topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

weeeee sono tornato
peppe vatti a fare un'esame di cosienza dopo quello ke hai detto
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cmq anke io e la mia eli ci siamo fatti un pò di coccole ieri sera
peppe vatti a fare un'esame di cosienza dopo quello ke hai detto
cmq anke io e la mia eli ci siamo fatti un pò di coccole ieri sera
Ultima modifica di Decoy il ven ago 29, 2008 13:55, modificato 1 volta in totale.
putain christ!

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

ah xke tu nn vai in giro "incappucciato"peppekill7 ha scritto:no a dire il vero ho detto ke ci sarebbe stata bene ma nn ho fatto nulla..non ho detto ke lei voleva e io no...xk se mi diceva scopiamo prima di arrivare alla lettere S ero gia nudo cn il preservativo messo
cmq ieri sera ci siamo andati mooolto vicini ehhhhhhhcmq vediamo di non fare questi discorsi qui......meglio msn
putain christ!

ciao raga...ke si dice?? qui tt bn...
incappucciato 
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
nn procede...mi seccava trp mettermi a lavorare...ora mi faccio 1 giro in bici...poi torno,doccia...e telefono nuovooo!! probabilmente il nokia 5300 ( http://www.mymedicalsuppliers.com/samsu ... ia5300.jpg )
vota i miei VT