topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
IO, per truzzo intendo proprio quello. Cioè quello che ascolta quella musica perchè lo fanno gli altri, e per farsi notare si veste di rosa e con i cinturoni di D&G. Poi se uno ascolta quella musica perchè gli PIACE, allora è un altro conto, degustibusAlien90 ha scritto:dai.....che scherzo..l'avevo capita la battuta..comunque sono fiero di essere un truzzo..ma esteticamente non sono tamarro..sono apparentemente "normale"...non uso cinturoni con scritte + grandi di me tipo d&g ecc..

Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi.........

e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio".......

ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo...

e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!?

Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
TI AMO COSIMOCosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...

![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Oh piano con le offese, chi è che sta in mezzo?J.C. Design ha scritto:TI AMO COSIMOCosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...Solo x seguire la moda xke si ha la apura di non piacere x quello che si è ma vogliamo piacere x quello che vogliono gli altri, ecco qui cosa è iul truzzo
Alien, ora sei ifnito tu qui in mezzo , ma come sei tu poteva esserci anche Tore di mezzo, dato che lui centra sempre
![azz [azz]](./images/smilies/TFRE3.gif)
Vabè
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Meno male che in discoteca non passano il metal altrimenti quanti poser in giro... babba bia...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced
...Jappine nn esiste...cmq nn t'azzardà a dì mai più na cosa der genere, che vengo là e te pio a carci in c..o finchè nn te diventano giallo e rosse...giallo come er sole e rosso come er core miooo roma roma roma core de stà cittààà....cmq se le categorie sn 2 io che sono ascolto da ja rule a lando fiorini ai metallica ai red hot chili peppers e vesto normalissimo e ho anke oggetti D&G nn la cinta...nn la metterei mai ma ho occhiali bracciale orologio e catenina ma ho anche maiette dei metallica symphony x e pantera...che ovviamente nn metterei mai per uscire ma solo per i concerti...ah e ankio diciamo ho trovato...un celJ.C. Design ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Acnhe tu mi avevi fregato l'immaginetta della bandiera japponese e poi ORA ti sei messo in firma in un forum il nome di KazamaCosimo91 ha scritto:A F F A N C U L O Japan...
Mi hai fottuto la firma, la stai spiaccicando a giro per il web...
Ridimensionare il logo del D1 non ti riesce?... Sei solo un ciuccianguillequindi siamo pari
:D:D
-------
Daniele meglio il Jappine che la roma

![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
io vesto normalissimo...non ho maglie firmate ne oggetti e neanche maglie dei vari gruppi...vesto semplice xke mi piace cosi e anche xke noi trentini siamo grezzi e non badiamo molto al vestire....tranne quando se va a donne ovviamente 

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
deotuning ha scritto:Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi.........quella è musica?!?!?! quella è merda.....se vuoi sentirti quel genere sentiti almeno le persone ke lo sanno fare....
e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio".......![]()
![]()
ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo...![]()
preferisco la gente ke ascolta quella musica da sempre e ke ne capisce ke anke se a me nn piace tanto so ke è buona musica no la gente ke ascolta gli artisti xkè ora sono usciti....
e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!?![]()
![]()
e apro e kiudo parentesi preferisco ki indossa una magliettina rosa e le cinturone e ascolta i red hot...ke altri...
kiuso argomento....ve lo kiedo x cortesia....
grazie
Deo ti ho mai detto che tè voggio bbene