
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
quelli erano mostri nn c'era nussuna restrizione in quella categoria, quest'anno al Rally Maremma c'era una Sierra Cosworth
nn è del gruppo Bcicciuzzo ha scritto:quelli erano mostri nn c'era nussuna restrizione in quella categoria, quest'anno al Rally Maremma c'era una Sierra Cosworth

http://www.sportclubmaggiora.it/s4/motore.htmscusate l'insistenza,ma qui è riportata la skeda tecnica della Delta S4 e c'è indicato ke la potenza max è d 530 cv!!!
19guly91 ha scritto:http://www.sportclubmaggiora.it/s4/motore.htmscusate l'insistenza,ma qui è riportata la skeda tecnica della Delta S4 e c'è indicato ke la potenza max è d 530 cv!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_B_%28rally%29 ha scritto:Nel rally del RAC, ultima gara del mondiale '85, si era affacciata, dominando fin dal debutto la scena, una nuova vettura, capostipite di una stirpe che segnerà la storia dei rally degli anni successivi, la Lancia Delta S4. Prima automobile al mondo ad utilizzare un doppio sistema di sovralimentazione con compressore volumetrico Volumex e turbocompressore KKK, sprigionava 660 cavalli, un record ancora imbatutto per i rally. (l'Audi S2 nell'ultima evoluzione prima del ritiro nel 1986 aveva 600 cv)
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
ragazzi nn so se centra ma ho sentito dire ke la FIA stava decidendo levare le WRC e il campionato del mondo farlo cn le S2000 ke diventerebbe la classe regina, xkè i costi di gestione sn minori rispetto a una WRC ke ormai hanno raggiunto milioni di euro, per poter far gareggiare più equipaggi invece delle solite case grosse, nessuno sa niente?
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
we ragazzi voi che ne capite più di me secondo voi è possibile una cosa del genere???
http://www.zarattini.com/maggiolino/mag ... igator.htm
http://www.zarattini.com/maggiolino/mag ... igator.htm
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
Il 205 T16 ha sempre avuto il motore centrale-posterioreJ.C. Design ha scritto:CHE SCEMO, l'ho vista dal vero, alle gare Iglesias - Sant'Angelo, motore posteriore, scarico centrale da 5" una vera bomba ho pure le fotoxo stamapte su carta fotografica, se volete ve la posto lo stesso

nella Evo1 aveva un turbocompressore KKK da 1.4bar che lo portava a 350 e rotti cavalli...
nella Evo2 aveva un Garret da 2.5bar che lo portava a 500cavalli circa... non conosco le successive versioni
Perchè no!?berta ha scritto:we ragazzi voi che ne capite più di me secondo voi è possibile una cosa del genere???
http://www.zarattini.com/maggiolino/mag ... igator.htm


Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8