topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
IO, per truzzo intendo proprio quello. Cioè quello che ascolta quella musica perchè lo fanno gli altri, e per farsi notare si veste di rosa e con i cinturoni di D&G. Poi se uno ascolta quella musica perchè gli PIACE, allora è un altro conto, degustibusAlien90 ha scritto:dai.....che scherzo..l'avevo capita la battuta..comunque sono fiero di essere un truzzo..ma esteticamente non sono tamarro..sono apparentemente "normale"...non uso cinturoni con scritte + grandi di me tipo d&g ecc..

Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi.........
e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio".......
ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo...
e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!?
Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
TI AMO COSIMOCosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Oh piano con le offese, chi è che sta in mezzo?J.C. Design ha scritto:TI AMO COSIMOCosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...Solo x seguire la moda xke si ha la apura di non piacere x quello che si è ma vogliamo piacere x quello che vogliono gli altri, ecco qui cosa è iul truzzo
Alien, ora sei ifnito tu qui in mezzo , ma come sei tu poteva esserci anche Tore di mezzo, dato che lui centra sempre
Vabè
Meno male che in discoteca non passano il metal altrimenti quanti poser in giro... babba bia...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

...Jappine nn esiste...cmq nn t'azzardà a dì mai più na cosa der genere, che vengo là e te pio a carci in c..o finchè nn te diventano giallo e rosse...giallo come er sole e rosso come er core miooo roma roma roma core de stà cittààà....cmq se le categorie sn 2 io che sono ascolto da ja rule a lando fiorini ai metallica ai red hot chili peppers e vesto normalissimo e ho anke oggetti D&G nn la cinta...nn la metterei mai ma ho occhiali bracciale orologio e catenina ma ho anche maiette dei metallica symphony x e pantera...che ovviamente nn metterei mai per uscire ma solo per i concerti...ah e ankio diciamo ho trovato...un celJ.C. Design ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Acnhe tu mi avevi fregato l'immaginetta della bandiera japponese e poi ORA ti sei messo in firma in un forum il nome di KazamaCosimo91 ha scritto:A F F A N C U L O Japan...
Mi hai fottuto la firma, la stai spiaccicando a giro per il web...
Ridimensionare il logo del D1 non ti riesce?... Sei solo un ciuccianguillequindi siamo pari
:D:D
-------
Daniele meglio il Jappine che la roma
io vesto normalissimo...non ho maglie firmate ne oggetti e neanche maglie dei vari gruppi...vesto semplice xke mi piace cosi e anche xke noi trentini siamo grezzi e non badiamo molto al vestire....tranne quando se va a donne ovviamente 
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
deotuning ha scritto:Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi.........quella è musica?!?!?! quella è merda.....se vuoi sentirti quel genere sentiti almeno le persone ke lo sanno fare....
e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio".......![]()
![]()
ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo...![]()
preferisco la gente ke ascolta quella musica da sempre e ke ne capisce ke anke se a me nn piace tanto so ke è buona musica no la gente ke ascolta gli artisti xkè ora sono usciti....
e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!?![]()
![]()
e apro e kiudo parentesi preferisco ki indossa una magliettina rosa e le cinturone e ascolta i red hot...ke altri...
kiuso argomento....ve lo kiedo x cortesia....
grazie
Deo ti ho mai detto che tè voggio bbene