Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer feb 27, 2008 15:22
Nico Street Racers ha scritto:bogio12 ha scritto:buongiorno!
devo cambiare cell xk oggi il mio è finito nel lavandino lavandomi la faccia....ke cell avete voi???
e come vi ci trovate?
lo so...la domanda è una puttanata.....ma aprire un topic sarebbe stato peggio!
io mi trovo da dio con l'N70!!! fà foto discrete (la uso poco xchè ovviamente ho la digitale!) fà da lettore mp3 ma devi metterci una bella memory x farci stare un pò di song!!!....poi mi è volato via dal motore,sbattuto a destra e a manca e nn ho mai avuto problemi...veramente affidabile!! poi scusa è NOKIA

....sdesso xrò credo sia da cambiare la batteria

.....quella volta l'ho pagato 420€ appena uscito....ora con 170€ te lo tirano dietro!!!
Tolto dalla circolazione per problemi Firmware

Lo hanno sostituito con quello che io:
VODAFONE 810 Ha tutte le caratteristiche dell' N70, è compresa pure la
MAPS GOOGLE, non fa da navigatore ma è molto utile ed è gratis al contrario dell' N70 che devi pagare x farti da navigatore
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Mi trovo beissimo, regge Micro SD senza problemi fino a 2GB

-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mer feb 27, 2008 15:23
West ha scritto:N73

idem PANNOKIA N73 music edition (con il tema fatto da me dei nightwish)
è un mostro le foto le fà benissimo capacità di mp3 è un mostro sono arrivato anke a 320 canzoni senza troppi problemi facilissimo da attaccare al pc grazie alla scelta ke vuoi tu (lo attakki o come telefono o come modem o come memoria esterna ecc...) le casse sfondano tutto e tutti (doppie casse) durezza fà paura ha preso 2 voli uno peggio dell'altro nn si è manco graffiato vabbè io amo il mio cell (primo cel ke ho preso con i miei soldi) cmq è buonissimo il pannokkia

anke se 245€ nn sono facilissimi da trovare
http://imago.phoneus.it/d/437-1/060926- ... dition.jpg
foto fatta con n73:

Ultima modifica di
deotuning il mer feb 27, 2008 15:27, modificato 1 volta in totale.
-
Lions Tuning
- Novice

Messaggio
da Lions Tuning » mer feb 27, 2008 15:25
ke ne dici di un LG U900 io c'è l'ho ed è utilissimo:
-alta risoluzione delle foto e delle immagini
-foto/videocamera con flash che si può regolare se lo vuoi allo scatto, sempre acceso o spento
memoria molto capiente in dotazione ha le coffie della LG e da lì si sente da Dio e anche senza cuffie si sente da Dio
-è un video/TVfonino la televisione prende parecchi canali a seconda della zona in cui ti trovi
se ti servono altre caratteristiche chiedi pure ah e ci sono due colori disponibili
nero silver

PS:sono della stessa grandezza i telefonini solo che l'immagine è più grande

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer feb 27, 2008 15:37
grazie raga!
non mi aspettavo così tanta gente con così buoni cellulari,
grazie lionsma come hodetto mi voglio avvicinare per la PRIMA volta ai nokia, avendo un os symbian quindi dovrebbe essere molto moddabile,
j.c. dici ke il n70 ha problemi di sw??
grazie nico, mi sa ke punto sull n70 e, se ha problemi sw allora penso ke prendo n73 music edtion,deo ma ke differenza c'è dal normale??
mi potete dire anke ke tipo di memoria espandibile usano??
xk io ho una 1gb micro sddella sandisk ke nn ha neanke un anno, ma nn mi sembra il caso di non farmene niente...
p.s. fino a 3 gg fa nn mi sarei immaginato ke sarei passato a nokia...visto ke mi ero legato alla motorola, ma adesso sta faendo delle vere e prorpie cacate con la "C" maiuscola.....come si fa a vendere lo "z8" al prezzo dell "n95" ke ci sono 3 mpx di differenza e senza ankora messo la possibilità dello skermo intero nella riproduzione dei video??
vabbe.....
-
West
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da West » mer feb 27, 2008 15:52
J.C. Design ha scritto:Nico Street Racers ha scritto:io mi trovo da dio con l'N70!!! fà foto discrete (la uso poco xchè ovviamente ho la digitale!) fà da lettore mp3 ma devi metterci una bella memory x farci stare un pò di song!!!....poi mi è volato via dal motore,sbattuto a destra e a manca e nn ho mai avuto problemi...veramente affidabile!! poi scusa è NOKIA

.....quella volta l'ho pagato 420€ appena uscito....ora con 170€ te lo tirano dietro!!!

MAPS GOOGLE, non fa da navigatore ma è molto utile ed è gratis al contrario dell' N70 che devi pagare x farti da navigatore

cazz dici?

