anch'io leggo berserkGatsuDesign ha scritto:Il mio nick deriva dal protagonista di un fumetto chiamato berserk...il protagonista è Gatsu e Design perchè è bello come suona
nickname!!
Moderatore: VT Moderators
Io facevo delle basi rap su cui la gente 'rappava' ed erano cosi cattive che la gente iniziò a chiamarmi Mc Killer..e poi da li il mio nick è stato 'ottimizzato' ed è diventato The_Killah...
... è l'unico manga che leggo
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Prorpio ieri l'ho chiesto a Guly e mi ha risposto x MSN
Cmq io J.C. Design xke prima io mi chiamavo Japan Cars, dato che sono un fan delle auto Jappo, poi dato che ho iniziato con il VT ho voluto cambiare con qualcosa di piu attinente
allora ho aggiunto il Design e accorciato in J.C. oppure JC, senò mi trovate in giro x internet anche come JapanCarsDesign 
A -> ALWAYS
W -> WET
B -> BIRD
a buon intenditor poche parole...
la storia, VIETATA AI MINORI
, di questo soprannome risale al 1° anno di università.. alcuni miei compagni di corso sentendomi parlare sempre di ragazze mi dissero: THE MAN WITH ALWAYS WET BIRD.. e da lì nacque il glorioso A.W.B. che oggi mi accompagna anche nei VT...

W -> WET
B -> BIRD
a buon intenditor poche parole...
la storia, VIETATA AI MINORI
AWB ha scritto:A -> ALWAYS
W -> WET
B -> BIRD
a buon intenditor poche parole...![]()
la storia, VIETATA AI MINORI, di questo soprannome risale al 1° anno di università.. alcuni miei compagni di corso sentendomi parlare sempre di ragazze mi dissero: THE MAN WITH ALWAYS WET BIRD.. e da lì nacque il glorioso A.W.B. che oggi mi accompagna anche nei VT...
![]()
![]()
![]()
![]()
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- LATINO HEAT
- Advanced

-
Lions Tuning
- Novice

ahahahahahaha bella questaAWB ha scritto:A -> ALWAYS
W -> WET
B -> BIRD
a buon intenditor poche parole...![]()
la storia, VIETATA AI MINORI, di questo soprannome risale al 1° anno di università.. alcuni miei compagni di corso sentendomi parlare sempre di ragazze mi dissero: THE MAN WITH ALWAYS WET BIRD.. e da lì nacque il glorioso A.W.B. che oggi mi accompagna anche nei VT...
![]()
![]()
![]()
![]()
- Nico Street Racers
Allora....il mio nick è molto semplice sopratutto x chi mi conosce.....Nico è l'abbreviazione del mio vero nome (Domenico) che da quando avevo 11-12 anni e incominciavo a fare i primi disegni di sccoter e auto mi firmavo "By: Nico '98" ....sarebbe firma + l'anno di creazione del disegno.....la dicitura "Street Racers" è stata affiancata al mio nome xchè ai tempi facevo molte gare con gli scooters alla F&F!!! (giocandoci i libretti in strada pubblica!!!)
Ecco svelato il "segreto"
Ecco svelato il "segreto"
- Focus TDCI
Il mio nick lo abbiamo inventato io e 1 my amico, xk abbiamo le stexe iniziali, L e S!
Style xkè ci divertiamo a modificare scooter, modellini statici e dinamici, biciclette e, se qlcn ce lo kiede, ank auto, inventando 1 vero e proprio stile!! Siamo partiti a modificare in 2 e adexo siamo in 6!! (anke se nexuno ha le nostre stexe iniziali...
)
Style xkè ci divertiamo a modificare scooter, modellini statici e dinamici, biciclette e, se qlcn ce lo kiede, ank auto, inventando 1 vero e proprio stile!! Siamo partiti a modificare in 2 e adexo siamo in 6!! (anke se nexuno ha le nostre stexe iniziali...