaahl dei mitici Gorgoroth, i fondatori del TRUE NORVEGIAN BLACK METAL [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg] [ahhg]
zizi lo so! era x dire quello ke ascoltavo..... :weat:
cmq west sei sempre il solito nn cambi mai... :D
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar dic 11, 2007 01:20

messaggio numero 3333 :tongue:

Immagine
..Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar dic 11, 2007 01:34

firma nuova Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar dic 11, 2007 01:48

ci giriamo il forum phpbb.it eh WEST :D :D :D :D :laugh: [sosp]

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mar dic 11, 2007 14:25

J.C. Design ha scritto:ci giriamo il forum phpbb.it eh WEST :D :D :D :D :laugh: [sosp]
xk?

deotuning

Messaggio da deotuning » mar dic 11, 2007 15:15

West ha scritto:messaggio numero 3333 :tongue:

Immagine
..Immagine
:D l'unico mess da mettere in vera considerazione è il mess numero 666 :devil: :devil:
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar dic 11, 2007 16:00

deotuning ha scritto:

Immagine
..Immagine
:D l'unico mess da mettere in vera considerazione è il mess numero 666 :devil: :devil:
Q8ONE ONE ONE ONE ONE ONE ONE

Cmq West x niente, ormai non si svela niente ;) ;) :D :D

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mar dic 11, 2007 16:29

deotuning ha scritto:

Immagine
..Immagine
Ok visto che l'ho passato nel 2006 quel post... deo mettiamoci a postare come brodeghi e arriviamo al 6666! [asd]
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar dic 11, 2007 17:21

Toretto's ha scritto:
deotuning ha scritto:

Immagine
..Immagine
Ok visto che l'ho passato nel 2006 quel post... deo mettiamoci a postare come brodeghi e arriviamo al 6666! [asd]
Immagine
della serie quando i 6 nn mancano mai :D :D
ImmagineImmagine

Bloccato