-
the best of road
Messaggio
da the best of road » mer feb 27, 2008 16:00
l'n70 lo ha mia sorella e degli amici miei e a me piace molto, l'n70 pure è un buon cell.
io ho un sonyericson w810i e mi trovo abbastanza bene però anke io mi voglio ravvicinare al nokia xkè ho passato 1 motorola 1 lg 1nokia (3310 il 1° in assoluto) e ora vogli tornarci
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mer feb 27, 2008 16:06
bogio12 ha scritto:
grazie nico, mi sa ke punto sull n70 e, se ha problemi sw allora penso ke prendo n73 music edtion,deo ma ke differenza c'è dal normale??
mi potete dire anke ke tipo di memoria espandibile usano??
xk io ho una 1gb micro sddella sandisk ke nn ha neanke un anno, ma nn mi sembra il caso di non farmene niente...
allora il mio passa la musica + velocemente e ha una maggiore riproduzione musicale poi casse migliorate (di pokissimo) e stronzatelle così nulla di ke ma funziona meglio di quello normale ke è più facile ke si blokki dopo troppa musica! x il resto nulla di ke a si ha il tasto x accedere alla musica e il riproduttore mp3...
cmq io mi trovo benissimo e poi mi piace anke come forme classico e con uno skermo enorme!
ps:raga x ki ama il parkour vedetevi questo
http://www.mtv.it/blackbox/ ci stò a sbavà!!
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer feb 27, 2008 16:12
ok grazie deo..penso ke prenderò il n73....se non avessi speso 200 inutili euri per il v3i mi starei gia prendendo il n95 8gb ad okki kiusi...
-
West
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da West » mer feb 27, 2008 16:12
deotuning ha scritto:allora il mio passa la musica + velocemente e ha una maggiore riproduzione musicale poi casse migliorate (di pokissimo) e stronzatelle così nulla di ke ma funziona meglio di quello normale ke è più facile ke si blokki dopo troppa musica! x il resto nulla di ke a si ha il tasto x accedere alla musica e il riproduttore mp3...
cmq io mi trovo benissimo e poi mi piace anke come forme classico e con uno skermo enorme!
ps:raga x ki ama il parkour vedetevi questo
http://www.mtv.it/blackbox/ ci stò a sbavà!!
cambia che hai 2 opzioni in + nel lettore musicale x ottimizzare le cuffie e hai le cuffie migliori..
il resto è identico.. nn "passi" la musica + velocemente e le casse son quelle
poi nn si blocca
@bogio: ha le miniSD

il prossimo
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer feb 27, 2008 16:15
sta diventando un chat....
cmq grazie west...adexo vado su telefonino.net e certifico qualsiasi cosa...peccato per le mini sd....mi tocca comprarmene 1 nuova...
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » mer feb 27, 2008 17:26
n95 a me nn piace...è brutto proprio d'estetica....a funzionalità è il mostro ma estetica proprio no
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer feb 27, 2008 17:32
West ha scritto:J.C. Design ha scritto:Nico Street Racers ha scritto:io mi trovo da dio con l'N70!!! fà foto discrete (la uso poco xchè ovviamente ho la digitale!) fà da lettore mp3 ma devi metterci una bella memory x farci stare un pò di song!!!....poi mi è volato via dal motore,sbattuto a destra e a manca e nn ho mai avuto problemi...veramente affidabile!! poi scusa è NOKIA

cazz dici?

Te lo assicuro sulle mie palle, almeno da noi, lo hanno tolto dalla circolazione xke dopo un po di tempo da problemi, si riavvia da solo, non invia messaggi, oppure riceve una 30 di messaggi della 404 se hai vodafone, senò pure io mi sarei ppreso l' N70, xke mi piace molto, è molto completo xo al centr vodafone, hanno detto così dando pure il volanti no con i 3 Cell che lo hanno sotituito
CLICK ME!
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer feb 27, 2008 18:21
saaalve a tuuutti!!! come và vedo che continuate a cazzeggiare sempre e cmq.bravi bravi! troppo bello il video della skyline...frena freeenaaa

cmq riguardo ai cel. io ho un samsung ultra u 700 , e a meno che nn avete mani di m..da è un ottimo cel. ottima fotocamera e funzionalità, lo vendono anche con memoria esterna micro sd da 1gb incorporata, come audio nn è un gran che, cioè nn ha un volume particolarmente alto con le song che aggiungi, mentre riguardo a quelle del telefono si sentono fortissimo!

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » mer feb 27, 2008 19:32
ola boys... io ho un Nokia 6125 con micro sd da 512mb... che dire.. ora vi sto scrivendo grazie a lui perchè mi collego tramite edge.. non è come l'adsl ma funziona molto bene.. il telefono quando uscì, circa un anno e mezzo fa, era molto valido.. display interno a 262mila colori ed esterno 65k colori.. vivavoce, memoria espandibile fotocamera a 1.3 Mp + altre cose che non ricordo.. a confronto con quelli attuali è presso che nullo ma fino a che dura me lo tengo visto che a me basta che faccia il telefono..

-
Nico Street Racers
Messaggio
da Nico Street Racers » mer feb 27, 2008 20:20
@J.C. a me nn ha mai dato tutti stì problemi

!!!....ti dico solo che in famiglia ne abbiamo 4 di N70

vuoi che uno sfigato nn lo prendevamo?!?!?!?!? casomai se lo vuoi te lo mando qua da Rimini
......cmq buonasera

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!