topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 27, 2007 15:33

Anche io scehrzo, io dipende dai giorni mi vesto da metaller ma la maggior parte normalissimo, xco appena mi faccio il guardaroba nuovo......................

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 27, 2007 15:36

Alien90 ha scritto:dai.....che scherzo..l'avevo capita la battuta..comunque sono fiero di essere un truzzo..ma esteticamente non sono tamarro..sono apparentemente "normale"...non uso cinturoni con scritte + grandi di me tipo d&g ecc..
IO, per truzzo intendo proprio quello. Cioè quello che ascolta quella musica perchè lo fanno gli altri, e per farsi notare si veste di rosa e con i cinturoni di D&G. Poi se uno ascolta quella musica perchè gli PIACE, allora è un altro conto, degustibus ;)
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio dic 27, 2007 15:55

Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi......... XD
:roll: quella è musica?!?!?! quella è merda.....se vuoi sentirti quel genere sentiti almeno le persone ke lo sanno fare....
e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio"....... :sconsy: :sconsy:
ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo... :sconsy:

:sconsy: preferisco la gente ke ascolta quella musica da sempre e ke ne capisce ke anke se a me nn piace tanto so ke è buona musica no la gente ke ascolta gli artisti xkè ora sono usciti....
e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!? :roll: :roll:
:roll: e apro e kiudo parentesi preferisco ki indossa una magliettina rosa e le cinturone e ascolta i red hot...ke altri...

:roll:kiuso argomento....ve lo kiedo x cortesia.... :weat: grazie
ImmagineImmagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio dic 27, 2007 16:02

Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 27, 2007 16:04

Cosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...
TI AMO COSIMO :laugh: Solo x seguire la moda xke si ha la apura di non piacere x quello che si è ma vogliamo piacere x quello che vogliono gli altri, ecco qui cosa è iul truzzo :sconsy: Alien, ora sei ifnito tu qui in mezzo , ma come sei tu poteva esserci anche Tore di mezzo, dato che lui centra sempre [sosp]

cicciuzzo

Messaggio da cicciuzzo » gio dic 27, 2007 16:30

strano ke stavolta nn ci sia tu jappo di mezzo questi mi sorprende

cmq a me nn piace la gente ke va dietro la moda come dei pecoroni senza dignità e stile, preferisco le persone ke vestono a modo loro :clapclap: Cosimo sn fiero del tuo discorso [score] [score] [asd] [asd]

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 27, 2007 17:12

J.C. Design ha scritto:
Cosimo91 ha scritto:Dai ragazzi... i truzzi sono gente senza personalità che si affida al 'seguire la moda' per essere qualcuno o qualcosa...
TI AMO COSIMO :laugh: Solo x seguire la moda xke si ha la apura di non piacere x quello che si è ma vogliamo piacere x quello che vogliono gli altri, ecco qui cosa è iul truzzo :sconsy: Alien, ora sei ifnito tu qui in mezzo , ma come sei tu poteva esserci anche Tore di mezzo, dato che lui centra sempre [sosp]
Oh piano con le offese, chi è che sta in mezzo? [azz]

Vabè [asd] Cmq tornando al discorso di prima di deo (e che cxxxx per una volta che si parla di qualcosa di sensato in questo topic! :D ) io sono del parere che uno può pure ascoltare commerciale a palla, come ho detto prima degustibus, però dipende dal PERCHE' lo fa. Cioè può pure essere che a quello gli piace l'house o la techno ma gli deve piacere a lui, non agli altri e lui la ascolta xkè lo fanno gli altri, allora li è truzzaggine ed è pure un poser a volte. [asd]

Meno male che in discoteca non passano il metal altrimenti quanti poser in giro... babba bia... :out:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 27, 2007 17:14

Infatti , è come x il fumare, uno fuma xke gli amici lo fanno e non vuole sentirsi minore, idem x il bere, molti bevono x essere alla pari e non xke ci trovano "gusto" :sconsy:

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » gio dic 27, 2007 17:17

io amo gli AC DC anche se nessuno li ama!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 27, 2007 17:18

MM FLASH ha scritto:io amo gli AC DC anche se nessuno li ama!
Si anche io però riduci la firma che sfasi il forum :D
Immagine

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » gio dic 27, 2007 17:23

Toretto's ha scritto:
Si anche io però riduci la firma che sfasi il forum :D
ok!
preparo una versione ridotta!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio dic 27, 2007 17:55

J.C. Design ha scritto:
Cosimo91 ha scritto:A F F A N C U L O Japan...

