topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ago 18, 2008 01:18

fede 1 domanda...ke vuol dire scazzato??...poi 1 altra cosa...quali sono gli altri fatti o l'altro fatto??nn si capisce da come hai scritto...
peppe secondo me nn conta tanto stupirlo comprando x sua figlia l'anello da 600 €...ma conta qll ke fai cn il cuore...almeno se è 1 xsona seria come hai detto dovrebbe essere così...poi se è 1 xsona ke si attacca di + alle cose materiali allora fai bene...anke se 600 € x 1 anello dp 11 mesi,o 1 anno ke sia secondo me è esagerato anke xke poi + in là kissà cosa si aspetterà da te...poi xo l'amore è l'amore è l'amore e so ke si farebbe di tutto x la xsona ke si ama...
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:22

raga...sennò lo manco a fxxxxxx e ki si è visto si è visto...nn è detto ke debba saperlo ke sono fida cn sua figlia ;)
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ago 18, 2008 01:23

ke vuoi dire?? di fare tt di nascosto??
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:26

xk no...lo fanno tutti ormai
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 18, 2008 01:27

-jappo, sono registrato da più tempo di te e tutta la storia non la sapevo... :sconsy:
mi disp, stavo per piangere anche io :cry:

-peppe, non sono sicuramente "HITCH" o simili, ma ti posso assicurare che puoi anche comprare un ferrari al padre, quello che conta non sono i soldi che spendi... assolutamente non sono quello che contano... devi dimostrare sia alei che a suo padre che laami veramente... poi fai come ti pare...

-luka92, io preferisco usare il treno o l'autobus per le lunghe distanze... poi ovviamente tutti fanno quello che voglio, mi sembra giusto ;)

-papè, ma quanti cxxxx di messaggi hai scritto in giro per il forum?!!?! vacci piano, ed evita il flood... ;)

notte raga, adesso vado a letto...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:30

bogio12 ha scritto:-jappo, sono registrato da più tempo di te e tutta la storia non la sapevo... :sconsy:

-peppe, non sono sicuramente "HITCH" o simili, ma ti posso assicurare che puoi anche comprare un ferrari al padre, quello che conta non sono i soldi che spendi... assolutamente non sono quello che contano... devi dimostrare sia alei che a suo padre che laami veramente... poi fai come ti pare...

-luka92, io preferisco usare il treno o l'autobus per le lunghe distanze... poi ovviamente tutti fanno quello che voglio, mi sembra giusto ;)

-papè, ma quanti cxxxx di messaggi hai scritto in giro per il forum?!!?! vacci piano, ed evita il flood... ;)

era x battuta ragazzi...nn si era capisto??? :out:
cmq ci sto provanto a far capire ke l amo..ma ancora sn fuori strada...mi sto scrvellando
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 18, 2008 01:32

peppekill7 ha scritto:
bogio12 ha scritto:-jappo, sono registrato da più tempo di te e tutta la storia non la sapevo... :sconsy:

era x battuta ragazzi...nn si era capisto??? :out:
cmq ci sto provanto a far capire ke l amo..ma ancora sn fuori strada...mi sto scrvellando
no, forse sono io che è troppo tardi e non capisco, non lo avevo capito... scusase ho dubitato di te... ;)
cmq ho rimandato l'andata aletto per le 2... domani me devo svegliarealle 8... :S
è da troppotempo che non lo faccio...

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ago 18, 2008 01:33

pinnolone appunto xke lo fanno tutti ormai nn lo devi fare così lo sorpendi!!e poi cmq conosco a 1 ke ha fatto così...poi i suoi lo hanno scoperto e 1 volta gli hanno tirato 1 cosa al fida di loro figlia mentre passava davanti casa loro!!...cmq secondo me invece dovresti ke so portare davanti la porta dei fiori...voglio dire ki lo fa +?? nn pensi ke si sorprenderebbe?...
vota i miei VT
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:36

i fiori li ho gia usati...tantissime volte...ho fatto come al grande fratello...k ho riempito la stanza sua di petali...cn l aiuto del padre...ke mi adorava fino a qualke giorno fa...ma cmq vedrò di comquistarlo dinuovo
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ago 18, 2008 01:37

in ke tipo di casa abita??
vota i miei VT
Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:38

quella cn i muri ecc...xD
ke razza di domanda è spiegati...
è una casa...2 piani...entrambi i suoi...ke vuoi sapere??
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » lun ago 18, 2008 01:40

nn puoi mettergli dei petali degli stessi fiori ke gli avevi messo la stessa volta ke ti ha aiutato suo padre davanti alla porta??
P.S. la domanda serviva x sapere,xke se abitava in un palazzo stava male mettere i petali davanti al passaggio degli altri inquilini no?
vota i miei VT
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ago 18, 2008 01:41

raga ma pensate a me piuttosto, se litigo con la mia tipa esuo papà o suo fratellosi incazzano devo andare davvero in australia!!!
porca miseria, oggi ho visto il fratello di lei dentro ad una punto, praticamente la car era dietro a cappottarsi, tanto è grosso, e lei per non farmi preoccupare mi fa"masi, mio papà è il doppio" e allora li si che mi sono calmato... :laugh:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun ago 18, 2008 01:42

~DaNy~ ha scritto:fede 1 domanda...ke vuol dire scazzato??...poi 1 altra cosa...quali sono gli altri fatti o l'altro fatto??nn si capisce da come hai scritto...
[...]
Scazzato vuol dire uno svogliato, che non ha molta voglia di fare quello che sta facendo altrimenti annoiato!

Non capisco a cosa ti riferisci Dany :confused:

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ago 18, 2008 01:42

certo ovvio...
cmq mi sa ke farò altro...ma devo entrare in casa...fortunatamente ancora ho le kiavi :D
Immagine

Bloccato