topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » dom dic 30, 2007 01:38

grazie peppus!!!!!!eheheheheheh
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
Cosimo91
Messaggi: 4783
Iscritto il: ven feb 03, 2006 21:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom dic 30, 2007 11:40

DanieleDesign ha scritto:...sei proprio giapponese...
Ma non è giapponeseeeee
E' un pastore sardo

Sei di hoccio! :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 30, 2007 11:47

Cosimo91 ha scritto:
DanieleDesign ha scritto:...sei proprio giapponese...
Ma non è giapponeseeeee
E' un pastore sardo

Sei di hoccio! :D
Sei proprio una bestia incallita :sconsy:

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » dom dic 30, 2007 12:21

Cosimo91 ha scritto:
Ma non è giapponeseeeee
E' un pastore sardo

Sei di hoccio! :D
ahahahahah
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 30, 2007 13:04

19guly91 ha scritto:
AWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso.... :eek:
i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioni
io l'ho scritto perchè su motorblog.it riporta:
Approfittando per un po’ di storia, i motori, sovralimentati e con potenze prossime ai 600 cavalli, uniti a pesi inferiori ai 1000 kg grazie all’uso di materiali leggeri quali kevlar, carbonio e fibre rendenvano le prestazioni di queste vetture paragonabili a quelle delle vetture di F1 della stessa era.
;)
Ma non è giapponeseeeee E' un pastore sardo Sei di hoccio!
:D :D :D :D

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » dom dic 30, 2007 14:02

bello il lancia delta...a me piace quello integrale versione martini racing
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » dom dic 30, 2007 14:23

Cosimo91 ha scritto: E' un pastore sardo
...che razza è...nn la conosco :D

*Sapò sei tu quello nel tuo avy?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Cosimo91
Messaggi: 4783
Iscritto il: ven feb 03, 2006 21:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » dom dic 30, 2007 14:32

DanieleDesign ha scritto:*Sapò sei tu quello nel tuo avy?
Si :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Avatar utente
cicciuzzo
Messaggi: 224
Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:32
Località: Cecina(LI)

Messaggio da cicciuzzo » dom dic 30, 2007 16:01

AWB ha scritto:
19guly91 ha scritto:
AWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso.... :eek:
i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioni
guly la lancia quando vennero cancellati i gruppi B aveva creato un prototipo la ECV2 da ben 600CV e il peso di 930kg, era stata progettata x i futuri gruppi S ke poi nn sn mai stati creati

x maggiori info CLICK ME

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 16:02

19guly91 ha scritto:
AWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso.... :eek:
i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioni
Delta S4 '86 con compressore volumetrico volumex e turbocompressore KKK -> 660cv
Audi S2 sempre nell' 1986 -> 600cv

;)

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 30, 2007 16:16

West ha scritto:
19guly91 ha scritto:
AWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso.... :eek:
i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioni
Delta S4 '86 con compressore volumetrico volumex e turbocompressore KKK -> 660cv
Audi S2 sempre nell' 1986 -> 600cv

;)
infatti non mi sembrava di aver detto uno strafalcione.. :D
che auto ragazzi... la meno "potente" se così si può dire era la Pegeout 305??

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 16:54

205 T16... 1.8 450cv 490Nm

ma pesava tanto di meno delle altre (900kg, contro i quasi 1400 dell'audi e 1000 della lancia) e dovrebbe essere stata la prima a introdurre il differenziale a giunto viscoso..

grazie al peso ha battuto vetture con 100/150cv in + [asd]


nelle ultime gare prima dell'abolizione del gr. B avevano raggiunto i 500cv anche loro, cambiando turbina (una Garrett al posto della KKK) e adottanto un cambio a 6 marce

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » dom dic 30, 2007 17:18

West ha scritto:205 T16... 1.8 450cv 490Nm

ma pesava tanto di meno delle altre (900kg, contro i quasi 1400 dell'audi e 1000 della lancia) e dovrebbe essere stata la prima a introdurre il differenziale a giunto viscoso..

grazie al peso ha battuto vetture con 100/150cv in + [asd]


nelle ultime gare prima dell'abolizione del gr. B avevano raggiunto i 500cv anche loro, cambiando turbina (una Garrett al posto della KKK) e adottanto un cambio a 6 marce
infatti... l'ho provata su Colin McRae 4 è dio bono quanto andava!!! non riuscivo a finire una tappa... :D

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 19:06

và chi c'è dietro alle CSW :D
Immagine

Avatar utente
DanieleDesign
Advanced
Advanced
Messaggi: 1784
Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
Località: Roma

Messaggio da DanieleDesign » dom dic 30, 2007 19:07

Cosimo91 ha scritto:
DanieleDesign ha scritto:*Sapò sei tu quello nel tuo avy?
Si :D
...allora assomigli a "PIF" delle iene :D :D :D
aò ma state sempre a parlà de machine :laugh: :out2:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Bloccato