te lo dico io perchè. Perchè sei piccolo, giapponese e nn capisci un ca..o!!! no scherzo...nn sei giapponeseJ.C. Design ha scritto:Ehi, io parlo per i miei gusti eh, se ti piacciono così buon per te ma a me non piacciono e ho spiegato il xke

Moderatore: VT Moderators
Non lo sono ma mi piacerebbe esserloDanieleDesign ha scritto:te lo dico io perchè. Perchè sei piccolo, giapponese e nn capisci un ca..o!!! no scherzo...nn sei giapponeseJ.C. Design ha scritto:Ehi, io parlo per i miei gusti eh, se ti piacciono così buon per te ma a me non piacciono e ho spiegato il xke
la simulazione di guida è molto reale! Non ci sono macchine vere xke è fatto da un team di sviluppo ma ti assicuro che da proprio gusto.. sulla versione demo che puoi scaricare GRATUITAMENTE dal sito che comprende un tracciato stradale e una variante rallycross, percorribili ambedue in entrambi le direzioni, con 3 autovetture, un aspirato trazione anteriore, un aspirato trazione posteriore e un turbo a trazione posteriore.. te lo consiglio xke è molto bello, puoi personalizzare gli skin delle auto e giocare anche su internet..Alien90 ha scritto:no..è bello?
Con la demo siAWB ha scritto:io ci gioco qualche volta con un normale joypad analogico... e i risultati li vedo...![]()
tu toretto ci giochi in rete??
anche io gioco con la demo anche se mi sono preso dal sito ufficiale la nuova versione S2 Y.. speriamo in un regalino di natale e che ci siano delle auto nuove...Toretto's ha scritto:Con la demo siAWB ha scritto:io ci gioco qualche volta con un normale joypad analogico... e i risultati li vedo...![]()
tu toretto ci giochi in rete??non ho quello completo
Comunque se andate a rovistare nella sezione Games Area ritrovate un paio di topic riguardo alla demo... un tempo la scaricò mezzo forum