J.C. Design ha scritto:...sono trp s8==D...
Hey questa è mia

[/cazzate]
[discorso serio]
Allora ragà, stò per avvicinarmi alla grafica treddì primo perchè per fare alcuni lavori di precisione (esempio -> cerchi nel VT) o cose particolari non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti con PS e secondo...perchè si
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
. Molto probabilmente userò 3ds max e quindi mi son messo a cercare qualche tutorial o comunque qualcosa che mi facesse capire un pochino come funge stò prog; ho trovato
questo video (vedetelo che è forte) e diciamo che l' 80% delle cose che fa le ho capite...volevo chiedere a chi usa il prog (o simili) come si ottengono quei disegni base che riproducono la car nelle varie visuali...cioè è una cosa che genera il prog in base ad una immagine (tipo una qualsiasi foto) o bisogna trovare tutte le angolazioni e poi sovrapporle? (mi sarò spiegato? mah...)... a parte questa cosa penso di aver capito tutto il resto e penso che non dovrebbe essere tanto difficile
Comunque, se qualcuno di voi può darmi delucidazioni mi fà molto piacere

(se avessi il prog adesso sarei a provarlo, ma devo aspettare qualche giorno

)
Grazie

[/discorso serio]
[cazzate]
Jap ho postato di mia volonta qui e non in 3d showroom...non rompere i co***oni dicendo che non è la sezione giusta
ittut a oaic
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)