topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
I Linkin Park,Limp Bizkit i Crazi town sono dei gran gruppi che fanno gran musicaJ.C. Design ha scritto:Anche tu non devi parlare ehToretto's ha scritto:Anche West ha ragione peròWest scherzavo
cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora mi sono fissato di nuovo ocn QUESTA canzoneNico Street Racers ha scritto:I Linkin Park,Limp Bizkit i Crazi town sono dei gran gruppi che fanno gran musicaJ.C. Design ha scritto:Anche tu non devi parlare ehToretto's ha scritto:Anche West ha ragione peròWest scherzavo
cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro
![]()
![]()
!!!!

Preferisco il Nikon RockJ.C. Design ha scritto:Ora mi sono fissato di nuovo ocn QUESTA canzone

Pessima
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
UN Q8ONE PIU GRANDE DELL'UNIVERSOCosimo91 ha scritto:Preferisco il Nikon RockJ.C. Design ha scritto:Ora mi sono fissato di nuovo ocn QUESTA canzone
Pessima

J.C. Design ha scritto:UN Q8ONE PIU GRANDE DELL'UNIVERSOCosimo91 ha scritto:Preferisco il Nikon RockJ.C. Design ha scritto:Ora mi sono fissato di nuovo ocn QUESTA canzone
Pessima

xò è bello il rumore del multiscatto

cmq si ascoltano in parte i numetal o robba del genere cero nn ascoltano slayer satiricon nightwish epica o lunatica ascoltano tipo pink floyd o deep purple e led zeppelin e forse qualcosa anke + sul commerciale....ma cmq la base resta questa i truzzi so idioti e moriranno stupidi (e si spera presto!)

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ti dico, ce un tipo che viene sempre giu a in paese dove abito io in enstate che abita o lavora non ricordo, in veento, è un metaller al 20000%, e ci ha detto, eravamo in 6, in tutto Sant' Antioco ci saranno se non piu 15 metallarideotuning ha scritto: cmq si ascoltano in parte i numetal o robba del genere cero nn ascoltano slayer satiricon nightwish epica o lunatica ascoltano tipo pink floyd o deep purple e led zeppelin e forse qualcosa anke + sul commerciale....ma cmq la base resta questa i truzzi so idioti e moriranno stupidi (e si spera presto!)

hai presente vero ke il mio sogno della mia vita e prendere la mia makkina preparata andare in una piazza kiamata da noi "truzzolandia" il sabato sera fermarsi....aspettare ke i truzzi vedano la makkina si avvicinano e appena arrivano a 1 metro dalla makkina parte master of puppets al massimo volume ke la sentono tutti i truzzi!!J.C. Design ha scritto:Ti dico, ce un tipo che viene sempre giu a in paese dove abito io in enstate che abita o lavora non ricordo, in veento, è un metaller al 20000%, e ci ha detto, eravamo in 6, in tutto Sant' Antioco ci saranno se non piu 15 metallarideotuning ha scritto: cmq si ascoltano in parte i numetal o robba del genere cero nn ascoltano slayer satiricon nightwish epica o lunatica ascoltano tipo pink floyd o deep purple e led zeppelin e forse qualcosa anke + sul commerciale....ma cmq la base resta questa i truzzi so idioti e moriranno stupidi (e si spera presto!)e ci siamo a parlare, dopo un po ci ha detto, vedo che qui gente messa bene ce ne poca eh, vedo solo voi che ascoltano la VERA musica, allora dopo qualche battutta ci ha detto tornando a questo discroso (del numero dei metaller) e ci ha detto, cmq è un bene che ci sia molta gente messa male così vi potete confrontare e tenere alto il nome del Metal e se prorpio volete PRENDERLI A CLACI NEL CULO, appena ho sentito questa mi sono messo trp a ridere e poi ha detto, e se prorpio volete farlo in stile, vi mettete un parastinchi borchiato e avete fatto il vostro dovere, quel tipo è UN MI-TO, unico, da seguire come esempio

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma no, master of puppets no, al massimo cowboys from hell, ho qualcosa di piu pesante, come ...... PURITANIA UHAUAHUAHAUHAUAHAAdeotuning ha scritto:hai presente vero ke il mio sogno della mia vita e prendere la mia makkina preparata andare in una piazza kiamata da noi "truzzolandia" il sabato sera fermarsi....aspettare ke i truzzi vedano la makkina si avvicinano e appena arrivano a 1 metro dalla makkina parte master of puppets al massimo volume ke la sentono tutti i truzzi!!J.C. Design ha scritto:Ti dico, ce un tipo che viene sempre giu a in paese dove abito io in enstate che abita o lavora non ricordo, in veento, è un metaller al 20000%, e ci ha detto, eravamo in 6, in tutto Sant' Antioco ci saranno se non piu 15 metallarideotuning ha scritto: cmq si ascoltano in parte i numetal o robba del genere cero nn ascoltano slayer satiricon nightwish epica o lunatica ascoltano tipo pink floyd o deep purple e led zeppelin e forse qualcosa anke + sul commerciale....ma cmq la base resta questa i truzzi so idioti e moriranno stupidi (e si spera presto!)e ci siamo a parlare, dopo un po ci ha detto, vedo che qui gente messa bene ce ne poca eh, vedo solo voi che ascoltano la VERA musica, allora dopo qualche battutta ci ha detto tornando a questo discroso (del numero dei metaller) e ci ha detto, cmq è un bene che ci sia molta gente messa male così vi potete confrontare e tenere alto il nome del Metal e se prorpio volete PRENDERLI A CLACI NEL CULO, appena ho sentito questa mi sono messo trp a ridere e poi ha detto, e se prorpio volete farlo in stile, vi mettete un parastinchi borchiato e avete fatto il vostro dovere, quel tipo è UN MI-TO, unico, da seguire come esempio
![]()
sono o no malvaggio contro quei bastardi?!?!?
![]()
Pensa che te viaggi a 3fps... io ne faccio 6 :muahuahuadeotuning ha scritto:xò è bello il rumore del multiscatto![]()
![]()
![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Nico Street Racers
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Egià o si ascoltano i DIMMU BORGIR o non si è metallari eh!J.C. Design ha scritto:Anche tu non devi parlare ehToretto's ha scritto:Anche West ha ragione peròWest scherzavo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Io con la mia Radeon X1300 ne faccio in media 50 su tutti i giochi a 1024*768, poi ci sono un pò di eccezioni...Cosimo91 ha scritto:Pensa che te viaggi a 3fps... io ne faccio 6 :muahuahua
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
E' una delle poche cose che accomuna gente così apparentemente diversaNico Street Racers ha scritto:Buondì Tunerz....vedo che l'odio x i truzzi qui è di casa![]()
![]()
!!!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)