topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
Fammi vedere qualche video,qualche schermata oppure parlamene un pò!!....xchè nn saprei dirti!!deotuning ha scritto:se ti piacciono i gioki di ruolo ti faccio fare un giokino su internet molto ma molto ma tanto applicoso! e se me lo dici ci mettiamo nello stesso rego e ti faccio andare avanti io facilmente;)Nico Street Racers ha scritto:Xchè mi fai stà domanda?? cmq nn conosco D&ddeotuning ha scritto:i primi sintomi della vekkiaia vedi si fanno sentire....
![]()
a nico a te piacciono i gioki di avventura con i personaggi e cose così....dipo D&d????
![]()
?????
nn l'ho rikiamato senò era lunghissimo
allora il gioco uno è piccolo è 500mb di spazzio + o - è tutto on-line quindi nn trovi persone inerenti al gioco ma solo giocatori...
all'inizio del gioco è una palla xkè parti dal livello 1 e puoi uccidere solo i cani...poi facendo le missioni e uccidendo cani lupi cinghiali ecc aumenta l'esperienza quindi i livelli poi andando avanti con il gioco diventis empre + forte cominci a farti le armature le spade potenti comincia vendere a fare affari a comprare oggetti potenziamenti in tutto questo poi ci sono sempre le missioni ke ti danno tantissima esperienza x salire di livello è un bel gioco davvero molto divertente e molto ma molto applicoso!!!

all'inizio del gioco è una palla xkè parti dal livello 1 e puoi uccidere solo i cani...poi facendo le missioni e uccidendo cani lupi cinghiali ecc aumenta l'esperienza quindi i livelli poi andando avanti con il gioco diventis empre + forte cominci a farti le armature le spade potenti comincia vendere a fare affari a comprare oggetti potenziamenti in tutto questo poi ci sono sempre le missioni ke ti danno tantissima esperienza x salire di livello è un bel gioco davvero molto divertente e molto ma molto applicoso!!!
Toretto's ha scritto:Sfoggio della mia firma, grazie a jc per un'altra delle sue minchiate da esporre a tutta la community!
MMM BUAHUAHUHUAHUAHUA

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ahn xke non è così toretto????? D&D è uno dei GDR piu vecchi......... 

