topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio gen 10, 2008 14:36

:sconsy: nn dovete snobbare i truzzi! sono animali pacifici e con il manto lucido, e voi li disprezzate dicendogli "BASTARDI"...pensate che una volta ne ho visto uno, e ha anche mangiato dalle mie mani!!! che teneri :roll:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

deotuning

Messaggio da deotuning » gio gen 10, 2008 14:38

DanieleDesign ha scritto::sconsy: nn dovete snobbare i truzzi! sono animali pacifici e con il manto lucido, e voi li disprezzate dicendogli "BASTARDI"...pensate che una volta ne ho visto uno, e ha anche mangiato dalle mie mani!!! che teneri :roll:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ora inventiamo il WWT XD :laugh: :laugh:
ImmagineImmagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio gen 10, 2008 15:32

DanieleDesign ha scritto::sconsy: nn dovete snobbare i truzzi! sono animali pacifici e con il manto lucido, e voi li disprezzate dicendogli "BASTARDI"...pensate che una volta ne ho visto uno, e ha anche mangiato dalle mie mani!!! che teneri :roll:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: HAHAHAHAHAHAHA...bella questa!!!...ma ti ha fatto pure le fusa??
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio gen 10, 2008 15:38

Toretto's ha scritto:
J.C. Design ha scritto:
Toretto's ha scritto:Anche West ha ragione però ;)
Anche tu non devi parlare eh [asd] West scherzavo :D cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro :D
Egià o si ascoltano i DIMMU BORGIR o non si è metallari eh! [asd]
Dire che sono DEATH metal xo dai .... [asd]

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio gen 10, 2008 16:39

buongiollo tuners..sto vedendo un po' di robe su youtube..e mi sono imbattuto in alcuni video..basta scrivere 2 girl 1 finger reaction...dal titolo +o- mi viene in mente qualcosa che a noi ci farebbe tanto piacere vedere ma sinceramente non oso immaginare cosa stanno guardando....voi ne sapete qualcosa?

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio gen 10, 2008 17:07

J.C. Design ha scritto:
Toretto's ha scritto:
J.C. Design ha scritto: Anche tu non devi parlare eh [asd] West scherzavo :D cmq che gentaglia dicevi, noi?? Io non ascolto NU, l'unicogruppo che ormai non ascolto xke ho perso la disco sono i Linkin Park, nient' altro :D
Egià o si ascoltano i DIMMU BORGIR o non si è metallari eh! [asd]
Dire che sono DEATH metal xo dai .... [asd]
Ti ho detto che non li conosco e li ho ascoltati un paio di volte, mica so stato li a sentire se fossero una variante o l'altra, visto che sempre metal è [asd]

Se io ti chiedessi che genere ha fatto Ozzy Osbourne e fa tutt'ora sapresti rispondermi? Senza guardare wikipedia eh ;)
Questa è da firma :laugh:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio gen 10, 2008 17:11

non lo so xke non l'ho mai ascoltato, ho sentito un suo live e sinceramente non è il massimo

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio gen 10, 2008 17:35

J.C. Design ha scritto:non lo so xke non l'ho mai ascoltato, ho sentito un suo live e sinceramente non è il massimo
Vedi? [asd]

E cmq devi essere ancora vittima del mio processo di Ozzyazzione... Cosimo è stato già colpito, se non sbaglio anche deo, e mò tocca pure a te... :umm:

Il processo consiste nel trovare una canzone di Ozzy che piace pure a te, ma prima devo studiare esattamente il genere di musica che ti piace, poi te la trovo io! [asd]
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio gen 10, 2008 19:51

hey Nico!! Ho preso il nuvo num di Mega Tuning!! Era già bella nelle foto ke hai postato qui, ma su MT è ancora + bella!!! (a parte x gli adesivi rossi sul verde... [bha])
Cmq, sinceramente, cm cover car avrei mexo la tua, nn qll 3000GT... è tristemente "di serie"... :sleep: meglio la tua!! ;)
Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio gen 10, 2008 21:51

LS Style ha scritto:hey Nico!! Ho preso il nuvo num di Mega Tuning!! Era già bella nelle foto ke hai postato qui, ma su MT è ancora + bella!!! (a parte x gli adesivi rossi sul verde... [bha])
Cmq, sinceramente, cm cover car avrei mexo la tua, nn qll 3000GT... è tristemente "di serie"... :sleep: meglio la tua!! ;)
HEHEHEHE.....sono contento che ti piace :D :D :D !!...cmq davvero la 3000GT se la potevano risparmiare!!!...ci sono tante altre car oltre la mia che avrebbero meritato la copertina...tipo la BMW bianca...molto carina...o la polo che fà molto DTM...xrò vabbè!!...nn fà niente!!
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio gen 10, 2008 21:58

posta le pagine del giornale con la car di nico! [solo]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio gen 10, 2008 23:23

Eccole qua!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio gen 10, 2008 23:58

sotto le foto della mitica focuz di nico vi dedico questo fatto da un mio amico!

Era ormai l'una di notte...nello spiazzale le voci e gli ululati dei cani si percepivano appena, perchè coperti completamente dal suono di una splendida honda 2000, motore spoon da 400 cavalli ed allestimento veilside... molto impegnati nello scegliere la traccia giusta da inserire in una S3, io e mio cugino osservavamo lo splendido paesaggio che ci offriva la Calabria, ed osserviamo delle pin-up in un mare di schiuma intente a lavare una 350z. All'improvviso un rumore sordo e metallico, un V8 e un motore turbo, l'odore della gomma bruciata sull'asfalto...ci voltiamo, e vediamo due auto driftare su un pezzo di montagna al limite della velocità e del pericolo; decidiamo di scendere dall'auto e fare un giro tra le auto presenti all'evento; all'improvviso da una nuvola di fumo appaiono 8 sub da 25 accordati tramite altrettanti tubi reflex, e stupiti dallo straordinario impatto sonoro decidiamo di andare avanti...ma un basso ancora più forte e profondo si fa spazio tra le note delle altre vetture, un golf r32, tanto potente da far tremare il terreno...quasi come se si stesse verificando un TERREMOTO!!! Tutte le auto erano come appoggiate su tappeti di luce, opera dei neon sottoscocca che pulsavano a ritmo di musica...Poi decidiamo di tornare all'auto, giurando che noi un giorno, faremo di peggio!!! FastAlex...DJ Simix...Senza limiti...4EVER...

:D pare na poesia a me piace troppo!
ImmagineImmagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » ven gen 11, 2008 00:04

huauhahuhuauha
Quell'INCREDIBILE...

spacca a bestia!

Complimenti Nico ;)
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » ven gen 11, 2008 08:26

deotuning ha scritto:sotto le foto della mitica focuz di nico vi dedico questo fatto da un mio amico!

Era ormai l'una di notte...nello spiazzale le voci e gli ululati dei cani si percepivano appena, perchè coperti completamente dal suono di una splendida honda 2000, motore spoon da 400 cavalli ed allestimento veilside... molto impegnati nello scegliere la traccia giusta da inserire in una S3, io e mio cugino osservavamo lo splendido paesaggio che ci offriva la Calabria, ed osserviamo delle pin-up in un mare di schiuma intente a lavare una 350z. All'improvviso un rumore sordo e metallico, un V8 e un motore turbo, l'odore della gomma bruciata sull'asfalto...ci voltiamo, e vediamo due auto driftare su un pezzo di montagna al limite della velocità e del pericolo; decidiamo di scendere dall'auto e fare un giro tra le auto presenti all'evento; all'improvviso da una nuvola di fumo appaiono 8 sub da 25 accordati tramite altrettanti tubi reflex, e stupiti dallo straordinario impatto sonoro decidiamo di andare avanti...ma un basso ancora più forte e profondo si fa spazio tra le note delle altre vetture, un golf r32, tanto potente da far tremare il terreno...quasi come se si stesse verificando un TERREMOTO!!! Tutte le auto erano come appoggiate su tappeti di luce, opera dei neon sottoscocca che pulsavano a ritmo di musica...Poi decidiamo di tornare all'auto, giurando che noi un giorno, faremo di peggio!!! FastAlex...DJ Simix...Senza limiti...4EVER...

:D pare na poesia a me piace troppo!

HEHE :D ...che roba...."appogggiata su tappeti di luce"..... :love: :love: :love:

Grazie Cosimo ;)
Immagine

Bloccato