cosimino, spiega la storia dei kelvin

Moderatore: VT Moderators
Bellissima spiegazione ma come cavolo hai fatto a Fotografarti da soloCosimo91 ha scritto:CLICK ME!!
Cosimo91 ha scritto: i kelvin?
La luce ha una "temperatura", questa temperatura si misura il gradi Kelvin [ °k ]
i
hahahaBrandir88 ha scritto:Io invece da piccolo giocavo alla playstation con Einsteindeotuning ha scritto:studio elettrotecnica ed illuminazione
o ma nn si può manco scherzare e poi nn ha pagato papà anche xkè ora pure io vado a lavorare nn resto in casa a farmi le pippe..... cmq scusami stavo scherzandoCosimo91 ha scritto:Stupido terrone del nord,malby ha scritto:in effetti è vero però da quanto mi dicevi hai dovuto fare molti sacrifici e nn come Mr.cosimo che chiede al papàdeotuning ha scritto:bor ke?!?!?!?.....
io borghese?! hahahahahahaha
mai !!!
Non sai come riesco ad ottenere le cose.. Silenzio e pensa alla tua pacco-canon pagata da papà
deotuning ha scritto:Cosimo91 ha scritto: i kelvin?
La luce ha una "temperatura", questa temperatura si misura il gradi Kelvin [ °k ]sbagliatissimo quello ke dici nn si misura con i Kelvin ma il flusso luminoso della lampadina si misura in Lumen (LM) mentre l'illuminamento di una stanza e di un posto si misura il Lux (LX) [da quì nasce lo strumento il luxometro ke misura appunto questo...]
cosimo mi spiace ma studio elettrotecnica ed illuminazione quindi...............TI HO FATTO!
![]()
Cosimo91 ha scritto:deotuning ha scritto:Cosimo91 ha scritto: i kelvin?
La luce ha una "temperatura", questa temperatura si misura il gradi Kelvin [ °k ]sbagliatissimo quello ke dici nn si misura con i Kelvin ma il flusso luminoso della lampadina si misura in Lumen (LM) mentre l'illuminamento di una stanza e di un posto si misura il Lux (LX) [da quì nasce lo strumento il luxometro ke misura appunto questo...]
cosimo mi spiace ma studio elettrotecnica ed illuminazione quindi...............TI HO FATTO!
![]()
Il colore del flusso luminoso si misura in gradi Kelvin... apri un libro ogni tanto