Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Su elaborare avevo visto anche un modellino di una Megane gialla fatta tutta con la miera di lattina, le aveva tutte modificate, credo prima riscaldate x modellarle e poi saldate o incollate, appena trovo il giornale, dato che ne ho un bel po, vi posto l'immagine, il risutlato non è x niente male, il problema è che se prende un colpo rimane eformatat se non si rinforza al contrario della vetroresina 

- rey mistirio95
- Contatta:
faccle vedereLuter ha scritto:io ho fatto una gòlf e un alfa 156
a e poi guadate anche questo che e piu bello

http://it.youtube.com/watch?v=gIyOo1q_vOA&NR=1
Perchè questa (sempre di cartuners)?
sono stupende! ma nn c'ha niente da fa' dalla mattina alla sera questo?

Perchè questa (sempre di cartuners)?
![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)

- DanieleDesign
- Advanced
al posto di usare il vetroresina ke dopo vi serve un sacco di materiale fate cm ho fatto io x una BMW, cioè creta e pezzetti di legno flessibile (dei rametti insomma...) x poterci lavorare sopra la creta e dargli la forma!! la creta è più facile da lavorare rispetto alla vetroresina e alla lamiera e l'unico difetto è ke al minimo urto la vernice si stacca!! al + presto vi postero le foto della BMW!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma usare pezzi di ferro fini che rimangono rigidi e non si spezzano no eh??LS Style ha scritto:al posto di usare il vetroresina ke dopo vi serve un sacco di materiale fate cm ho fatto io x una BMW, cioè creta e pezzetti di legno flessibile (dei rametti insomma...) x poterci lavorare sopra la creta e dargli la forma!! la creta è più facile da lavorare rispetto alla vetroresina e alla lamiera e l'unico difetto è ke al minimo urto la vernice si stacca!! al + presto vi postero le foto della BMW!!

- DanieleDesign
- Advanced
Toretto's ha scritto:Ma vuoi mettere a CREARE te il tuo kit contro il COMPRARE una roba già fatta in fabbrica, per di più (scusa se te lo dico) fatta male?
![Stica [stica]](./images/smilies/TFRE5.gif)

- DanieleDesign
- Advanced
Ma è bello proprio creare i paraurti.. allargare la carrozzeria.. ideare e realizzare il tuo kit!...DanieleDesign ha scritto:ma lascia perde, chi te lo fa fà! sò da paura ma pensa che sbattimento falle, io per esempio ho una supra già bella e fatta, pero senza neon!
So cosa fare questo weekend

E poi la tua.. scusa se te lo dico.. ma sa tanto di 'cineseria'.....

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8