topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Ma non è giapponeseeeeeDanieleDesign ha scritto:...sei proprio giapponese...
E' un pastore sardo
Sei di hoccio!


Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
io l'ho scritto perchè su motorblog.it riporta:19guly91 ha scritto:i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioniAWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso....
Approfittando per un po’ di storia, i motori, sovralimentati e con potenze prossime ai 600 cavalli, uniti a pesi inferiori ai 1000 kg grazie all’uso di materiali leggeri quali kevlar, carbonio e fibre rendenvano le prestazioni di queste vetture paragonabili a quelle delle vetture di F1 della stessa era.

Ma non è giapponeseeeee E' un pastore sardo Sei di hoccio!




- DanieleDesign
- Advanced
- Messaggi: 1784
- Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
- Località: Roma
SiDanieleDesign ha scritto:*Sapò sei tu quello nel tuo avy?


Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
guly la lancia quando vennero cancellati i gruppi B aveva creato un prototipo la ECV2 da ben 600CV e il peso di 930kg, era stata progettata x i futuri gruppi S ke poi nn sn mai stati creatiAWB ha scritto:19guly91 ha scritto:i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioniAWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso....
x maggiori info CLICK ME
infatti non mi sembrava di aver detto uno strafalcione..West ha scritto:Delta S4 '86 con compressore volumetrico volumex e turbocompressore KKK -> 660cv19guly91 ha scritto:i cavalli erano poko + d 500 e nn 600,cmq nn cambia l'importanza delle prestazioniAWB ha scritto:
le gruppo B erano mitiche.. 600cv e passa per 1000kg di peso....
Audi S2 sempre nell' 1986 -> 600cv

che auto ragazzi... la meno "potente" se così si può dire era la Pegeout 305??
205 T16... 1.8 450cv 490Nm
ma pesava tanto di meno delle altre (900kg, contro i quasi 1400 dell'audi e 1000 della lancia) e dovrebbe essere stata la prima a introdurre il differenziale a giunto viscoso..
grazie al peso ha battuto vetture con 100/150cv in +![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
nelle ultime gare prima dell'abolizione del gr. B avevano raggiunto i 500cv anche loro, cambiando turbina (una Garrett al posto della KKK) e adottanto un cambio a 6 marce
ma pesava tanto di meno delle altre (900kg, contro i quasi 1400 dell'audi e 1000 della lancia) e dovrebbe essere stata la prima a introdurre il differenziale a giunto viscoso..
grazie al peso ha battuto vetture con 100/150cv in +
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
nelle ultime gare prima dell'abolizione del gr. B avevano raggiunto i 500cv anche loro, cambiando turbina (una Garrett al posto della KKK) e adottanto un cambio a 6 marce
infatti... l'ho provata su Colin McRae 4 è dio bono quanto andava!!! non riuscivo a finire una tappa...West ha scritto:205 T16... 1.8 450cv 490Nm
ma pesava tanto di meno delle altre (900kg, contro i quasi 1400 dell'audi e 1000 della lancia) e dovrebbe essere stata la prima a introdurre il differenziale a giunto viscoso..
grazie al peso ha battuto vetture con 100/150cv in +
nelle ultime gare prima dell'abolizione del gr. B avevano raggiunto i 500cv anche loro, cambiando turbina (una Garrett al posto della KKK) e adottanto un cambio a 6 marce

- DanieleDesign
- Advanced
- Messaggi: 1784
- Iscritto il: lun ott 15, 2007 18:38
- Località: Roma