topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 23, 2007 13:31

J.C. Design ha scritto:
AWB ha scritto:jc bello il nuovo avatar.. sembra la versione nipponica del cantante dei Tokio Hotel... :laugh:
che macchinina che ha xo... :ohh:
NON OFFENDERLO COSì AWB :cry: :cry:
suvvia si scherza.... :D :D
ho visto i video e se quello dei tokio hotel cantasse come guida lui diventerebbe una leggenda della storia della musica.. ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 23, 2007 13:32

Guarda non li sopporto solo xke sono degli stupidissimi EMO e poi xke sembrano caghini xke qualche canzoncian è pure ascoltabile ma rimarrò fedele alla mia musica [asd]

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 23, 2007 13:39

J.C. Design ha scritto:Guarda non li sopporto solo xke sono degli stupidissimi EMO e poi xke sembrano caghini xke qualche canzoncian è pure ascoltabile ma rimarrò fedele alla mia musica [asd]
e fai bene a rimanere fedele alla tua musica! :D

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 23, 2007 15:21

tornando al discorso videogiochi sul drift...c'è per pc?

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 23, 2007 15:26

non lo so questo, mi dispiace ;)

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom dic 23, 2007 16:09

J.C. Design ha scritto:
Alien90 ha scritto:ragà ma esiste un videogioco bello solo di drift?
Esiste: D1GP L'ho visto ieri cercando video di Kazama e sembra carino; Ecco un altro video: CLICK ME!!

Purtroppo non ho trovato notizie oltre a QUESTE IN INGLESE

Copertina:
Immagine

Se lo trovo me lo prendo oppure me lo ordino [asd]
Ce l'ho :cool:

E ovviamente già finiti alcuni campionati, poi mi son rotto [asd] Anche se devo dire che è divertente [sisisisi]

@Alien: D1GP esiste solo per PS2, per pc non so cosa consigliarti ma se vuoi azzarda un nfs pro street... anche se devi avere il bel pc [asd]
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 23, 2007 16:12

doh.....ce l'ho ma non mi va pro street...porca vacca...vabbè drifterò realmente con la macchina del concorso...:P
poi farò un bel video ben fatto che sembrerà vero..spero...ma se ne parlerà l'estate prossima..perchè ho in mente un bel progettino..

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 23, 2007 16:17

life for speed l'hai provato alien??

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 23, 2007 17:00

no..è bello?

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » dom dic 23, 2007 17:20

Alien90 ha scritto:doh.....ce l'ho ma non mi va pro street...porca vacca...vabbè drifterò realmente con la macchina del concorso...:P
poi farò un bel video ben fatto che sembrerà vero..spero...ma se ne parlerà l'estate prossima..perchè ho in mente un bel progettino..
anchio drifto con la mia car RC ho comprato le gomme in plastica e pattina che è una favola. :D
A japponese pure io lo conoscevo il bamboccio con la silvia ma sò arrivato adesso e m'avete fregato de 3 pagine. Nel video c'era pure la top secret e l'hks [ahhg] ..riguardo hai giochi di drift io ho fast and furious tokyo drift.....in inglese....cmq ci sono le auto del film e molte da drift...praticamente tutto il resto e a mio parere è fichissimo, perche puoi creare anche un tuo team drift con aerografie e tutto il resto. e sopratutto si drifta :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 23, 2007 17:45

ovviamente sempre per sta cazz.o di ps 2 no??

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » dom dic 23, 2007 17:46

...già... [sosp] nn sò se c'è pure per pc!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 23, 2007 17:50

DanieleDesign ha scritto:
Alien90 ha scritto:doh.....ce l'ho ma non mi va pro street...porca vacca...vabbè drifterò realmente con la macchina del concorso...:P
anchio drifto con la mia car RC ho comprato le gomme in plastica e pattina che è una favola. :D
A japponese pure io lo conoscevo il bamboccio con la silvia ma sò arrivato adesso e m'avete fregato de 3 pagine. Nel video c'era pure la top secret e l'hks [ahhg] ..riguardo hai giochi di drift io ho fast and furious tokyo drift.....in inglese....cmq ci sono le auto del film e molte da drift...praticamente tutto il resto e a mio parere è fichissimo, perche puoi creare anche un tuo team drift con aerografie e tutto il resto. e sopratutto si drifta :D
Questo è un affronto cmq Tokyo Drift il gioco come grafica lascia un po a desiderare, xo i pezzi e le auto no nsono male, anche e i ldrift è un bel po irreale [asd]

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » dom dic 23, 2007 17:53

J.C. Design ha scritto:
DanieleDesign ha scritto:
Questo è un affronto cmq Tokyo Drift il gioco come grafica lascia un po a desiderare, xo i pezzi e le auto no nsono male, anche e i ldrift è un bel po irreale [asd]
allora vebbè c'hai sempre raggione te...te capisci tutto e l'artri nn capiscono un ca..o vè? :linguaccia:... :D
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 23, 2007 17:54

Ehi, io parlo per i miei gusti eh, se ti piacciono così buon per te ma a me non piacciono e ho spiegato il xke ;)

Bloccato