Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar dic 04, 2007 23:26

Linka i VT a cui sono stati i voti "ingiusti" senò gli admin non ti controllano la gallery x vederli :laugh: ;) ;) E poi non fate nomi x evitare di creare casini ;)

Pedro

Messaggio da Pedro » mar dic 04, 2007 23:29

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » sab gen 05, 2008 15:15

ivece a me perchè è stato annulato il voto??????
Immagine
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom gen 06, 2008 10:21

non so come si agisce in questi casi, ma io chiedo:

questa golf e davvero da 5.2????? bha

Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » dom gen 06, 2008 22:21

Immagine
come mai anche questo vt?????
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom gen 06, 2008 22:37

peppus84 ha scritto:non so come si agisce in questi casi, ma io chiedo:

questa golf e davvero da 5.2????? bha

Immagine
senza offesa...si. goffa nel design, presa laterale fasulla, non in prospettiva con lo sfondo, bocca centrale decentrata, giusto le bocche laterali sono passabili.

io continuo a dire che i voti sono da togliere, vedo troppi 8 e 9 sparati su auto che non li meritano e non mi riferisco al design ma alla qualità del lavoro.
ImmagineImmagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun gen 07, 2008 13:59

I VOTI ANCHE SE SONO BASSI O NON LI ACCETTATE NON SI DISCUTONO. SE PRENDI 4 TI TIENI 4 SE PRENDI 5 TE LO TIENI E NON SI DISCUTE.....

Per quello che riguarda i voti annulati penso che sia stato un problema del sistema sentite cosa vi dicono i moderatori.
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun gen 07, 2008 19:47

scusa antostyle,allora questo topic che senso ha? io il 5,2 me lo tengo tranquilamente.e come disse un tale che ammiro tantissimo,"INCASSO E PORTO A CASA" (chi l ha scritto e semplicemente un grande)
a cosa serve sto topic inutile?
che senso ha creare un topic dove NESSUNO SI PUO AZZARDARSI A RIBBATTERE SUI VOTI?
che senso ha creare un topi dove NON SI PUO CATEGORICAMENTE,parlare di voti?
chi vota , puo AZZARDARSI a votare? ( se e una merda gia di suo)
chiunque voti,ha un criterio?
perche fate votare tutti se non esiste un criterio di voto?
bhe io la mia l ho detta,ora incazzatevi pure...tanto anche se non lo scrive nessuno ,quello che ho detto lo pensano in molti!

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun gen 07, 2008 19:56

i vito annullati erano dei 10 o cmq voti troppo alti e che modificavano radicalmente le medie.

il topic esiste x contestare i voti che si discostano troppo dalla media e nn meritati (ad esempio abbiamo annullato molti 4)

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » lun gen 07, 2008 20:10

Spero di non toccare un argomento già affrontato...non ho letto le decine di pagine precedenti :roll:

Ragazzi quello che sto per scrivere non è un problema che riguarda me ma è una cosa che vorrei far notare a tutta la comunità e che mi ha lasciato di stucco. Premetto che non voglio ne offendere ne screditare il lavoro degli utenti, mi piacerebbe solo che si prendessero dei provvedimenti a riguardo.
Girando per la gallery (cosa che non faccio da secoli) ho notato (pag.2 per la precisone) due lavori, affiacati ed entrambi con la media del 9 (più o meno). Prima di allargare l'immagine ho letto il nome dell'autore di uno dei vt e mi sono detto "ti pareva [asd]"...il chop a cui mi riferisco è la Gallardo di Age e il commento andava a sottolineare il fatto che un v-tuner come lui non avrebbe potuto prendere un voto inferiore. Fin qui tutto ok, me la sono guardata (godendo non poco) per bene qualche minuto, dopodichè sono passato all'altro vt (quello affianco con media 9) ovvero la Dodge di LS Style: ebbene, un voto cosi alto su quel chop (non volermene LS) mi ha lasciato a bocca aperta; le modifiche effettuate sono veramente poche e non proprio di ottima fattura...
Ora mi chiedo: come è possibile che si verifichi una cosa simile?
Non trovando una risposta a questa domanda posso solo pensare che:
- io non sono in grado di valutare e quindi non riesco a digerire il 9 di un lavoro che PER ME meriterebbe non più di 6.5
- la scala di voti che si possono assegnare ad un lavoro è troppo limitata
- gli utenti che votano non sono obbiettivi o lo fanno tanto per fare
- gli utenti che votano sono in confidenza, il che si traduce in un voto "all'amicizia" (quindi alto)
L'altra domanda è: non si può ideare un modo per evitare tutto questo e di conseguenza garantire "il voto reale" per ogni chop?
Una cosa che mi viene in mente è quella di far votare i lavori a dei giudici, un po come nei concorsi...ammetto però che una soluzione del genere sarebbe sgradita alla maggiorparte degli utenti votanti, che perderebbero il diritto al voto e sarebbero scontenti.
A questo punto vi chiedo se esiste una soluzione a questo problemino perchè, diciamocelo sinceramente, non è bello vedere situazioni simili!
Ecco qua, ho detto tutto. Ora stà a voi prendere in considerazione o no la mia "lamentela". Spero veramente di non essermi inimicato nessuno e di non aver alzato inutili polveroni. Se siete contro questo post potete tranquillamente mandarmi a f******o cosi mi faccio da parte ed evitiamo pagine e pagine di litigi :D

Ciao a tutti...PACE :fumigio:

P.S. Dimenticavo di dire che i due lavori "sotto esame" sono stati scelti per puro caso e in maniera assolutamente involontaria. Sono più che certo che sfogliando le pagine della gallery mi troverei di fronte a casi analoghi ;)
Immagine Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun gen 07, 2008 20:22

è parecchio tempo che c'è sto problema..

1) se votasse più gente di livello medio/alto le medie si abbasserebbero (se si hanno 2 voti di gente che vota col ... e 10 di utenti seri, i quali stabiliscono una media del 6,5 mettiamo, la media fa [(6,5*10)+(9*2)]/12 >> 6,31 {ok, media cmq fuori ma nn è alta}
gli utenti che votano non sono obbiettivi o lo fanno tanto per fare
qua si ritorna alla questione di prima.. io che "vedo" i voti noto che il 90% di essi è dato da utenti "inesperti"

Una cosa che mi viene in mente è quella di far votare i lavori a dei giudici, un po come nei concorsi...ammetto però che una soluzione del genere sarebbe sgradita alla maggiorparte degli utenti votanti, che perderebbero il diritto al voto e sarebbero scontenti.
1) trovare i giudici sarebbe un'impresa (xk in questo caso nn ne bastano 2/3, per me)

2) ci sarebbe cmq gente scontenta che protesta x il motivo che hai detto tu e forse anche x altri

Io personalmente nn ho + idee su sti voti e nn posso girarmi 2000 e passa immagini al giorno per controllare tutti i voti.. una soluzione sarebbe che più gente di livello medio/alto votasse. . . . ma se nn hanno tempo/voglia ecc nn posso farci niente

passo e chiudo :sconsy:

P.S.: 9 annullato :roll:

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun gen 07, 2008 20:29

brandir,non so se quotarti o venire da te o stringerti la mano! ti appoggio in tutto quello ke dici.
west,la mia e una lamentela, fatta sottoforma di domanda retorica, non una richiesta alla cancellazione del voto,quindi pertinente al forum:
"non so come si agisce in questi casi, ma io chiedo:

questa golf e davvero da 5.2????? bha "

al che mi chiedo come interpretare sta risposta evidentemente indirizzata a qualkuno:

"I VOTI ANCHE SE SONO BASSI O NON LI ACCETTATE NON SI DISCUTONO. SE PRENDI 4 TI TIENI 4 SE PRENDI 5 TE LO TIENI E NON SI DISCUTE..... "
oltretutto scritto in maiuscolo,che nei forum equivale ad urlare :)

se la frase:SE PRENDI 5 TE LO TIENI E NON SI DISCUTE.....
e indirizzata a me, io continuo a chiedermi l utilita di questo topic. west il bello dei forum e che rimane tutto scritto,e qui non si puo negare l evidenza :) ,io credo di aver postato in modo pertinente al topic

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun gen 07, 2008 20:29

Io propongo una cosa molto più semplice, per eviatare il problema del voto invece dei numeri mettiamo cinque stelline, una stella non mi piace 5 stelle mi piace da morire.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun gen 07, 2008 20:32

Sarebbe la stessa cosa, anzi, bisognerebbe semplicemente aumentare la scala come diceva Gatsu tempo fa, al posto di massimo 10 mettere 20 e rifare il codice x i punti in base al voto, e aumentare il minimo neccessario per votare in gallery, mi pare che bisogna avere 10 pt in BL, aumentare almeno a 100.

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun gen 07, 2008 20:32

cosa cambia scusa?

cmq ci sarebbero macchine da 2 stelle che ne hanno 5 [umm]

Rispondi