te lo dico io perchè. Perchè sei piccolo, giapponese e nn capisci un ca..o!!! no scherzo...nn sei giapponeseJ.C. Design ha scritto:Ehi, io parlo per i miei gusti eh, se ti piacciono così buon per te ma a me non piacciono e ho spiegato il xke
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non lo sono ma mi piacerebbe esserloDanieleDesign ha scritto:te lo dico io perchè. Perchè sei piccolo, giapponese e nn capisci un ca..o!!! no scherzo...nn sei giapponeseJ.C. Design ha scritto:Ehi, io parlo per i miei gusti eh, se ti piacciono così buon per te ma a me non piacciono e ho spiegato il xke
- Gianluca_Bmw
- Novice

- Contatta:
la simulazione di guida è molto reale! Non ci sono macchine vere xke è fatto da un team di sviluppo ma ti assicuro che da proprio gusto.. sulla versione demo che puoi scaricare GRATUITAMENTE dal sito che comprende un tracciato stradale e una variante rallycross, percorribili ambedue in entrambi le direzioni, con 3 autovetture, un aspirato trazione anteriore, un aspirato trazione posteriore e un turbo a trazione posteriore.. te lo consiglio xke è molto bello, puoi personalizzare gli skin delle auto e giocare anche su internet..Alien90 ha scritto:no..è bello?
se poi vuoi l'espansione s1 e s2 tocca pagare purtroppo...
ecco alcuni screenshot dal sito..

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Con la demo siAWB ha scritto:io ci gioco qualche volta con un normale joypad analogico... e i risultati li vedo...![]()
tu toretto ci giochi in rete??
Comunque se andate a rovistare nella sezione Games Area ritrovate un paio di topic riguardo alla demo... un tempo la scaricò mezzo forum

anche io gioco con la demo anche se mi sono preso dal sito ufficiale la nuova versione S2 Y.. speriamo in un regalino di natale e che ci siano delle auto nuove...Toretto's ha scritto:Con la demo siAWB ha scritto:io ci gioco qualche volta con un normale joypad analogico... e i risultati li vedo...![]()
tu toretto ci giochi in rete??non ho quello completo
Comunque se andate a rovistare nella sezione Games Area ritrovate un paio di topic riguardo alla demo... un tempo la scaricò mezzo forum
- FedericoBiccheddu
- Contatta: