Tuning in miniatura
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- LATINO HEAT
- Advanced

dai luter comincai pure tu...io sono femro con al 500 xò gg la ho ripresa in mano e ho fatto la presa..ci basta solo una limatina al materiale in eccesso e è fatta...scusate se sono rimasto indietro ma non mi avvisava più della risposta e quindi pensavo non ripsondesse più nessuno
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- LATINO HEAT
- Advanced

rey mistirio95 ha scritto:Cosimo91 ha scritto:sulla beetle!?West ha scritto:![]()
no no no no no
Magari sulla Golf ma.. dove cazz li trovo?!
Eccola allo stato attuale:
![]()
ANTERIORE
POSTERIORE
LATERALE
ciao scusa se te lo dico ma lo stucco non si stende in quella maniera sembra bittato con la cazzuola devi stenderlo il + uniforme possibile non tutto in una volta quando c'e' da fare + spessore ci vogliono + passate altrimenti quando andrai a carteggiare ti rimarranno un sacco di buchi e pori aperti per il lavoro di riempimento vendono stucchi da riempimento altrimenti potresti usare dello stucco alla resina che si usa come lo stucco metallico ma e' + duro e riempe molto d+. spero che non ti affenda per quello che ti ho detto ma e solo un consiglio per facilitarti il lavoro. cmq per questi modellini si puo' usare anche la resina che non'e' difficile da usare, o anche del metallo sottile tipo lattine e saldarle tra di loro a stagno che tanto tiene bene !
Per l'ultimo strato ho esagerato col catalizzatore così l'ho dovuto dare alla yo bruce lee ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
we raga io sono malato purtroppo quindi sono fermo con la mia 500...proprio adesso ke avevo cartavetrato il parar e stavo iniziando a fare le prese d aria....cmq anche io mi sono accorto ke a darlo cosi è un disastro quindi ho fatto più strati uno sopra l altro anche se coprire tutti i pori è dura...il mio nonno mi ha consigliato di dare una mano di clore poi grattare lo stucco e dove rimane il colore mettere altro stucco xke ovviamente vuol dire c'è c'è un avvallamento nello stucco....non so se mi sono spiegato bene...cmq è un metodo un pò grezzo ma funziona
...continua la car latino vogliamo vedere altri passaggi
ecco alcuni steep della mia ke nono avevo postato...non state a guardare come è steso lo stucco xke è stesto da schifo dal tronde ero alle prime armi...cme io x abbassarla ho usato pezzi di lattine ci ho stucccato sopra e quando lo stucco è stato secco le ho tolte...appena sto meglio faccio le ultime foto e vi faccio vedere a ke punto sono

para con lattina

para stuccato
ecco alcuni steep della mia ke nono avevo postato...non state a guardare come è steso lo stucco xke è stesto da schifo dal tronde ero alle prime armi...cme io x abbassarla ho usato pezzi di lattine ci ho stucccato sopra e quando lo stucco è stato secco le ho tolte...appena sto meglio faccio le ultime foto e vi faccio vedere a ke punto sono

para con lattina

para stuccato
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- LATINO HEAT
- Advanced