Mi hai fottuto la firma, la stai spiaccicando a giro per il web...
Ridimensionare il logo del D1 non ti riesce?... Sei solo un ciuccianguille [asd]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Acnhe tu mi avevi fregato l'immaginetta della bandiera japponese e poi ORA ti sei messo in firma in un forum il nome di Kazama :laugh: quindi siamo pari :D:D:D
-------
Daniele meglio il Jappine che la roma [sosp]
...Jappine nn esiste...cmq nn t'azzardà a dì mai più na cosa der genere, che vengo là e te pio a carci in c..o finchè nn te diventano giallo e rosse...giallo come er sole e rosso come er core miooo roma roma roma core de stà cittààà....cmq se le categorie sn 2 io che sono ascolto da ja rule a lando fiorini ai metallica ai red hot chili peppers e vesto normalissimo e ho anke oggetti D&G nn la cinta...nn la metterei mai ma ho occhiali bracciale orologio e catenina ma ho anche maiette dei metallica symphony x e pantera...che ovviamente nn metterei mai per uscire ma solo per i concerti...ah e ankio diciamo ho trovato...un cel :D [sosp]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio dic 27, 2007 18:01

io vesto normalissimo...non ho maglie firmate ne oggetti e neanche maglie dei vari gruppi...vesto semplice xke mi piace cosi e anche xke noi trentini siamo grezzi e non badiamo molto al vestire....tranne quando se va a donne ovviamente :D
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 27, 2007 21:02

Come puoi metterti una cosa così nella firma?????? :eek: :sconsy:

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio dic 27, 2007 21:10

deotuning ha scritto:
Alien90 ha scritto:no...ho un samsung ma è simile.....eheh..
ascoltatevi un po' di bob sinclar, axwell, david guetta.....curatevi......... XD
:roll: quella è musica?!?!?! quella è merda.....se vuoi sentirti quel genere sentiti almeno le persone ke lo sanno fare....
e come dire "io ascolto hip hop" "a e ke ascolti?!" "fabri fibra e mondo marcio"....... :sconsy: :sconsy:
ma dai almeno ascolta un pò di gente buona o di musica buona quella è la commerciale del momento...i quali sono come i tokio hotel cacce ke suonano e fanno sucesso ke skifo... :sconsy:

:sconsy: preferisco la gente ke ascolta quella musica da sempre e ke ne capisce ke anke se a me nn piace tanto so ke è buona musica no la gente ke ascolta gli artisti xkè ora sono usciti....
e poi guarda un pò com'è ke i "truzzi" ascoltano la house ma quando si parla di thecno VERA a nessuno piace?!?...mhà forse xkè nn è commercuiale....?!?!? :roll: :roll:
:roll: e apro e kiudo parentesi preferisco ki indossa una magliettina rosa e le cinturone e ascolta i red hot...ke altri...

:roll:kiuso argomento....ve lo kiedo x cortesia.... :weat: grazie

Deo ti ho mai detto che tè voggio bbene :roll: ??...parole sante!!!...cmq i titoli di Alien nn sono truzzi...come diceva qualcuno il truzzo è quello con la fibia "D&G" immensa che pesa quanto un cerchio da 18"!!! la magliettina rosa e i capelli che sembra l'abbia leccato in testa nà vacca!!!.....poi il truzzo ascolta house e simili xchè è roba commerciale!! anch'io ascolto la vecchia house e la vecchia dance (questo lo può testimoniare Giuanluca_bmw dato che chiacchieriamo molto in msn!!) ...ma l'ascolto xchè mi piace e nn xchè il coglione del mio amico l'ascolta...come l'hip-hop!! idem x quanto riguarda il mio vestiario!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

Bloccato