topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
Io sono su EE so ti può interessare!!....fammi sapere...hai il mio MSN??...casomai mandami un pm con il tuo che ti aggiungo....ciauzzzzzzzzzz scappo in officina!AntoStyle ha scritto:Senza che mi registro sul forum di ELABORARE per mettere un annuncio, qualcuno mi fa il piacere di metterlo al posto mio?
Se lo volete fare mi contattate via PM.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fatto io QUINico Street Racers ha scritto:Io sono su EE so ti può interessare!!....fammi sapere...hai il mio MSN??...casomai mandami un pm con il tuo che ti aggiungo....ciauzzzzzzzzzz scappo in officina!AntoStyle ha scritto:Senza che mi registro sul forum di ELABORARE per mettere un annuncio, qualcuno mi fa il piacere di metterlo al posto mio?

siete in diversi a dirmele ste cose.. a me per adesso ha sempre funzionato tutto... se avrò qualche problema trasferirò il sito.. cmq grazie!;)Toretto's ha scritto:Il supporto tecnico è penoso, e non farti gola con i 150mb di spazio libero xkè se è solo per questo imparati un pò di tedesco e registrati un dominio su:AWB ha scritto:dici toretto?? io c'ho già il sito del mio gruppo e mi trovo bene...Toretto's ha scritto: Cambia hoster, helloweb fa CA-CA-RE, fidati. Altervista o netsons sono molto meglio, anche se sono sempre scarsi perchè hostano aggratis
http://www.funpic.de/
2500MB di spazio gratuito a disposizione...
Oltre all'hosting di helloweb ho provato i gameservers, beh devo dire che qualcosa di più osceno non l'ho mai visto.
- Nico Street Racers
Perfect!J.C. Design ha scritto:Fatto io QUINico Street Racers ha scritto:Io sono su EE so ti può interessare!!....fammi sapere...hai il mio MSN??...casomai mandami un pm con il tuo che ti aggiungo....ciauzzzzzzzzzz scappo in officina!AntoStyle ha scritto:Senza che mi registro sul forum di ELABORARE per mettere un annuncio, qualcuno mi fa il piacere di metterlo al posto mio?
- the best of road
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta: