Direi che è quasi una terapiadeotuning ha scritto:Nico Street Racers ha scritto:Infatti te nn chiedere le cose a Cozzimo che nn sà un cxxxx luideotuning ha scritto:ma tu kiedi cose a cozzimo!
!!....cmq buondì guys
!!
ke bel modo di iniziare la giornata prendendo x i fondelli cozzimo
![]()
cmq buon dy anke a te nicos!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
sa fare solo quello, io invece ringrazio cicciuzzo e sa lui il xkeNico Street Racers ha scritto:Direi che è quasi una terapiadeotuning ha scritto:Nico Street Racers ha scritto: Infatti te nn chiedere le cose a Cozzimo che nn sà un cxxxx lui!!....cmq buondì guys
!!
ke bel modo di iniziare la giornata prendendo x i fondelli cozzimo
![]()
cmq buon dy anke a te nicos!
!!! ...dovremmo farlo tutti appena ci svegliamo...potrebbe essere di buon augurio x tutta la giornata
![]()
!!!....appena passa di qui ci infama a tutti
- DanieleDesign
- Advanced

- Nico Street Racers
nn sò...penso qualcosa su qualche auto!! che Cozzimo nn sapendo le cose gli avrà detto che nn capisce niente!!!.................DanieleDesign ha scritto:scusate il ritardo ma al contrario di voi che nn fate un caxxo dalla mattina alla sera io lavoroJ.C. Design ha scritto:Me lo immaginavo, io mi confido con uno x imparare e tuti prendon x il culovabbè.....
...cmq a parte che cozzimo nn capisce un caxxo e questo mi è chiaro
, cosa gli hai chiesto?
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
leggi qua...
Turbo
http://it.wikipedia.org/wiki/Sovralimentazione
Volumetrico
http://it.wikipedia.org/wiki/Compressore_volumetrico
Aspirato
nn trovo la pag ma è quello nel quale l'aria entra da sola senza turbine ecc
- Nico Street Racers
Strano J.C. che tu nn sappia queste coseJ.C. Design ha scritto:Ormai non mi vergogno, l'ignoranza fa parte di questo mondo, ho chiesto qual'era la differenza tr aun motore aspirato e turbo xke leggendo in internet le guide mi sono incasinato solo di piu... ora che sapete questo mettetevi tutti a prendere in giro..................
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Le avevo gia salvate ieri subito dopo che me le ha "spiegate" cosimo la bestia, ora me le stampo e me le studio a scuola...West ha scritto:
leggi qua...
Turbo
http://it.wikipedia.org/wiki/Sovralimentazione
Volumetrico
http://it.wikipedia.org/wiki/Compressore_volumetrico
Aspirato
nn trovo la pag ma è quello nel quale l'aria entra da sola senza turbine ecc
Mamma cara!
2 pagine a polemizzare su una mia battuta!
JC.. cxxxx.. scherzavo! Se non è gradito il mio umorismo mi limiterò a moderare il forum, non è un problema...
E comunque... la risposta te l'ho data, ti ho spiegato tutto quello che volevi sapere, consigliandoti di leggere wikipedia per chiarire tutto quello che non ti era chiaro....
Prego
JC.. cxxxx.. scherzavo! Se non è gradito il mio umorismo mi limiterò a moderare il forum, non è un problema...
E comunque... la risposta te l'ho data, ti ho spiegato tutto quello che volevi sapere, consigliandoti di leggere wikipedia per chiarire tutto quello che non ti era chiaro....
Prego

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
e nn è finitaCosimo91 ha scritto:Mamma cara!
Prego
- FedericoBiccheddu
- Contatta: