ma non credo che li abbiacomprati, o almeno spero per lui....
cmq qua dalle mia parti gt4 si trova a 14€ e io non lo ho ancora preso...
basta pensare che quando mi sono deciso di comprare gt3 loho pagato 8€ :weap: :asd:
non mi piace spendere i soldi per i videogiochi che poi magari non mi piacciono, la piu grande cazzata che ho fatto è stato comperare tomb raider:legend a 64,99€
un prezzo al quanto esagerato e in piu il gioco lo ho finito in una settimana senza neanche giocarci, non può essere proprio considerato un vero tomb raider...
cmq anche se non è la sezione dei giochi vorrei fare una domada a tutti...
quale è il videogioco chepiu vi ha appassionato e in che piattaforma(console) ci avete giocato?
parto io, se non mi dite di aprire un'altro topic(tanto qua si parla di tutto no?)
cmq per me è in assoluto finalfantasyx su ps2, su cui ho ben 452h di gioco, e ancora quando non so cosa fare lo prendo in mano, e non ho ancora trovato tutti gli oggettinascosti, seconndo me è il top del suo genere, un'altro gioco che molto mi ha appassioneto è metin2, per pc, un gioco online mmorpg, molto bello e divertente, molto simile a world of warcraft, ma sopratutto è freeware, adexo tocca a voi(se i moddanno l'ok)

ci si sente raga !