topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
Io li compravo per le pin up!peppus84 ha scritto:io lo compro ogni mese, mega tuning orma e leader del settore,pero ultimamente non mi piace tantissimo,ci mettono poki articoli, seguo anche extreme tuning che e molto bella

- Nico Street Racers
- Focus TDCI
San giovanni in fiore provincia di cosenza
paese di merda
l'unica cosa buona e che ha fatto settanta cm di neve e non siamo andati a scuola per una settimana
se non ci credete questo e il video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Yani2ZUVUDM
paese di merda
l'unica cosa buona e che ha fatto settanta cm di neve e non siamo andati a scuola per una settimana
se non ci credete questo e il video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Yani2ZUVUDM
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi che notata di merda oggi, sono andato a letto 2 ore fa circa, tutta la note vomitando x un cxxxx di virus, sperate solo di non avere quello che ho avuto io stanotte xke altrimenti son dolori 
è un cavolo di virus che sta girnado, questa settimana ha beccato tutta la mia famiglia, nonni zii tranne i miei genitori, se vi sentite un dolore alla pancia di colpo che non se ne va dopo un po e iniziate a vedere nella mente qualche pensiero un po strano preparatevi il lavello xke sarà molto lunga, xo il "bello" è che una volta finito ti passa e hai eliminato il virus, dato che io mi rincoglionisco davanti al pc, vedevo le macchine prima di deliberare la mia cena, e x di piu vedevo le immagini in formato .tgp oppure .twgp
ero cotto proprio, nono capivo piu niente, poi mi sono addormentato e mi è passato e stamane ho scaricato
Bell' inizio di anno nuovo 

è un cavolo di virus che sta girnado, questa settimana ha beccato tutta la mia famiglia, nonni zii tranne i miei genitori, se vi sentite un dolore alla pancia di colpo che non se ne va dopo un po e iniziate a vedere nella mente qualche pensiero un po strano preparatevi il lavello xke sarà molto lunga, xo il "bello" è che una volta finito ti passa e hai eliminato il virus, dato che io mi rincoglionisco davanti al pc, vedevo le macchine prima di deliberare la mia cena, e x di piu vedevo le immagini in formato .tgp oppure .twgp

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Poi sembrava che andava a pensieri, sembrava internet, in pancia si creava un qualcosa collegato alla mia testa, tipo pagine HTML, poi quando mi muovevo poco poco, la macchina iniziava a camminare io iniziavo a
Che cosa brutta, che poi non avevo piu niente nello stomaco, è quello il brutto, soffrivi x niente 
![No comment [nocom]](./images/smilies/TFR104.gif)

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers