Moderatore: VT Moderators
Dire che sono DEATH metal xo dai ....Toretto's ha scritto:Egià o si ascoltano i DIMMU BORGIR o non si è metallari eh!J.C. Design ha scritto:Anche tu non devi parlare ehToretto's ha scritto:Anche West ha ragione peròWest scherzavo
cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro
Ti ho detto che non li conosco e li ho ascoltati un paio di volte, mica so stato li a sentire se fossero una variante o l'altra, visto che sempre metal èJ.C. Design ha scritto:Dire che sono DEATH metal xo dai ....Toretto's ha scritto:Egià o si ascoltano i DIMMU BORGIR o non si è metallari eh!J.C. Design ha scritto: Anche tu non devi parlare ehWest scherzavo
cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro
Questa è da firmaDanieleDesign ha scritto:nn dovete snobbare i truzzi! sono animali pacifici e con il manto lucido, e voi li disprezzate dicendogli "BASTARDI"...pensate che una volta ne ho visto uno, e ha anche mangiato dalle mie mani!!! che teneri
Vedi?J.C. Design ha scritto:non lo so xke non l'ho mai ascoltato, ho sentito un suo live e sinceramente non è il massimo
HEHEHEHE.....sono contento che ti piaceLS Style ha scritto:hey Nico!! Ho preso il nuvo num di Mega Tuning!! Era già bella nelle foto ke hai postato qui, ma su MT è ancora + bella!!! (a parte x gli adesivi rossi sul verde...)
Cmq, sinceramente, cm cover car avrei mexo la tua, nn qll 3000GT... è tristemente "di serie"...meglio la tua!!
deotuning ha scritto:sotto le foto della mitica focuz di nico vi dedico questo fatto da un mio amico!
Era ormai l'una di notte...nello spiazzale le voci e gli ululati dei cani si percepivano appena, perchè coperti completamente dal suono di una splendida honda 2000, motore spoon da 400 cavalli ed allestimento veilside... molto impegnati nello scegliere la traccia giusta da inserire in una S3, io e mio cugino osservavamo lo splendido paesaggio che ci offriva la Calabria, ed osserviamo delle pin-up in un mare di schiuma intente a lavare una 350z. All'improvviso un rumore sordo e metallico, un V8 e un motore turbo, l'odore della gomma bruciata sull'asfalto...ci voltiamo, e vediamo due auto driftare su un pezzo di montagna al limite della velocità e del pericolo; decidiamo di scendere dall'auto e fare un giro tra le auto presenti all'evento; all'improvviso da una nuvola di fumo appaiono 8 sub da 25 accordati tramite altrettanti tubi reflex, e stupiti dallo straordinario impatto sonoro decidiamo di andare avanti...ma un basso ancora più forte e profondo si fa spazio tra le note delle altre vetture, un golf r32, tanto potente da far tremare il terreno...quasi come se si stesse verificando un TERREMOTO!!! Tutte le auto erano come appoggiate su tappeti di luce, opera dei neon sottoscocca che pulsavano a ritmo di musica...Poi decidiamo di tornare all'auto, giurando che noi un giorno, faremo di peggio!!! FastAlex...DJ Simix...Senza limiti...4EVER...
pare na poesia a me piace troppo!