total rebush

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » dom ago 05, 2007 11:05

i cerki nn li fai in brush, ma in 3d...cmq consiglio x iniziare di usare degli schizzi fatti dai costruttoriin modo che i punti di luce ecc.ci sono già, ma bisogna anke metttere in pratica la propria fantasia xkè spesso molte parti nn le disegnano...o le abbozzano solo...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

the best of road

Messaggio da the best of road » lun ago 06, 2007 14:00

anke io vado x japan
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun ago 06, 2007 14:10

Ma voi vi rendete conto di quello che state dicendo? Il total rebrush non è una tecnica da tutti...è qualcosa che bisogna usare solo quando si ha intenzione di rivoluzionare la forma della car...quando si deve fare qualcosa che con la carrozzeria originale non si potrebbe fare...Se avete intenzione di fare un total rebrush mantenendo dei pezzi originali è tempo perso ascoltatemi...ggià sperimentato in alcune mie auto...come vedete da voi sia l'alfa che la viper avendo mantenuto + o - la forma originali fanno cacare...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

AleStyle94

Messaggio da AleStyle94 » lun ago 06, 2007 15:30

GatsuDesign ha scritto:Ma voi vi rendete conto di quello che state dicendo? Il total rebrush non è una tecnica da tutti...è qualcosa che bisogna usare solo quando si ha intenzione di rivoluzionare la forma della car...quando si deve fare qualcosa che con la carrozzeria originale non si potrebbe fare...Se avete intenzione di fare un total rebrush mantenendo dei pezzi originali è tempo perso ascoltatemi...ggià sperimentato in alcune mie auto...come vedete da voi sia l'alfa che la viper avendo mantenuto + o - la forma originali fanno cacare...
scusa ma nn ti do' ragione[/b]
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer dic 26, 2007 17:46

Ragazzi un tutorial con le immaini che spiega il brush in pochissime immagini e il risultato pur essendo non il massimo in fatto di realismo lo fa capire benissimo spetta a voi perfezionare la tecnica ;)

Tutorial by Emre Husmen

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » mar gen 01, 2008 20:50

siccome anche io sto cercando di imparare il brush voglio immergermi nella discussione..
e se io non volessi partire da un bozzetto come sipega nel tutorial ma da un'immagine qualsiasi?

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar gen 01, 2008 20:52

Stessa cosa, prima ti fai le LINEE GUIDA e poi colori, le linee guida serovno x darti l'idea della forma dell'auto ;) Lui ha messo direttamente le linee fatte da un bozzetto ma le puoi fare tu con sotto una base e poi iniziare dalle linee colorando ;)

cagliari79
Contatta:

Messaggio da cagliari79 » lun mar 17, 2008 16:38

non esiste qualke guida in italiano?
l'inglese nn lo mastico molto :umm:
Fiat Punto 55S
Suzuki Burgman black

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mar 17, 2008 23:09

segui le immagini, bastano quelle...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi