topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:05

ciao ragazzi...ke si dice? io dmn (o x meglio dire gg) vado ad etnaland...torno verso le 10 massimo 10 e mezza...poi penso ke finisco sia la golf ke c'è in wip ke la scirocco del concorso...ki vuole fare 1 sfida cn la golf poi?? :D
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer set 03, 2008 00:11

Uè, Dany! buona sera!! io la farei la sfidozza, ma nn sn sicuro, devo valutare i vari impegni! :D :D

se apri la mia agenda mi vedi pieno di impegni...
CAZZEGGIARE, CAZZEGGIARE, MANGIARE, CAZZEGGIARE, CAZZEGGIARE, CENARE, CAZZEGGIARE, DORMIRE.... poi si ricomincia... [asd]
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:19

allora ke dici, lo trovi 1 spazietto libero tra 1 cazzeggiare e l'altro?? :laugh: :laugh: cmq com'è andata la cena cn i tuoi?
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer set 03, 2008 00:21

si, penso di trovarlo... è ke sarebbe il terzo chop contemporaneamente... :D
cmq la cena nn è stata bruttissima... grazie alla gente ke c'era in giro!! [asd]
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:23

cpt...cmq porca miseria io dmn mattina alle 6 meno 1 quarto devo essere già sveglio... :svengo:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 03, 2008 00:25

Ragazzi me ne vado a letto dicendovi di utilizzare il nuovo browser: Google Chrome βeta. Davvero perfetto!

Notte a tutti, che domani sveglia presto che mi tolgono l'apparecchio :D

ciaooooo

:sleep:

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:26

notte fede...e in bocca al ... dentista... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer set 03, 2008 00:28

eh, vabbeh, capita... ieri sono andato a letto a l'una e un quarto e stamattina alle 6 ero sveglio e pimpante!! solo ke dopo il letto mi ha coinvolto in un discorso interessante.... mi diceva cose tipo xkè mi abbandonI?? dormi ankora un pò con me!! non senti quanto comodo sono in confronto al freddo pavimento sotto i tuoi piedi?? :out2:
sta di fatto ke mi ha convinto e ho parlato un altro pò con lui... [asd] [nooo]

[stica]
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:32

:out2: :out2: :out2: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: la notte prima nn ti aveva kiamato?? magari ti diceva anke << dai vieni qui sopra di me...nn vedi cm sono morbido e soffice...dai fatti 1 dormitina...>> :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
vota i miei VT
Immagine
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer set 03, 2008 00:38

No a dir la verità quando mi kiama mi dice cose strane... tipo RONF RONF, sogni d'oro mentre fumi marlboro, dormi con me e ti farò volare, resta lì e ti mando a cagare... :D :D ma è sempre stato convincente!! :D :D
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:42

6 sicuro ke nn ci sia qlk rapper dentro il tuo materasso?? :D :D :D (sto skerzando...nn fraintendete nn dico ke il rap è sl rime...)
vota i miei VT
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 03, 2008 00:45

LS Style ha scritto:No a dir la verità quando mi kiama mi dice cose strane... tipo RONF RONF, sogni d'oro mentre fumi marlboro, dormi con me e ti farò volare, resta lì e ti mando a cagare... :D :D ma è sempre stato convincente!! :D :D
a me ne dice di più belle tipo:
dormi con me e potresti scopare
resta lì e ti continui ad insegare...

ma anche tante altre... [asd]

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 03, 2008 00:47

nn ho ancora capito se nel topo anti stress il regolamento vale...
vota i miei VT
Immagine
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer set 03, 2008 00:50

nn proccuparti Dany, nn ti uccido... [asd]
cmq oltre ke nel mio materasso, ne ho uno nell'armadio, uno nel cervello uno in cucina e uno anke in bagno!!
le frasi migliori sono:
ARMADIO RAPMAN: scegli il giusto cappello, così 6 bello, sbaglia cappello e ti segano l'uccello;
CERVELLO RAPMAN: vivi x l'hip-hop e la porta del suono farà toc-toc, dimentica l'hip-hop e le tue ossa farnno crick-crock;
CUCINA RAPMAN: mangia la pasta, ke poi si fa festa, dici ora basta e nn senti + la testa;
BAGNO RAPMAN: caga finkè puoi, se nn lo fai e muori, son CAZZI TUOI!!!!!! :D :D :D

dopo queste frasi gentili dei miei amicuzzi rapman, vi lascio spammare in tranquillity!! :D
bella raghi a doma!! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 03, 2008 00:51

~DaNy~ ha scritto:nn ho ancora capito se nel topo anti stress il regolamento vale...
quasi nessuna regola...
trane i doppi post(si possono fare, ma è meglio evitarli)
e rispettaregli altri utenti....
il resto ce le lsciano fare... XD

Bloccato