Quindi per favore smettila di prendere x il culo così..........Wikipedia ha scritto:Dungeons & Dragons
Il logo di D&D Terza Edizione
Autore(i): Gary Gygax e Dave Arneson; 3a edizione di Monte Cook, Jonathan Tweet e Skip Williams
Editore(i): Tactical Studies Rules
Wizards of the Coast
Edizioni: 1974 (Originale)
1977-79 (1a edizione)
1989 (2a edizione)
2000 (3.0)
2003 (3.5)
Genere(i): Fantasy
Sistema: d20 system
Dungeons & Dragons (abbreviato come D&D o DnD[1]) è un gioco di ruolo (GdR) di genere fantasy pubblicato per la prima volta da Gary Gygax e Dave Arneson nel gennaio 1974. Inizialmente pubblicato dalla compagnia di Gygax, la Tactical Studies Rules (TSR), ha dato lo spunto alla nascita di tutta l'editoria legata ai giochi di ruolo. D&D è di gran lunga il più diffuso e conosciuto gioco di ruolo con (si stima) 20 milioni di giocatori, traduzioni in molte lingue ed oltre 1 miliardo di dollari di vendite di libri ed accessori alla data del 2004.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
li ce scritto nel 74 la prima edizione, ma non mi puo dire che la base di AOE non sia basata su D&D, poi ho detto AOE xke è il GDR piu conosciuto per PC, non posso dire TZar, o altri, magari avrei potuto Imperivm o Stronghold, ma non ne ero sicuro che li conoscesse quindi ho detto AOE, xo on mi pare sempre il caso di prendere in giro così davanti a tante persone, xke qui se è nn sono l'unico che spara le cazzate...................
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Allora non hai capito ancora dove hai sparato la minchiata visto che continui ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Lo so benissimo che D&D è un gioco di ruolo che ha dato spunto ai moderni videogames GDR, tra i quali possiamo citare la serie di oblivion, gothic, never winter nights ecc. Quello che non so è come tu sia riuscito a dire che Age Of Empires è un GDR (rotfl). La presa in giro te la meriti tutta eccome, e ora ti spiego perchè:
Age Of Empires, assieme ad altri titoli più o meno recenti (vedi la serie total war, starcraft, warcraft, empire earth) è un videogioco RTS, Real Time Strategy detto in italiano gioco di STRATEGIA. La differenza è palese, nei GDR lo scopo principale è comandare il tuo personaggio e potenziarlo; nel mondo dei videogiochi sono famosi i GDR online detti MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) quali World Of Warcraft (da non confondere con Warcraft prima citato), Silkroad, Lineage, Guild Wars e non sto qua a citarne altri. Negli RTS invece lo scopo è comandare unità al tuo comando e in genere anche costruire il tuo impero (antico, medievale, contemporaneo o futuristico a seconda del gioco), attaccare il nemico e sconfiggerlo. La serie di Age Of Empires è si famosa, ma per essere praticamente un gioco il cui sistema di comandi, costruzioni ecc. si basano tutti i moderni RTS. Tra l'altro il suo collegamento con D&D è sostanzialmente inesistente, visto che D&D è un mondo irreale poplato da creature sovrumane, mentre AoE riproduce semplicemente epiche battaglie medievali (o settecentesche parlando del III).
E ricorda che stai parlando di videogiochi con ME ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Mi eclisso
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Lo so benissimo che D&D è un gioco di ruolo che ha dato spunto ai moderni videogames GDR, tra i quali possiamo citare la serie di oblivion, gothic, never winter nights ecc. Quello che non so è come tu sia riuscito a dire che Age Of Empires è un GDR (rotfl). La presa in giro te la meriti tutta eccome, e ora ti spiego perchè:
Age Of Empires, assieme ad altri titoli più o meno recenti (vedi la serie total war, starcraft, warcraft, empire earth) è un videogioco RTS, Real Time Strategy detto in italiano gioco di STRATEGIA. La differenza è palese, nei GDR lo scopo principale è comandare il tuo personaggio e potenziarlo; nel mondo dei videogiochi sono famosi i GDR online detti MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) quali World Of Warcraft (da non confondere con Warcraft prima citato), Silkroad, Lineage, Guild Wars e non sto qua a citarne altri. Negli RTS invece lo scopo è comandare unità al tuo comando e in genere anche costruire il tuo impero (antico, medievale, contemporaneo o futuristico a seconda del gioco), attaccare il nemico e sconfiggerlo. La serie di Age Of Empires è si famosa, ma per essere praticamente un gioco il cui sistema di comandi, costruzioni ecc. si basano tutti i moderni RTS. Tra l'altro il suo collegamento con D&D è sostanzialmente inesistente, visto che D&D è un mondo irreale poplato da creature sovrumane, mentre AoE riproduce semplicemente epiche battaglie medievali (o settecentesche parlando del III).
Caro japan cars, dovresti seguire il suo esempioLuter ha scritto:mah nn ci capisco niente meglio che nn ci metta il becco=)
Mi eclisso

stai parlando di Metin 2deotuning ha scritto:nn l'ho rikiamato senò era lunghissimoallora il gioco uno è piccolo è 500mb di spazzio + o - è tutto on-line quindi nn trovi persone inerenti al gioco ma solo giocatori...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Asco, io lo conosco come il GDR piu famoso, allora chi me l'ha apssato per la prima volta è un coglione, tutti sbagliano, anche tu prima di sapere "tutto" dei giochi hai sbagliato e ti hanno corretto ma non crerdo prendendo per il culo così e questo mi fa girare le palle un bel po.......... e poi prorpio tu che sei MOD dovresti dare uil buon esmepio xkle senò ora x tute le cazzate che scrivono me la metto in firma e lo prendo x il culo in tutto il forum.......Toretto's ha scritto:Allora non hai capito ancora dove hai sparato la minchiata visto che continui
Caro japan cars, dovresti seguire il suo esempioLuter ha scritto:mah nn ci capisco niente meglio che nn ci metta il becco=)E ricorda che stai parlando di videogiochi con ME
Mi eclisso
cicciuzzo ha scritto:stai parlando di Metin 2deotuning ha scritto:nn l'ho rikiamato senò era lunghissimoallora il gioco uno è piccolo è 500mb di spazzio + o - è tutto on-line quindi nn trovi persone inerenti al gioco ma solo giocatori...

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
C'è rimasto male il jtd!J.C. Design ha scritto:Asco, io lo conosco come il GDR piu famoso, allora chi me l'ha apssato per la prima volta è un coglione, tutti sbagliano, anche tu prima di sapere "tutto" dei giochi hai sbagliato e ti hanno corretto ma non crerdo prendendo per il culo così e questo mi fa girare le palle un bel po.......... e poi prorpio tu che sei MOD dovresti dare uil buon esmepio xkle senò ora x tute le cazzate che scrivono me la metto in firma e lo prendo x il culo in tutto il forum.......

Dai che tvb lo stesso, e poi hai un motivo per essere al centro delle attenzioni ora