Secondo me il milgiore è NFSMW xke x prostreet è molto seghettata come grafica invece in MW anche il filtro giallino dona qualche tocco di realismo in piu, in PS invece sono trp lucide e i colori trp accesi x i miei gusti19guly91 ha scritto:secondo me pro street ha la migliore grafica d tt i nfs mai fatti fino ad ora
[TOPIC UFFICIALE] Need For Speed: Pro Street
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
uffa.. basta di dire che è bello.....
come guidabilità gli NFS che ho provato fin'ora nessuno mia ha entusiasmato anzi....
xo come pezzi, longevità e originalità di alcune cose credo che l'U2 sia il migliore.. l'MW e il Carbon non mi hanno coinvolto + di tanto anche l'autosculpt nel Carbon mi piacque molto!
Se vogliamo parlare di guidabilità credo che Evolution GT e S.C.A.R restano a mio avviso mooolto ma mooolto ben fatti rispetto a NFS...
come guidabilità gli NFS che ho provato fin'ora nessuno mia ha entusiasmato anzi....
xo come pezzi, longevità e originalità di alcune cose credo che l'U2 sia il migliore.. l'MW e il Carbon non mi hanno coinvolto + di tanto anche l'autosculpt nel Carbon mi piacque molto!
Se vogliamo parlare di guidabilità credo che Evolution GT e S.C.A.R restano a mio avviso mooolto ma mooolto ben fatti rispetto a NFS...
eccolo!!ci sono io!!!AWB ha scritto:ora lo so che non c'entra niente con il Pro Street ma sempre di NFS si tratta.. c'è qualcuno di voi che ancora gioca all'underground 2 magari in rete??? io volevo giocarci per vedere com'è.. chi c'ha giocato?? vale la pena??
secondo me resta sempre il migliore: moltissime macchine, possibilita di modiiche praticamente infinite e tante altre cose positive!!!nn sara certo il massimo xke riesco a fare curve ai 250 senza che una celica nn si scomponga
cmq ci gioco solo in rete xke e prp bello sfidare gente bravissima che in uno sparo o in un derapage ti lascia per ultimo!!!
ps: pro e molto bello me lo sn fatto prestare, xo che pc ci va per farlo girare???io credevo di avere un buon pc ma sembra un pentium 1 quando avvio nfs pro!
(pensare ke o una geforce 6200 con 256mb di mem
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Xo non lo soJ.C. Design ha scritto:...Requisiti Minimi Windows XP:
Windows XP Service Pack 2
CPU: Intel Pentium 4 - 2GHz o Superiore
RAM: 256 MB
Scheda Video: 128 MB (NVIDIA Geforce6 / ATI Radeon 9800 o superiore)
6.5 GB Liberi sull'HD
S.O. : XP
Broadband internet connection required - 512kbps + Recommended
TCP/IP Network
Requisiti Minimi Windows Vista
CPU: 2,0 Ghz
RAM: 512 MB
Scheda Video: 256 MB con P.S. 2
S.O. : Windows Vista
TCP/IP Network
Requisiti Minimi Mac OS
Mac OS X v10.4.9 o superiore
Processore 1.83GHz Intel Core Duo o superiore
1GB RAM
6GB di spazio sull'Hard Disk
Scheda Video ATI X1600 o superiore; NVIDIA GeForce 7300 o superiore
Lettore DVD-ROM
TCP/IP Network
- GatsuDesign
- Advanced

Io con La mia 8800GTX faccio partire tutto al massimo e me lo godo alla grande

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
Ci dovremmo meravigliare se fosse diversamenteGatsuDesign ha scritto:Io con La mia 8800GTX faccio partire tutto al massimo e me lo godo alla grande![]()
![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8