invio fotoritocco!!!
Moderatore: VT Moderators
- alestile22
invio fotoritocco!!!
non riesco a inviare i miei fotoritocchi...non mi compare la schermata di conferma e le foto non arrivano
se senti la sirena testa bassa e giù in carena,,,
il biglietto per l'inferno ormai l'abbiamo già staccato tutti tanto vale andarci con stile a manetta e facendo un bel bordello
il biglietto per l'inferno ormai l'abbiamo già staccato tutti tanto vale andarci con stile a manetta e facendo un bel bordello
ti ho risposto all'e-mail...ad ogni modo ....dopo aver atteso il caricamento delle img non esce nessuna scritta ?? 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- alestile22
- alestile22
non riesco a inviare le foto sfida !!!!!!!!
potete perpiacere spiegarmi come faccio a trasformare le auto per metterle in sfida ??? 

Ultima modifica di Nitros92 il mer mag 03, 2006 20:45, modificato 1 volta in totale.
-
Forse o kapito xke...allora qnd fai salva con nome sotto ce 1 spazio x scegliere il formato e metti JPG,JPEG e poi ti da la qualita e impostala su un 6-7 medio...Capito CIAONitros92 ha scritto:ma l'immagine inviata deve essere di 800x600 e non essere piu grossa di 300k!!!
è impossibile, la macchina diventa troppo piccola.. come devo fare? rispondetemi please altrimenti perdo la sfida... grazie!

-
- VIP
- Contatta:
- stefanoet4
sulle auto nfs nn faccio discorsi qualitativi ...quindi controllo solo ke la foto sia ok (qualke fenomeno potrebbe sempre inviare img ke nn c'entrano niente)...poi approvo in automatico.......magari c'è stato qualke problema...prova a rimandarle !FabiO.P.C. ha scritto:UP!
io un po' di tempo fa avevo mandato 4 img di nfs mw... ma ne vedo solo 2 in gallery... se non sono state approvate non dovrebbe arrivare tipo una mail di informazione?

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
-
- VIP
- Contatta: