topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio mar 06, 2008 13:44

nn parlamo de japponesi và! quelli giusto co e bacchette ponno magnà pe quanto sò rincoioniti. come caxxo fate a stimalli :sconsy:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mar 06, 2008 14:09

DanieleDesign ha scritto:nn parlamo de japponesi và! quelli giusto co e bacchette ponno magnà pe quanto sò rincoioniti. come caxxo fate a stimalli :sconsy:
Intanto loro riescono a mangiare con le bachette e con lchetta tu nemmeno con la forchetta fra un po :linguaccia:

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio mar 06, 2008 14:20

io ce riesco co a forchetta che vor dì! che senzo c'ha magnà il riso co e bacchette! :out2:
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio mar 06, 2008 16:06

Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill kanta x paxione ed e braviximo. insomma un vero kantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una ks del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

LEGGETE! E COMMENTATE X FAVORE
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio mar 06, 2008 16:19

ma vedi d'annattene và! informati su come nasce il rock prima de chiacchierà. lo sai cos è una scala minore armonica? quando lo saprai potrai parlà de musica :sconsy:
Ultima modifica di DanieleDesign il gio mar 06, 2008 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio mar 06, 2008 16:27

DanieleDesign ha scritto:ma vedi d'annattene và! informati su come nasce il rock prima de chiacchierà.
e pensa è andata a finere persino su nonwiki questa cosa quà! cioè questa o stava fatta ma fatta veramente o nn lo so ke cavolo aveva x scrivere una cosa così....xò se questa è la nostra generazione penso ke il mondo creperà tutto molto ma molto facilmente :weat:
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio mar 06, 2008 16:29

a ma nn sono parole tue' io avevo mod il mex. prima e pensavo parlassi tu
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mar 06, 2008 16:32

CHI Pè QUELLA TROIETTA CHE OSA PARAGONARE AD UNA MERDA COMMERCIALE COME I TOKYO HOTEL UNO DEI GRUPPI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA CHE MAI VERRANNO DIMENTICATI,DI CUI QUALCHE TEMPO FA HANNO FATTO UN LIVE DIO CUI SONO STATI SUBITO VENDUTI SUBITO I BIGLIETTI?????!!!! INVITATELA CORTESEMENTE QUI CHE LE FACCIO CAPIRE UN BEL PAIO DI COSE!!!!!!!! QUELLE COSì NON HANNO RAGIONE DI VITA, SONO SOLO DELLE LURIDE PERSONE CHE FANNO SOLO NUMERO!!! I TOKYO HOTEL è UNO DEI TANTISSMI GRUPPI CHE FANNO MUSICA SOLAMENTE PER FARE SOLDI, NON PER LA PASSIONE DI FARLA, PER ESPRIMERE QUALCOSA, NON POSSONO ESSERE PARAGONATI A NIENTE, FORSE AI FINLEY, UNO DEI TANTI GRUPPI CHE HA UN SUCCESSO DI MESI E POI NON SE NE SENTE PIU PARLARE!!

EVITATE DI FARVI INFLUENZARE DA UN PROGRAMMA COME MTV PER LA MUSICA, LA MUSICA è UN'ESPRESSIONE, NON UN BUSINESS

DA OGGI ODIERò ANCORA DI PIU TUTTI QUELLI CHE FANNO MUSICA, COME:
  • DJ
  • RAPPER ITALIANI (Fabri Fibra, Mondo marcio, ecc ecc, sono trp da scrivere)
  • TUTTE QUELLE RAGAZZINE CHE AMANO I TH E QUESTI GRUPPI QUI, NO MERITANO DI VIVERE!!
  • MTV, INFLUENZA NEGATIVAMENTE LA SOCIETà ODIERNA
E STRINGERò E AUMENTERò IL MIO RAPPORTO CON LA VERA MUSICA.

CON QUESTO CHIUDO QUI, MI FARò MOLTI NEMICI NEL FORUM MA CI TENGO A SOOTOLINEARE LA REALTà, SCUSATE PER ESMPIO LUTER, NON è QUESTIONE PERSONALE, PER TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM CHE NON HANNO I MIEI STESSI GUSTI MUSICALI AMICI COME SEMPRE!!!

deotuning

Messaggio da deotuning » gio mar 06, 2008 16:36

[umm] apparte il punto 2..........
TI QUOTO! su tutto tutto proprio....hai avuto la mia stessa reazzione....penso ke sia normale dopo aver letto una cosa simile! [sisisisi]
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio mar 06, 2008 16:47

q8 in pieno j.c. e da oggi potranno parlare di MUSICA solo quelli che sanno cos'è una scala minore armonica!
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio mar 06, 2008 18:33

Non vedo perchè cagate ancora 'ste boiate... io penso solo che sta gente fa bene se non me le dice in faccia queste cose...

die posers
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio mar 06, 2008 19:20

:sconsy:
roba da matti... ma in fondo è comprensibile... dire certe cose quando te le fanno passare per "innovative" è normale anche se il genere in questione è stato divulgato quando ancora loro non erano nemmeno un vermicello nelle p@lle del padre... la musica è soggettiva, non esiste il meglio assoluto in un campo così influenzabile e così vasto, però ammettere che gruppi come i led zeppelin, beatles o rolling stones non hanno fatto la storia della musica è ignoranza allo stato puro.... per non paragonare poi la canzone in questione ( :sconsy: ) con quelle del periodo in questione... ognuno di noi vive la musica in modo personale e io personalmente non posso stare senza aver ascoltato, anche per pochi minuti, la musica che mi piace... se la ragazzetta in questione vive il fenomeno TH come il più bello mai esistito, lasciamola vivere nel suo pensiero.. ihmo................

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » gio mar 06, 2008 20:02

scusami deo ma come avevi impostate tutto il testo, quella critica a quei fun, sembrava che tu fossi dalla loro parte. asd
cmq secondo me fanno schifo sti gruppi e sono PIENAMENTE D' ACCORDO CON J.C. e però la penso anchio come toretto' s, che nn bisogna cagarle ste persone , xkè si capisce subito da quel che scrivono che loro + che seguire la massa nn sanno fare altro, x il semplice motivo che pensano molto + alla esteriorità che alla vera persona in sè
cmq (_Y_) i tokyo hotel
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mar 06, 2008 20:09

aerokit ha scritto:scusami deo ma come avevi impostate tutto il testo, quella critica a quei fun, sembrava che tu fossi dalla loro parte. asd
cmq secondo me fanno schifo sti gruppi e sono PIENAMENTE D' ACCORDO CON J.C. e però la penso anchio come toretto' s, che nn bisogna cagarle ste persone , xkè si capisce subito da quel che scrivono che loro + che seguire la massa nn sanno fare altro, x il semplice motivo che pensano molto + alla esteriorità che alla vera persona in sè
cmq (_Y_) i tokyo hotel
Si certo, xo non possono venire a dire che è migliore quella musica, solo per quello VANNO CAGATE E UMILIATE COME PER GLI EMO!!!

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio mar 06, 2008 20:23

J.C. Design ha scritto:
aerokit ha scritto:scusami deo ma come avevi impostate tutto il testo, quella critica a quei fun, sembrava che tu fossi dalla loro parte. asd
cmq (_Y_) i tokyo hotel
Si certo, xo non possono venire a dire che è migliore quella musica, solo per quello VANNO CAGATE E UMILIATE COME PER GLI EMO!!!

:D :D :D cmq la musica è tutto.. io nn vivrei senza di lei!
Immagine

Bloccato