topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
malby
Novice
Novice
Messaggi: 2592
Iscritto il: sab gen 28, 2006 18:36
Località: sambo (vr)
Contatta:

Messaggio da malby » dom dic 30, 2007 19:26

guarda un pò c'è nicuz in una car verde :D assomiglia alla sua bah hahahha

Avatar utente
cicciuzzo
Messaggi: 224
Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:32
Località: Cecina(LI)

Messaggio da cicciuzzo » dom dic 30, 2007 20:00

quelli erano mostri nn c'era nussuna restrizione in quella categoria, quest'anno al Rally Maremma c'era una Sierra Cosworth

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 20:04

cicciuzzo ha scritto:quelli erano mostri nn c'era nussuna restrizione in quella categoria, quest'anno al Rally Maremma c'era una Sierra Cosworth
nn è del gruppo B :umm:

19guly91
Advanced
Advanced
Messaggi: 1406
Iscritto il: lun lug 09, 2007 21:15
Località: castelcovati,BS

Messaggio da 19guly91 » dom dic 30, 2007 20:09

http://www.sportclubmaggiora.it/s4/motore.htmscusate l'insistenza,ma qui è riportata la skeda tecnica della Delta S4 e c'è indicato ke la potenza max è d 530 cv!!!
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 20:16

19guly91 ha scritto:http://www.sportclubmaggiora.it/s4/motore.htmscusate l'insistenza,ma qui è riportata la skeda tecnica della Delta S4 e c'è indicato ke la potenza max è d 530 cv!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_B_%28rally%29 ha scritto:Nel rally del RAC, ultima gara del mondiale '85, si era affacciata, dominando fin dal debutto la scena, una nuova vettura, capostipite di una stirpe che segnerà la storia dei rally degli anni successivi, la Lancia Delta S4. Prima automobile al mondo ad utilizzare un doppio sistema di sovralimentazione con compressore volumetrico Volumex e turbocompressore KKK, sprigionava 660 cavalli, un record ancora imbatutto per i rally. (l'Audi S2 nell'ultima evoluzione prima del ritiro nel 1986 aveva 600 cv)

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 30, 2007 21:15

ragazzi solo 14 punti in BL e arrivo 15esimo :dogeyes: Cmq la S4 ha fattop la storia del rally (secondo me) in base alla mie conoscenze la seconda la Impreza e la terza la Xsara [asd]

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » dom dic 30, 2007 21:21

l'impreza e la xsara in confronto a audi quattro, 205 t16 e delta nn sono niente

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom dic 30, 2007 21:24

Io parlavo alle mie conoscenze, l'audi quattro la conosco ma è questa:
Immagine
quella da rally? Xke se si io credevo fosse da gara xo su strada :out: non si finisce mai di impara :laugh: E la 205 nono l'ho mai vista ( almeno credo ) :confused:

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun dic 31, 2007 01:17

Immagine
Immagine
Immagine

le regine del gr.B

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 31, 2007 01:26

West ha scritto:...
Immagine
....
le regine del gr.B
CHE SCEMO, l'ho vista dal vero, alle gare Iglesias - Sant'Angelo, motore posteriore, scarico centrale da 5" una vera bomba ho pure le fotoxo stamapte su carta fotografica, se volete ve la posto lo stesso ;)

Avatar utente
cicciuzzo
Messaggi: 224
Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:32
Località: Cecina(LI)

Messaggio da cicciuzzo » lun dic 31, 2007 02:30

ragazzi nn so se centra ma ho sentito dire ke la FIA stava decidendo levare le WRC e il campionato del mondo farlo cn le S2000 ke diventerebbe la classe regina, xkè i costi di gestione sn minori rispetto a una WRC ke ormai hanno raggiunto milioni di euro, per poter far gareggiare più equipaggi invece delle solite case grosse, nessuno sa niente?

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 31, 2007 15:32

non mi intendo di rally, xke non mi sono mai informato ma posso dire che se lo fanno fanno una grandissima cazzata, tutto colpa dei soldi, e poi con la S2k??? :out: una TP che fa rally???? Ma non rischia di fare un buco dietro mentre accelera? :laugh:

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » lun dic 31, 2007 18:29

we ragazzi voi che ne capite più di me secondo voi è possibile una cosa del genere???
http://www.zarattini.com/maggiolino/mag ... igator.htm
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Avatar utente
Cosimo91
Messaggi: 4783
Iscritto il: ven feb 03, 2006 21:05
Località: FIRENZE
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » lun dic 31, 2007 18:43

J.C. Design ha scritto:
West ha scritto:...
http://www.riminituning.it/img/bott/ral ... 6_4max.jpg
....
le regine del gr.B
CHE SCEMO, l'ho vista dal vero, alle gare Iglesias - Sant'Angelo, motore posteriore, scarico centrale da 5" una vera bomba ho pure le fotoxo stamapte su carta fotografica, se volete ve la posto lo stesso ;)
Il 205 T16 ha sempre avuto il motore centrale-posteriore Immagine.. era un 4 cilindri in linea 16v 1800cc, sovralimentato...
nella Evo1 aveva un turbocompressore KKK da 1.4bar che lo portava a 350 e rotti cavalli...
nella Evo2 aveva un Garret da 2.5bar che lo portava a 500cavalli circa... non conosco le successive versioni
berta ha scritto:we ragazzi voi che ne capite più di me secondo voi è possibile una cosa del genere???
http://www.zarattini.com/maggiolino/mag ... igator.htm
Perchè no!? :tongue:
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Avatar utente
berta
Novice
Novice
Messaggi: 1465
Iscritto il: lun mar 12, 2007 19:56
Località: Arco(Trentino)

Messaggio da berta » lun dic 31, 2007 18:46

boh vabbè che il mitico maggiolino fa di tutto am non opensavo fino a sto punto
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Bloccato